Le mie parole - Le mie parole...Io.. Quello che sento
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 316

Semplicemente....tanto da scrivere, e poco tempoper ora è tutto chiuso nella mia testolina
 

Post N° 315

Ieri mentre tra una paranoia e l'altra, tra una cazzata, una risata e un vaffanculo  l'anziano Ofy (per fortuna che ancora mi sopporti e mi ascolti! Santo subito!)  mi ha fatto ricordare una canzone che pur conoscendola quasi a memoria mi ha fatto riflettere molto.“Vorrei riuscire a dire ad una donna che se potesse guardare nel…
 

Post N° 314

L'altro giorno ho trovato in libreria  qs libro "La classe fa la ola mentre spiego" una raccolta di note ed episodi accaduti nelle scuole. Ce ne sono tantissime e una più divertente dall'altra, ma mentre da un lato mi viene da ridere (e con tanto di lacrime) per la fantasia che hanno qs ragazzi, dall'altro…
 

Post N° 313

Ho passato giorni ricchi di emozioni, tanto intense e belle ma anche tanto forti e dolorose.Ho passato una domenica con una voglia di piangere trattenuta a stento dall'orgoglio.Ho passato una giornata, dove sono uscita per l'ennesima volta come quella cattiva, quella prepotente, quella arrogante, quella che vuol avere sempre ragione ad ogni costo.Non ho abbassato…
 

Post N° 312

Piccoli gioelli creati da un'amica, se qualcuno è interessato..
 

Post N° 311

 

Post N° 310

 

Post N° 309

La tempesta è passata, sembrano tutti più tranquilli, sarà che si avvicina pasqua, il loooooong week end, e forse hanno tutti meno voglia di rompere i cogl..... alla sottoscritta Ma andata a cagare voi e le vostre bugie .. (cantava Max Gazzè!) Io me la prendo comoda, mi lascio scivolare tutto via e chi s'è…
 

Post N° 308

Sto per far esplodere qualche collega
 

(NON) HO VOGLIA DI TE

Finalmente ieri sera ho visto al cinema "Ho voglia di te" (e da "mocciosa" che sono non potevo certo perdermelo ) Arrivo al cinema con in testa i commenti poco generosi sentiti la mattina da un amico e sperando che il giudizio negativo sia poco obiettivo..ma, ahimè Of  ha sempre troppa ragione.  La premessa e le note…
 

« Precedenti Successivi »