Creato da Legaitalica il 26/10/2006

Lega Italica

Il punto sull'invasione islamica in corso

 

 

« Prodotto Italiano o imbe...Ma i Gay di sinistra pas... »

Il marocchino fuma in treno ed io cosa faccio?

Post n°34 pubblicato il 27 Aprile 2007 da Legaitalica

Il marocchino fuma in treno ed io cosa faccio?... nulla.

Si proprio cosi, come sempre prendo il mio bel trenino nuovo nuovo per ritornare a casa dal lavoro, appoggio le mie cose, prendo la mia bella lettura informatica che come al solito mi accompagna nel mio viaggio e mi siedo nella parte destra del treno perchè lì non ci batte il sole.

Sono lì che leggo quando ad un certo punto sento l'odore del fumo della sigaretta, non che mi dia fastidio anche se non fumo, oggi però col raffreddore che mi porto in giro, in effetti, sentire quella puzza mi faceva girare un pò le palle..

Mi giro e chi c'è?, un cazzo di marocchino con la sua bella sigaretta un bocca che mi guarda come per dirmi, <<Si? cosa vuoi?>>

Il primo istinto naturalmente è quello di dirgli di spegnerla perchè è semplicemnte vietato e che lui è uno stronzo, ma poi se un attimo rifletti pensi, <<e se questo mi da una coltellata?>> e <<se ci sono altri esemplari come lui nel treno?>>  <<a me chi mi tutela? lo stato? >> (capirai, con questi quattro coglioni che ci sono oggi (coglioni anche quelli di ieri)),<< vale la pena avere a che fare con una merda del genere? io ci rimetto sicuramente qualcosa, ma lui? poverino, è extracomunitario e magari anche musulmano>>, cosi mi giro e continuo a leggere la mia cazzo di lettura aspettando i comodi dello stronzo.

La stessa cosa che ho fatto io l'hanno fatta anche tutti gli altri, quindi in fondo non ci possiamo lamentare di questa situazione, così, dato che SIAMO UN BRANCO DI COGLIONI, IN UNO STATO DEL CAZZO DOVE LO STATO E I COMUNISTI TUTELANO GLI EXTRACOMUNITARI, QUESTI FANNO E FARANNO SEMPRE QUELLO CHE CAZZO VOGLIONO CONSIDERANDOCI DEI CRETINI.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

IN PRIMO PIANO

immagine
Muftì: 'donne senza velo, carne da macello'
immagine
 

GENTE INUTILE

immagine

 

SORVEGLIATI SPECIALI

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Legaitalica
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 50
Prov: RM
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

morenocaggegigiorgio.graf1959infernoxchristianvisAnciulinoPhotoadondi.giordanotivan73giada.straciopenroad4francartoprinzivalliemilianogrnataliberaiv1470hicham2009catsnap
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

LINK CONSIGLIATI