Lettere alla Nonna

Odio le catene ma...


Non vi capita mai di avere un periodo in cui tutto va storto? Non avevo dubbi.Non tutto il male vien per nuocere perchè è proprio quando sto male che riscopro sempre il valore delle cose semplici. Tra esse ci sono cose che ho fatto a cui non davo molta importanza ma che nel momento in cui meno te lo aspetti (e in cui ne hai più bisogno) tornato come boomerang e ti danno un sacco di gioia.Una di queste è proprio questa catena. Se non venisse da una persona speciale non l'avrei neanche letta ma in questo periodo ci voleva qualcuno che mi facesse sentire importante.Un immenso grazie a Enne Enne, dunque, primo perchè adoro il suo blog, secondo perchè mi ci volevano un pò di stimoli per sentirmi bene. Comincio:Regole: - indicare il link di chi vi ha coinvolti (ti voglio bene, occhioni.)- inserire il regolamento del gioco sul blog (wwwhuuuaallà)- citare sei cose che vi piace fare (signorsissignore!)- coinvolgere altre sei o otto persone (senza rancore, ehhh)- comunicare l'invito sul loro blog (
) Citazioni:1) Correre. E lo metto per primo perchè per me è una gioia. Più corro e più sono contento. A volte esagero ma succede spesso con le cose che amo.2) Vedere un sorriso spontaneo sul volto di chi ami (e non). Esiste una particolare espressione mista tra gioia e sorpresa che mi fa impazzire quando avvicini la tua anima a quella di qualcun'altro. Ognuno ha la sua ma sono tutte espressioni meravigliose. Dare vuol dire ricevere con moltiplicatore positivo.3) Il corteggiamento. Perchè ti dà un'energia ed una felicità che ti sembra di poter predere il volo.4) Leggere. Perchè leggere è un viaggio ogni volta. Ma la cosa più bella è chiudere un libro meraviglioso e promettere di non leggere mai più perchè non esite un libro più bello. ... e poi rompere la promessa.5) I blog. Ho cominciato perchè sentivo il bisogno di comunicare e ho incontrato persone fantasctiche.6) La curiosità. Essenza della vita. Odoro scoprire cose nuove. Potrei morire insieme alla mia curiosità.Nominations:Le mie scuse ai nomitati, questo è uno sporco lavoro...Al primo posto non poteva mancare il mio amico Max, grafomane torinese acuto e simpatico che ha approfittato della mia assenza per "broccolare" gli ochhi più belli del web. Voglio essere testimone di nozze come minimo!
Sei un grande.Al secondo posto metto Nonna Rachele blogger 83enne che conforta il mio cuore dalla paura atavica che invecchire sia terribile.Seguono I-ronica perchè l'ironia e l'autoironoa sono elementi essenziali della mia vita, senza è come andare all'oktoberfesr con una fanta e Fujiko nella speranza che riapra il suo blog piccante ma non volgare (e anche questo ci vuole).Non me le sento di nominarne altri. Non sarebbe giusto nominare qualcuno con cui non hai neanche scambiato un post.Provvedo ad avvisare le mie vittime. Buon weekend a tutti.