Lucciole e Lanterne

aglio e cipolla, zuppa e pan bagnato...

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: ecuL
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 36
Prov: SS
 

FACEBOOK

 
 

TAG

 

 

VARIE

Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us

Image Hosted by ImageShack.us

Image Hosted by ImageShack.us

 

 

« gg... »

Fumettopoli, 23-24 febbraio 2008

Post n°77 pubblicato il 24 Febbraio 2008 da ecuL
 

Venerdì, 22 febbraio 2007

ore 15 - esco di casa a rotta di collo per prendere il treno delle 15.08, che puntualmente perdo. quello delle 15.16 è un ritardo di una decina di minuti, quindi riesco a prendere quello. in treno leggo il Corriere e la Repubblica, poi mi butto su Norwegian Wood, leggendo il libro e ascoltando prima la canzone dei Beatles poi Bourée dei Jethro Tull.

ore 17 - arrivo in Centrale a Milano dopo un'ora e mezza circa di viaggio. Trovo ad aspettarmi Musino e Vinc' <3 usciamo fuori e ci chiediamo se per caso non siamo a Silent Hill, vista la nebbia! Poi andiamo a casa di Vinc' dove conosciamo Alberto, il fratello. Giocamo al GC.

ore 19 - Musa se ne va, che deve tornare a casa da Chiara. Io e Vinc' giochiamo ancora un bel po' al DS, poi ceniamo con un pasto pantagruelico. Credo si finisca più o meno verso le 21.30

ore 22 - dopo aver stampato gli inviti alla fumettopoli, owno Vinc' a Metroid, mentre lui mi owna a Mario Kart DS. giochiamo anche alla modalità sfida di Zelda, ma non vince nessuno dei due visto che caschiamo addormentati!

ore 2 - dormo fino alle 9 del mattino. Vinc' è un ninja e non mi sveglia quando va a scuola.

Sabato, 23 febbraio 2007

ore 9 - mi sveglio, faccio colazione e mi lavo. sono riposatissimo, casa di Vinc' è lontana dalle strade trafficate e non si sente una macchina girare *_* altro che i cazzo di autocarri che mi passano sotto la finestra ad ogni ora ¬_¬

ore 10 - esco per andare in Centrale. Il viaggio, tra una cosa e l'altra, dura 45 minuti. qui mi metto a vagare per la Stazione, e credo di passare accanto a Sayuri Valg_Ares e Mitchan almeno una quindicina di volte xD

ore 11 - finalmente i tre, che invece mi hanno riconosciuto, si avvicinano. Valg_Ares è figherrimo, con il codino l337 e la fascia di GN. Sayuri è una bella ragazza, non capisco perché non voglia farsi fotografare *_* Mitchan è la mia copia ma con 15 chili in meno ç_ç
dopo una quindicina di minuti in un imbarazzante silenzio d'imbarazzo (io sono timiderrimo, e scoprirò esserlo anche Valg) arriva Nalo che stava chissàdove. battuta del momento: spero non gli si guasti il treno... poi raggiungiamo Musa, che si è nascosto all'edicola della stazione

ore 12 - posiamo le valigie a casa di Nalo e torniamo in stazione. visto che il treno di HT, Niji e Aaba arriva solo alle 13, abbiamo 20 minuti per mangiare. andiamo al mc donald, e ci raggiungono lo Sheeka con il suo impermeabile e Sabaku no Mohinel con le sue tette

ore 13 - arrivano finalmente i tre Marchigiani *_* Aabonzolo lo conoscevo già, Niji è puccerrima alla decima potenza e HT è erotico :Q__ prendiamo finalmente la metro per andare alla Fumettopoli è_é

ore 14 - hanno inizio i giochi! non starò a raccontare in dettaglio. so solo che mi svuoto il portafoglio completamente, probabilmente mi sono speso tutta la borsa di studio di mio padre per la maturità. in fiera ci raggiungono Ipy, Ali, Nene e Marta, Vinc, Vampo, Aril, Jani. sono sicuro di essermi dimenticato qualcuno, scusate! ovviamente sottolineo che ho incontrato Ryumiko, e che per salutarla le ho fatto un profondo inchino :°D temo di averla messa in imbarazzo, tra le altre cose

ore 18 - prendo la valigia da Vinc, che ci abbandona, e torno a casa di Nalo. tutto questo mi prende almeno un'ora e mezzo. ho le mani e la schiena a pezzi per tutto quello che sto trasportando, chili di fumetti e gadgets.

ore 20 - pizziamo e chiaccheriamo/urliamo di accademia davanti ad una bottiglia di coca-cola. guardiamo le foto di Nalo, le foto della fiera e cazzeggiamo alla stragrande. HT si fa la doccia :Q____ e io vedo Nalo nudo per ben tre volte. Nalo cerca di montarmi. Nalo fallisce un tentativo di violenza nei confronti di Musa. ma tranquilli, forse Nalo non è pericoloso.

ore 22 - decido che sono abbastanza a pezzi per prendere il treno delle 23 e tornare a Bologna. so che se restassi, domenica non mi reggerei in piedi. Musa quasi piange quando vado, con gli altri un saluto affettuoso e la promessa di vederci alla prossima fumettopoli è_é

ore 23 - parte il treno. leggo ancora Norwegian Wood ma stavolta ascolto solo Bourée. arrivo alla 1.35. ho la mano destra che perde sangue per il peso della borsa, che fa merda e mi taglia tutto il palmo della mano. prendo un taxi per tornare a casa, il gioco vale la candela. alle due finalmente sono a casa.


il resoconto è abbastanza generale, lascio a qualcun altro farlo meglio. voglio solo dire che sono contentissimo per questi due giorni, mi sono divertito come un pazzo.
ringrazio Vinc e Nalo per l'ospitalità, tutti i GotNarutiani per essere venuti. Mohi per le tette, Shika per "ehi ma tu sei per caso Naruto anbu femmina?", Musa perché è Musa... e tutti gli altri. sono stato contentissimo di conoscervi, la prima fumettopoli è stata veramente grandiosa, per me. ci vediamo alla prossima, magari con un po' di timidezza in meno è_é

n.b.: Gino ci è mancato tantissimo ç_ç in culo alla balena per l'esame di domani, spero vada tutto liscio. e Aaba ha un pensierino da parte nostra, spero che ti piaccia *_* la prossima fumettopoli aspetta il potere dell'SPK!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: ecuL
Data di creazione: 23/03/2007
 

SCRIVERE

Tutto quello che poteva essere scritto è già stato scritto. Il nostro compito, ora, è scriverlo meglio.
 

ON READING

immagine


immagine
 

CONTATORE

 
 
lightingcloud's Profile Page
 

AFFILIAZIONI

Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us

Firefox 2

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963