Lucciole e Lanterne

aglio e cipolla, zuppa e pan bagnato...

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: ecuL
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 36
Prov: SS
 

FACEBOOK

 
 

TAG

 

 

VARIE

Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us

Image Hosted by ImageShack.us

Image Hosted by ImageShack.us

 

 

« Reading... »

...

Post n°64 pubblicato il 30 Dicembre 2007 da ecuL
 

hai ragione. come al solito, d'altronde. non posso certo pretendere di poter stare sempre attaccato a te, vero?

e allora lasciami. non lo dico perché non voglio averti accanto.
ti sto creando tanti di quei problemi che finirai per odiarmi. se non lo fai già.
lasciami. fregatene una buona volta di me, pensa a te stessa.

LASCIA CHE IO AFFONDI NEL MARE DI MERDA CHE MI SONO CREATO.

è giusto che succeda, perché l'ho voluto io. potevo lasciare che le cose continuassero come sempre, e non l'ho fatto. e allora? NON SEI TU A DOVERTENE ASSUMERE LE COLPE.

certo, da solo ancora non me la so cavare. ma non è certo così che ne diverrò capace. lascia che io affondi, lascia che mi perda per strada. se non riuscirò ad andare avanti allora sarà solamente colpa mia, e vorrà dire che fin dall'inizio non ne ero degno.

d'altronde una persona di cui mi fidi tanto ciecamente e a cui voglia tanto bene non me la trovo certo dall'oggi al domani, eh.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: ecuL
Data di creazione: 23/03/2007
 

SCRIVERE

Tutto quello che poteva essere scritto è già stato scritto. Il nostro compito, ora, è scriverlo meglio.
 

ON READING

immagine


immagine
 

CONTATORE

 
 
lightingcloud's Profile Page
 

AFFILIAZIONI

Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us

Firefox 2

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963