Creato da AlfredoCatocchia il 13/01/2010

IL LIBRO MAESTRO

La conoscenza sconosciuta

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

nick_ziliussara.and_1990AnkhorStregaInviperitastellaelektragiulia.turicchialambano.lAlfredoCatocchiaCaravanKidansa007maristella0109Guarda_Mi_DglLaustoPoisonCandypaolo1974latina.cam
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Camminare soli....La Verità....tesoro legg... »

il cervello...macchina meravigliosa

Post n°14 pubblicato il 02 Marzo 2010 da AlfredoCatocchia

A 45 anni suonati, mi ritrovo a compiere operazioni che fino ad ora erano geroglifici per me...ho appena risolto un grave problema al mio pc, io che non sapevo a cosa servisse il tasto ENTER della keyboard. Ho cercato di usare ciò di cui Dio mi ha fatto dono, il Cervello e con pazienza anche le operazioni più sconosciute si sono susseguite con successo. Quindi voglio trovare chi possa contestare il mio pensiero sul fatto che ogni essere umano ha racchiuso in sè stesso la sapienza divina, che ho voluto semplicemente chiamare Libro Maestro...se ad un ignorante come me in fatto di informatica è riuscito a svolgere il lavoro di un tecnico del pc, significa che coloro che hanno  in mano le sorti del pianeta e dell'umanità senza porre fine ai problemi....perchè semplicemente NON vogliono farlo. La smettessero di conseguenza a prenderci tutti x fessi accampando scuse che oserei definire del C....., o per essere meno schietto, Ridicole...I vostri commenti sono apprezzati, amici e visitatori, vi auguro buona giornata....

                                                                        Alfredo

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963