Creato da Legaitalica il 26/10/2006

Lega Italica

Il punto sull'invasione islamica in corso

 

 

« «Canti di Natale cancellati» «Le ragioni del Jihâd» »

Buon Natale!!

Post n°26 pubblicato il 15 Dicembre 2006 da Legaitalica

E già,
ed è così che nell’A.D. 2006 i comunistelli italiani si coalizzano tra loro, un po’ come gli islamisti nel mondo, per rafforzare e divulgare in Italia la nuova corrente di rinnovamento che scorre all’interno dei loro circoli culturali, dove menti eccelse pensano ad un mondo diverso.

Elettrizzati dal loro pensiero, che illumina sempre di più le loro menti ed il loro cammino, sognano un mondo dove tutte le tradizioni siano uguali, dove ogni religione abbia il suo spazio senza dar fastidio alle altre, dove il bianco accolga il nero, dove la colomba della pace voli senza sosta sopra alle persone di tutto il mondo, facendo capir loro che il nostro vicino è il nostro fratello, al quale dobbiamo portare solidarietà e sostegno, dove l’odio nel mondo è fomentato da un cinico occidente capeggiato da un’America avida di potere, soldi e petrolio rubato ai poveri sceicchi musulmani.

Accade così che nelle scuole italiane non si possa più fare un presepio perché il bimbo islamico potrebbe rimaner turbato da tale visione, ed è cosi che nelle strade, durante il periodo natalizio le insegne luminose non possono e non devono avere riferimenti alle tradizioni cristiane in segno di rispetto e stima verso gli altri, succede così che i nostri paladini del bene combattano con tutte le loro forze in difesa della donna musulmana, alla quale temibili e spietati fascisti vogliono strapparle il velo dalla faccia.

Succede anche che nel loro illuminato disegno di un mondo migliore, la figura della chiesa e dei valori cristiani di cui loro si dicono immuni, devono essere spazzati via per rispetto delle tradizioni altrui, arrivando a chiedere più culti islamici e meno potere ai cattolici.

Ecco quindi che nelle piccole realtà italiane come la nostra, anche la rampante giunta comunista vuole portare linfa al nuovo pensiero illuminante e quindi cosa potrà fare, vediamo un po’, per le feste natalizie ad esempio potrà mettere due lucette riciclate intrecciate tra i cavi della corrente che attraversa la piazza del centro storico e appiccicare due pupazzi sulle mura, assolutamente niente di più,scherziamo?, l’albero di Natale potrebbe turbare qualcuno o potrebbe essere un riferimento troppo occidentale, e ciò è male, figuriamoci poi qualche riferimento cristiano.

Pero’ mi chiedo anche se sia questo il motivo per cui la nostra giunta rossa snobbi così il centro storico o se non sia per il fatto che è una giunta misera di menti pensanti, campanilista, una giunta che come tutti i comunisti si definisce comunista ma poi sbava dietro a chi ha la grana, ed in questo caso forse ce n’è di più giù da loro che non quassù da noi, chissà.

Per adesso quello che sappiamo è che le scuole elementari devono essere portate allo scalo perchè forse qualche facoltosa impresa Edile avrà offerto qualche soldino a qualcuno, sappiamo che il comune quassù non potrà rimanere, e sappiamo pure che le luci Natalizie non ce le meritiamo perché siamo stati cattivi… uffa!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

IN PRIMO PIANO

immagine
Muftì: 'donne senza velo, carne da macello'
immagine
 

GENTE INUTILE

immagine

 

SORVEGLIATI SPECIALI

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Legaitalica
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 53
Prov: RM
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

morenocaggegigiorgio.graf1959infernoxchristianvisAnciulinoPhotoadondi.giordanotivan73giada.straciopenroad4francartoprinzivalliemilianogrnataliberaiv1470hicham2009catsnap
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

LINK CONSIGLIATI

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963