« Storiella stronzaVasco il Grande »

Il mistero delle torri gemelle

Post n°25 pubblicato il 28 Ottobre 2006 da luxlalla
Foto di luxlalla

"Perchè naturalmente la gente non vuole la guerra... Ma d'altronde sono i capi del paese che decidono la politica e c'è un modo semplice di trascinare la nazione, sia che si tratti di una democrazia, o di una dittatura fascista o parlamentare o di una dittatura comunista...la gente può essere sempre portata sotto il comando dei capi. Ed è facile. Tutto quello che devi fare è dire loro che sono stati attaccati e denunciare i pacifisti di mancanza di patriottismo e di esporre il paese al pericolo."
Hermann Goering, capo Nazista, al processo di Norimberga, dopo la II Guerra Mondiale

http://www.serendipity.li/wtci3.html

"Se io volessi iniziare una guerra che mi permettesse di prendere il controllo su un Paese, iniziando con un'azione come quella di far crollare due palazzi di quel Paese che siano molto rappresentativi per i suoi abitanti, sarei un figo, perchè scatenerei il panico generale creandomi la situazione adatta per dare seguito alla mia azione militare.
Se io volessi solo fare un dispetto a un Paese mio contrapposto buttando giù un paio di palazzi importanti sarei un coglione.
Se io volessi gettare il mio Paese nel panico farei crollare due palazzi molto rappresentativi per la mia gente!"
Lucia Restello, semplice essere umano, questa mattina mentre aggiornavo il blog.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

Sbullockmoreno928ilritornodiogene51HenryVMilleradorolebaccantiTosca7474perlapadana0piccoli_piacerifogliaalvento69jova62lckbstrdmsffn
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

I miei link preferiti

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963