Creato da bisou_fatal il 20/10/2008

Lettere dal delirio

. . . . . . . .

 

« Deserto Rosso...La 194 Non Si Tocca... »

Nella Casa Del Padre...

Post n°5001 pubblicato il 06 Maggio 2024 da bisou_fatal

Entrare e ritrovarti...ritrovarmi...sentire la tua voce...e vedere le tue mani nelle mie mani...mani piccole...che sul pianoforte suonavano le canzoni che ti piacevano...la mia stanza come allora...il melograno rosso fiorito che sfiora la mia finestra ...ed il mio ingenuo diario...l'elastico per i libri...e le mille dediche...le date cerchiate in rosso a perenne ricordo...il sapore del primo bacio....iononsobaciarenonsobaciare....la bellezza e la paura di un fremito...lo stesso che muoveva le distese di grano e le foglie imperiture degli olivi di casa mia...inchiodata a quei tronchi...corpi dilaniati e contorti... pregni di vita...  io guardavo quel cielo...non fu mai così azzurro come allora...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
wordpress visitor counter
 

AREA PERSONALE

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cielostellepianetisbaglisignoraNoneraunsognoEmenom_ALEernestoandolinaZi_BaIdoneapungi1950per_letteratombeurdefemme2010Crowuglybadunveropaolobisou_fatalIl_Diavolo_AquattroClide71
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963