Lucciole e Lanterne

aglio e cipolla, zuppa e pan bagnato...

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: ecuL
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 36
Prov: SS
 

FACEBOOK

 
 

TAG

 

 

VARIE

Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us

Image Hosted by ImageShack.us

Image Hosted by ImageShack.us

 

 

« Rose... »

Fletto i muscoli e sono nel vuoto.

Post n°58 pubblicato il 05 Novembre 2007 da ecuL
 

"Come da titolo, ho deciso di lasciar perdere "quella stupida cosa che e' la poesia" [cit.] e piu' in generale lo scrivere."
Inizio citando Gino perché seppur in piccola parte anche lui è tra i motivi che mi portano a questa pausa di riflessione. Gli altri chi li deve sapere li sa, chi non li sa ma li dovrebbe sapere può immaginarseli. Non voglio dare colpe a nessuno, ci mancherebbe, d'altronde se sono tanto debole ed influenzabile non è colpa mia.
Si, lo ammetto, la perdita di Martino mi ha segnato non poco. Che sia momentanea, che sia per sempre, è comunque un brutto, bruttissimo colpo.
Prima che i disinformati se lo chiedano, no, non è il mio ragazzo e no, non è nemmeno una persona reale.

Cos'è/era per me Martino?

-un progetto in cui credevo
-una sfida alle mie stesse capacità
-un collegamento con la mia città
-un collegamente con i miei amici
-e con l'autrice in particolare
-un qualcosa che sentivo come parte di me
-e di tutti noi
-qualcosa che ha toccato il mio cuore
-il livello che vorrei raggiungere
-l'unico racconto che abbia suscitato in me tante emozioni
-e per il quale sia arrivato a scrivere una introduzione

Ora che in qualche modo l'ho perso, come dicevo prima, la mia voglia di scrivere è andata. Lascio (spero momentaneamente) "quella stupida cosa che e' la poesia" [cit.] e piu' in generale lo scrivere. [doppiocit.] Mi concentrerò su altro, o almeno ci proverò.

Non posso fare molto altro eccetto aspettare che lui torni in vita, ispirandomi come gli altri non fanno, facendomi ridere, facendomi piangere.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: ecuL
Data di creazione: 23/03/2007
 

SCRIVERE

Tutto quello che poteva essere scritto è già stato scritto. Il nostro compito, ora, è scriverlo meglio.
 

ON READING

immagine


immagine
 

CONTATORE

 
 
lightingcloud's Profile Page
 

AFFILIAZIONI

Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us

Firefox 2

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963