Creato da L_e_o_n69 il 24/07/2008

Soul, Power, Life

La coerenza è l'ultimo rifugio delle persone prive d'immaginazione...O. Wilde

 

 

« Coito ergo sumWomen in Red »

Gengis Khan mi darebbe una mano...ne sono sicuro!

Post n°5 pubblicato il 20 Agosto 2008 da L_e_o_n69
Foto di L_e_o_n69

L’unico modo per superare un problema è accettarlo, rispettarlo, ancor prima di combatterlo, di vincerlo. Lui è il nemico e per questo va rispettato. Cercare subito di sconfiggerlo non è opportuno. Devo sfruttarlo a mio favore, a mio piacimento, perché solo di fronte  ad esso conoscerò i miei  limiti, solo di fronte ad un problema o ad un nemico proverò paura, vacillerò, le mie sicurezze non saranno più tali. E allora bisognerà reagire, farò qualcosa! La prima reazione sarà quella di cercare di eliminarlo prima possibile. Vederlo, sentirlo mi indispone. Lo odio, non riesco a pensare che a lui, di notte, di giorno, è un’ossessione! Un attimo! Questo non sono io…questi sono i miei limiti! Non posso sconfiggere il nemico o risolvere un problema se prima non supero i miei limiti! E’ come un esame propedeutico…magari potrò superarlo lo stesso…ma non avrò capito un cazzo! Allora questo è il mio compito. Convivere con lui, senza odio, senza rancore e aspettare… aspettare il momento giusto. Lo capirò, ne sono sicuro! Conoscerò me stesso, grazie al nemico!

Leon

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

SO MUCH TO SAY...

...open up my head and let me out, little baby!
 

ULTIME VISITE AL BLOG

claudiozappinomarisavannaferrariv.lauretialessandrogonellammichela.mezzanottesilvio.barbattiniclaudioviscaemilianonardonescepalino1insolente.rpdesy579susannab1alexandros.rmmadame3AcasaMiaVaBene
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963