Blog
Un blog creato da Scricciolox il 31/01/2008

Lividi

sulla pelle, nell'anima

 
 

AREA PERSONALE

 

I MIEI LINK PREFERITI

 

CHI SONO

Sono uno scricciolo.
Mio padre mi ha lasciato lividi e ferite,molte delle quali sono ancora da guarire.
Sono uscita dal silenzio e nessuno mi ha creduto.Ho urlato e tutti sono tappati le orecchie.La verità fa paura.Mi sono attivata,nessuno ora può fermarmi.
Sono i lividi dell'anima che stentano ad assorbirsi,ma so che posso farcela,credo nello scricciolo.
Questo blog è per ognuna di voi,per chi è già uscita dal silenzio e per chi ancora non lo fa,questo blog è per me perchè in ognuna di voi io trovi la forza di combattere ancora.

 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Messaggio #4Messaggio #6 »

Post N° 5

Post n°5 pubblicato il 09 Febbraio 2008 da Scricciolox

Ecco qua..sembra che questo blog abbia vinto questo premio...
Questo premio,lo vince questo blog e lo vince ogni persona che contribuisce a questo blog,chi lo alimenta di speranze e amore e chi fuori da qui lavora perchè ogni violenza compiuta sia urlata e fermatata.A tutte voi quindi , a tutti voi miei cari amici..con amore.
Dopo questo preambolo...il premio ci è stato assegnato da
viperella8..da questa donnina fantastica e coraggiosa,quindi adesso dobbiamo rispettare le regole del gioco che sono le seguenti:

Dieci e lode” è un premio, un certificato, un attestato di stima e gradimento per ciò che il premiato propone. (per ulteriori informazioni cliccate su

http://d-mensione.blogspot.com/2008/01/premio-d-eci-e-lode.html  )

Come si assegna?

Chi ne ha ricevuto uno può assegnarne quanti ne vuole, ogni volta che vuole, come simbolo di stima a chiunque apprezzi in maniera particolare, con qualsiasi motivazione (è o non è abbastanza elastico e libero?!) sempre che il destinatario, colui o colei che assegna il premio o la motivazione non denotino valori negativi come l’istigazione al razzismo, alla violenza, alla pedofilia e cosacce del genere dalle quali il “Premio Dieci e lode” si dissocia e con le quali non ha e non vuole avere niente a che fare.

Le regole:

  1. Esporre il logo del “Premio Dieci e lode”, che è il premio stesso, con la motivazione per cui lo si è ricevuto. E’ un riconoscimento che indica il gradimento di una persona amica, per cui è di valore;
  2. Linkare il blog di chi ha assegnato il premio come doveroso ringraziamento;
  3. Se non si lascia il collegamento a questo post già inserito nel codice html del premio provvedere a linkare questa pagina;
  4. Inserire il regolamento;
  5. Premiare almeno 1 blog aggiungendo la motivazione.

Queste regole sono obbligatorie soltanto la prima volta che si riceve il premio per permettere la sua diffusione, ricevendone più di uno non è necessario ripetere le procedure ogni volta, a meno che si desideri farlo. Ci si può limitare ad accantonare i propri premi in bacheca per mostrarli e potersi vantare di quanti se ne siano conquistati.

Si ricorda che chi è stato già premiato una volta può assegnare tutti i “Premio Dieci e lode” che vuole e quando vuole ( a parte il primo), anche a distanza di tempo, per sempre. Basterà dichiarare il blog a cui lo si vuole assegnare e la motivazione. Oltre che, naturalmente, mettere a disposizione il necessario link in caso che il destinatario non sia ancora stato premiato prima.

Quindi...è arrivato il momento di premiare a mia volta:
1-va al mio amico,amore,scrittore,dolcezza e cuore:
ascaso un uomo sempre pronto e abbraccio interminabile!
2-va alla donna sincera e coraggiosa,che ha fatto molto per questo blog e per me..
sharie

3-Girasolenotturno una donnina con un blog e un cuore grande grande fatto di cose piccole e giganti allo stesso tempo..un grazie...
4- questo è per
lei che probabilmente nemmeno sa dell'esistenza di questo blog,ma che seguo con interesse da sempre.
5-a
Chiaretta,che sento molto vicina e per il suo blog che è una favola di cose buone.

Bene ho assegnato e concluso..ma ma vorrei assegnare un premio mio,personale e  speciale alla mia viperella e al mio alter ego che non nomino,ma che è tra i blog amici e sa,il premio è perchè non mi fanno mai setire sola.Perchè quando penso alle donne meravigliose e coraggiose che sono,la mia montagna diventa sempre un pò piu'piccola e facile da scalare.


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

CONTROLLI D'INTELLIGENZA

VISTA LA MIA NON VOLUTA LATITANZA..

VIA LIBERA A COMMENTI E POST!VI VOGLIO SEMPRE BENE!

 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

svitato0hellah1Willinoedioteclamounamamma1tomfabioMySelf89psepa.dicostanzoartosmuccapazza1967Cipry81angelo53juvecolonzesemarzouno
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963