Raccontarsi - Musica e Poesia
« Precedenti Successivi »
 

Cervelli

Dal web"mpatient à ceux qui prétendent être un propriétaire de cerveau qui fonctionne"  
 

🙃🙂🙃🙂

E Tutte le volte che altri sono d’accordo con me ho sempre la sensazione di avere torto
 

Un sogno

ODentro un sogno di meSo che un giorno t'ho trovatodentro un sogno.Accadde all'improvvisodopo secoli di silenzitra un'onda e l'altra del mare.Guardavo l'orizzonteil volo di un gabbianoe il movimento delle nuvole.Era un giorno di dolorema alcune personefanno sorridere anche il doloreera un giorno qualunquedopo secoli di polvere e giorni di spineeppure alcune persone hanno il donodi…
 

Un piccolo pensiero

Che  bellaC’è chi ti ruba l’aria e chi te la ridà, dosandola in quel modo così perfetto da insegnarti a respirareE così oggi ti dedico un pensiero. Piccolo piccolo. Impercettibile.Potresti essere come me, cercare il perché di ogni cosa, stremata, fino a comprendere che non sempre c’è un perché a tutte le infinite domande che…
 

...

Frase di Daisaku Ikeda“Qualunque fiore tu sia,quando verrà il tuo tempo, sboccerai.Prima di allorauna lunga e fredda notte potrà passare.Anche dai sogni della notte trarrai forza e nutrimento.Perciò sii paziente verso quanto ti accadee curati e amatisenza paragonartio voler essere un altro fiore,perché non esiste fiore migliore di quelloche si apre nella pienezza di ciò che è.E quando ciò accadrà,potrai scoprireche andavi sognandodi essere un fioreche aveva da fiorire.” DAISAKU IKEDA 
 

Se

 Se potessi essere quella che vorrei essere ti amerei da morire, ti augurerei il buongiorno ogni mattina,ti farei regali all'improvviso,ti dedicherei canzoni, film e dolci.Se potessi essere quella che vorrei essere ti amerei da morire,ti scriverei sui muri, sulle strade,ti lascerei lettere nei cassetti,ti direi che mi manchi e che ti amo,e che sei bello, e…
 

Dal web

Dal web Ho passato molto tempo della mia vita cercando di essere speciale per qualcuno. Ci ho provato in ogni modo faticando per non perdere, nel mentre, tutto quello che ero e che avrei voluto salvare. Ho messo al mondo paranoie e titubanze che, forse, avrei potuto evitare. Nella vita va bene tutto anche mettersi in discussione.…
 

Dal web

Mi lego le cose al ditoMi lego le cose al dito. Perfino le mancanze, specialmente le bugie. Parto sempre in quinta, fissa, mai gradualmente. Mai a modo.Mi rannicchio, tipo posizione fetale, e mi tuffo a bomba. Sia dagli scogli. Sia nelle persone.Mi fido di quello che provo, di ciò che sento. E corro sempre il rischio di…
 

A modo mio

OAmo a modo mioCi sono cose e persone che ho amato e amerò sempre. Più di ogni altra cosa. Più di chiunque.  Amo la verità: indiscussa e schietta; il mare, in ogni stagione; le canzoni che mi fanno venire voglia di ballare. Amo svegliarmi con le canzoni che mi resteranno impresse per tutta la giornata. Amo voltarmi e guardare il viso…
 

Esperienze virtuali

sono diversi anni che navigo su internet...anni in cui ho trovato persone meravigliose..persone belle dentro che hanno portato un sorriso nella mia vita...amici ed amiche sempre pronti a supportarmi e sopportarmi...che mi hanno regalato una parola dolce che ha saputo tirarmi su quando il mio cuore era spezzato...a tutte queste persone dico "GRAZIE"Ma come sappiamo…
 

« Precedenti Successivi »