Blog
Un blog creato da luci.spartacus il 24/10/2008

LEGA DEMOCRATICA

contro ogni forma di schiavitù moderna

 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« CAMBIAMO IL ...........CARO MONTI .....ANCHE TU »

FINISCE IL SOGNO

Post n°322 pubblicato il 03 Aprile 2012 da luci.spartacus

 

.....MA  ERA  GIA'  FINITO.

   Dopo l' inchiesta che ha coinvolto la Lega Nord negli anni '90, molti si sono domandati se i fatti contestati rappresentavano la fine di un sogno o un evento occasionale.

   Dalle inchieste più recenti, i dubbi sui propri sogni sono aumentati, e benchè valga sempre il principio della "presunzione di innocenza", è anche vero il detto che ......."se uno + uno + uno + uno ..... non fa quattro, .......fa sempre più di uno".

   E francamente riteniamo puerile sentire dire che ..." è tutto una montatura",  che ...."trattasi di un complotto", che  ....."non a caso le inchieste sorgono sotto le elezioni", che ....."tutto il partito è onesto" , che ......"non è giusto sollevare dubbi", ecc..

   Siamo alle soliteNoi italiani siano lontani anni luce dalla moralità e serietà che dimostrano di possedere nel loro DNA sia i politici sia i partiti delle Nazioni più civili.   E visto che i singoli politici non ci arrivano da soli (salvo rari casi) dovrebbero intervenire i partiti dando l'esempio di alta moralità, e ciò a prescindere dall'esito finale delle indagini.  Ma anche sotto questo aspetto le resistenze per il cambiamento sono molto forti.

   I nostri Rappresentanti politici non si rendono conto (o non lo vogliono dimostrare) che essi devono essere al di sopra del sospetto; essi devono dare l'esempio di buona amministrazione del bene pubblico; devono dimostrare che di loro ci si può fidare senza alcun dubbio.   Meglio sarebbe che non solo essi devono risultare onesti, ma devono "apparire" come tali, ossia ad essi è lecito chiedere un quid pluris rispetto alla normale serietà e onestà dei cittadini.

   Pertanto, noi della Lega Spartacus diciamo basta con la solita propaganda; basta con le solite scuse; basta con i soliti ritardi processuali; basta con le leggi ad personam e privilegi di caste, basta , basta.

    Le persone indagate devono ritirarsi, o quantomeno mettersi da parte e ...... se non lo fanno loro, lo deve imporre il loro partito.

    Non ci sono scuse che tengano: arroccarsi dietro i principi di diritto fa sorgere il dubbio che non si tratta di un partito, bensì di associazioni con finalità illecite, vere e proprie associazioni in cui i vertici si difendono tra loro facendo quadrato, cercando di nascondere la verità o comunque di perdere tempo e rimandare la questione alle calende greche.

    Noi della Lega Spartacus riteniamo che i sogni fossero già finiti da tempo, ma molti si sono illusi (forse per mancanza di altri riferimenti in cui credere) che tutto ciò in cui hanno creduto in buona fede vivesse ancora.   In altre parole la base elettorale di molti partiti "vuole credere che i loro rispettivi Rappresentanti politici non li abbiano presi in giro".

   Ma la verità storica sta venendo a galla e nulla la potrà fermare, anche perchè i nostri politici sono ingordi e pensano di essere in grado di continuare, noncuranti delle nuove fasi di crescita culturale dell'elettorato (nonostante gli alti indici di criminalità, clientelismi, superficialità, ecc.) il quale si sta sempre più informando ed organizzando perchè non ne può più di un sistema corrotto e spendaccione che ha portato l'Italia alla bancarotta.

   E' tempo di mandare a casa tutti gli attuali politici.   Peggio di costoro, sembra impossibile avere altri Rappresentanti di così basso spessore etico ............ abbiamo solo da guadagnaci nel mandarli tutti a casa (e non solo i politici, ma tutta la classe dirigente inciuciata ed infiltrata nelle Istituzioni).

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/LegaSpartacus/trackback.php?msg=11204241

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ITALIANOinATTESAvally.gluci.spartacuspiterx0heronofthesunMarquisDeLaPhoenixLA_PIOVRA_NERAdeteriora_sequorlacky.procinomax_6_66fante.59moSky_Eaglegek19660nom_de_plume
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963