Lettere alla Nonna - La ragione per cui nonni e nipoti vanno così d'accordo è che hanno un nemico in comune.
« Precedenti Successivi »
 

Per me...

Nonnina cara,amore della mia vita. Credo di essere arrivato al punto in cui non avevo più la possibiltà di scappare da me stesso. Avevo bisogno di dedicarmi a me.Ho passato un meraviglioso sabato a fare solo le cose che mi piace fare e solo quelle.Sinossi di una giornata dedicata a me:Sveglia alle dieci (la prima necessità…
 

Odio le catene ma...

Non vi capita mai di avere un periodo in cui tutto va storto? Non avevo dubbi.Non tutto il male vien per nuocere perchè è proprio quando sto male che riscopro sempre il valore delle cose semplici. Tra esse ci sono cose che ho fatto a cui non davo molta importanza ma che nel momento in cui meno…
 

31 Marzo.

Cara nonnina,è molto che non ti scrivo. Ti ho trascurato, lo so. Un pò perchè sono stato impegnato. Scadenze, telefonate, clienti, lettere, insomma tutto quello la vita di tutti i giorni ci mette di fronte per evitare che ci sorprenda la noia.In realtà, un pò è stato anche il fatto, ti confesso,  che ti avevo scritto…
 

I Figli di Berlusconi.

Prima avrebbero dovuto sposare una lavoratrice precaria. Adesso dovrebbero comprarsi l'Alitalia.Ma perchè non lasciarli strare, hanno già un sacco di cose a cui pensare....
 

Buona pasqua!

Cara nonnina,oggi finisce una settimana produttiva ma faticosa.Sono stato un pò assente. Ma finalmente vedrò la luce nei tuoi occhi quando mi vedi arrivare per stare un pò con te.Buona Pasqua Nonnina, ti voglio bene.
 

Largo ai giovani...

 

Vittoria!

Cara nonna,ieri sera, abbracciato dal rassicurante teporino del mio piumone, leggevo distrattamente e con un certo senso di distacco il quotidiano della mia città, LA STAMPA.In prima pagina, parte centrale, direi la parte più in evidenza della prima pagina, capeggiava un bel fotoritratto di un comico genovese prestato alla politica che sicuramente ricorderai, Beppe Grillo.Non…
 

Cari automobilisti.

Cari automobilisti, benanchè l'odio sia un sentimento a cui non sono uso, soprattutto nei confronti di esseri viventi, devo dire che comincio a odiarvi nei giorni di pioggia come oggi.Avete un pallida idea, cari  autisti, di quale equilibrio precario debba mantenere un povero vespista come me quando il manto stradale, già pieno di insidie quali buche,…
 

Genio dell'informatica.

Incredibile, alla vigilia del primo mese di blog ho imparato come si mettono i link dei blog amici....
 

Il gelato...

Cara nonnina,oggi è venerdì e mi è venuta una gran voglia di gelato. Sarà il freddo o sarà la carenza di coccole, no lo so.Io preferisco il gelato fresco, lo sai, ma oggi non avendo tempo sono andato del bar sotto lo studio (che purtroppo non è nè Miretti nè Fiorio. [questa era per i…
 

« Precedenti Successivi »