Creato da candidatogiganti il 25/04/2009
per una Provincia solidale, democratica, popolare, sviluppo delle isole del lido e pellestrina ORA!
|
ALBERTO GIGANTI
CANDIDATO NELLA LISTA AMICI POPOLARI - MOVIMENTO POPOLARE VENETO NEL COLLEGGIO LIDO - PELLESTRINA
PER CAMBIARE IN PROVINCIA, PER UN'ALTERNANZA DEMOCRATICA, CONTRO L'ARROGANZA E L'ARROCCAMENTO DEL POTERE.
CAMBIARE ARIA SI PUO'!! DOPO OLTRE 15 ANNI MANDIAMOLI ALL'OPPOSIZIONE!!
SVILUPPO, FAMIGLIA, SOLIDARIETA', AMBIENTE, LAVORO, QUESTI SONO I VALORI IN CUI CREDO.
VOTA E FAI VOTARE GIGANTI ALLA PROVINCIA.
Area personale
Cerca in questo Blog
Menu
Chi può scrivere sul blog
I miei link preferiti
« l'invito del candidato ... | Grave incidente, ma l’am... » |
Giganti si rivolge ai giovani che si recano a votare per la prima volta
Il 6 e 7 Giugno, per la prima volta eserciterai il tuo diritto di voto in un appuntamento elettorale importante; voterai per il rinnovo del Consiglio Provinciale di Venezia e per il Parlamento Europeo.
Mi rivolgo a Te, proprio perché è il tuo “primo debutto in cabina elettorale”.
Sono Alberto Giganti, candidato nella lista “Amici Popolari-Movimento Popolare Veneto”, per il collegio provinciale di Lido-Pellestrina. La mia lista insieme a quella del “Popolo della Libertà” e della “Lega Nord - Liga Veneta”, sostiene l’elezione di Francesca Zaccariotto a Presidente della Provincia di Venezia.
Ti chiedo di andare a votare per eleggere i “tuoi rappresentanti”; coloro che con le loro decisioni determineranno il tuo futuro .
VOI giovani, siete una risorsa fondamentale per la nostra società e per la nostra realtà isolana; portatori di idee, di valori sociali ed etici, di innovazioni tecnologiche, che devono essere recepite nei programmi e nelle proposte per il “buon governo” della nostra Provincia, senza strumentalizzazioni o interessi di parte.
Tra i miei vari impegni politici e di programma primeggiano: i valori della famiglia, della solidarietà e della sussidiarietà; il miglioramento dell’edilizia scolastica; il dotare l’Isola di strutture sportive moderne ed adeguate; lo sviluppo delle attività culturali; la salvaguardia dell’ambiente e delle tradizioni, degli usi e delle consuetudini; la promozione di nuove attività produttive, turistiche e sociali affinché i giovani trovino sempre più occasioni d’occupazione; la valorizzazione del tempo libero per meglio favorire l’aggregazione giovanile.
Ti invito ad incontri personali per dialogare insieme nella mia sede in Via Isola di Chio, n° 5, -Lido di Venezia-, dove sarò a tua disposizione e, da Consigliere Provinciale, anche dopo le elezioni. Puoi anche contattarmi al mio telefonino n°: 349-34.08.428 o a mezzo fax n° : 041-50.40.786,
Ho aperto un blog.libero.it/lidopellestrina per cui puoi intervenire, inviarmi proposte, domande, sollecitazioni e, notizie.
Con il tuo entusiasmo, lavorando insieme, sono certo che rinnoveremo l’attuale sistema politico riavvicinando ai giovani la “politica” intesa come servizio al cittadino.
Per far valere questo programma, chiedo la Tua preferenza.
Un cordiale saluto
Alberto Giganti
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |