Blog
Un blog creato da Scricciolox il 31/01/2008

Lividi

sulla pelle, nell'anima

 
 

AREA PERSONALE

 

I MIEI LINK PREFERITI

 

CHI SONO

Sono uno scricciolo.
Mio padre mi ha lasciato lividi e ferite,molte delle quali sono ancora da guarire.
Sono uscita dal silenzio e nessuno mi ha creduto.Ho urlato e tutti sono tappati le orecchie.La verità fa paura.Mi sono attivata,nessuno ora può fermarmi.
Sono i lividi dell'anima che stentano ad assorbirsi,ma so che posso farcela,credo nello scricciolo.
Questo blog è per ognuna di voi,per chi è già uscita dal silenzio e per chi ancora non lo fa,questo blog è per me perchè in ognuna di voi io trovi la forza di combattere ancora.

 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Messaggio #13Messaggio #15 »

Io che non so piu' a che santo votarmi.

Post n°14 pubblicato il 20 Aprile 2008 da Scricciolox

Ancora stuprate e violentate,ancora donne violate,BISOGNA FERMARLI.

Milano, 18 apr. (Adnkronos/Ign) - Una studentessa americana di 20 anni è stata violentata a Milano, durante una serata in discoteca. Per l'aggressione le forze dell'ordine hanno arrestato un egiziano di 25 anni, irregolare. L'episodio è avvenuto poco dopo le 4.

La vittima, insieme a 4 amici, stava trascorrendo una serata nella discoteca 'The Club' in Largo La Foppa, in zona Moscova, quando è stata avvicinata dal suo aggressore: un egiziano noto alle Forze dell'ordine e già espulso in passato dall'Italia su provvedimento del questore di Milano.

Vittima e aggressore si conoscono all'interno della discoteca. Lei è una studentessa americana in Italia per il progetto Erasmus all'Università Bocconi. Lui, invece, non è un cliente abituale: è andato nel locale per sostenere un colloquio di lavoro da barman.

Sarà la descrizione fornita dalla vittima a permettere di arrestare Mohamed El Sheimi noto come Tito. Per l'egiziano clandestino si sono aperte le porte del carcere di San Vittore con l'accusa di violenza sessuale.

(www.adnkronos.it)

Studentessa violentata a Roma. Riaperto il tema sicurezza
17.52: Fa rumore la nuova grave aggressione subita da una donna a Roma. Nella notte fra giovedì e venerdì una studentessa universitaria, figlia di un addetto dell'ambasciata del Lesotho, è stata accoltellata e poi violentata da un rumeno di 37 anni, all'uscita della stazione ferroviaria de La Storta. L'uomo è stato arrestato grazie alla segnalazione di alcuni giovani. La ragazza è in prognosi riservata. "Due episodi di enorme gravità, ma per fortuna i colpevoli sono stati assicurati alla giustizia", ha commentato il ministro dell'Interno Amato, riferendosi anche alla violenza subita nelle stesse ore da una studentessa a Milano. Mentre il candidato-sindaco del Pdl a Roma Alemanno accusa l'amministrazione di centro-sinistra di aver ignorato il problema sicurezza
La polizia sulle tracce degli stupratori
MASSIMO NUMA
TORINO
«Mi hanno drogata e violentata». È la drammatica denuncia di Fatima S., 27 anni, una donna di origine marocchina, in Italia da un paio d’anni. I medici dell’ospedale Sant’Anna che l’hanno visitata confermano: ha subito lesioni e traumi. E adesso la polizia sta cercando due giovani albanesi che hanno trascorso con lei la notte tra giovedì e venerdì. Una notte folle. Fatima sarebbe stata costretta ad assumere stupefacenti e poi violentata per ore. L’hanno trovata esanime, all’interno di un alloggio di corso Trapani; seminuda, in stato di choc. Un’amica ha chiamato la polizia. Agli inquirenti, non appena s’è ripresa, ha raccontato una storia confusa, con molti aspetti ancora da chiarire.

La giovane avrebbe conosciuto i due albanesi, coetanei, in un locale della zona. L’altra sera, con loro, ci sarebbe stata anche un’altra ragazza, forse di 22, 23 anni. I quattro sarebbero poi saliti nella casa di corso Trapani, con il pretesto di concludere la serata con un ultimo drink. «Prima mi hanno drogato, avevano della cocaina o qualche altra sostanza, magari psicofarmaci - ha detto la vittima - e poi non ricordo più nulla di cosa è accaduto. Sono svenuta, non so nemmeno per quanto. Quando mi sono svegliata, in stato di choc, ero piena di dolori, di lividi». Non appena s’è ripresa, ha iniziato a ricordare qualcosa: un incubo. I due albanesi, in preda a una crisi di violenza, pure loro sotto l’effetto della cocaina, le si erano minacciosamente avvicinati; all’alba hanno lasciato la casa e hanno finalmente lasciato sola la giovane donna. «Prima erano gentili, rispettosi, poi mi hanno aggredito. Non sono stata in grado di difendermi», ha aggiunto Fatima. Non appena è stato possibile, Fatima S. è stata accompagnata al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Anna. I medici hanno accertato le violenze sessuali. È partita l’inchiesta e la caccia ai presunti aggressori.

A Torino, l’ennesimo episodio. A fine dicembre, due adolescenti torinesi sono state stuprate da un marocchino, poi arrestato dalla polizia, nel quartiere di Barriera Milano. Costrette a seguirlo, sotto la minaccia di una bottiglia rotta, sugli scalini dell’Asl della zona, a tarda sera. Violentate entrambe. A febbraio, una romena di 17 anni è stata stuprata da un connazionale, non ancora identificato, all’interno della sua abitazione, sempre a Torino Nord.

E la mattina di Pasqua, Sandra Enage, 38 anni, prostituta nigeriana sposata con un italiana, è stata trovata morta, in un’area tra corpo Appio Claudio e corso Lecce. Strangolata e violentata da un killer ancora sconosciuto. I dati ufficiali del ministero degli Interni sulle violenze alle donne sembrano, a Torino, stazionari. Erano 104 le denunce nel secondo semestre 2005, poi scese a 90 nel primo semestre 2006; 121 nel secondo semestre 2006 e a 131 nel primo semestre 2007: nel secondo semestre del 2007 un sensibile calo, a quota 94.

(www.lastampa.it)
 
Rispondi al commento:
Utente non iscritto alla Community di Libero
giochi per ragazze il 17/07/11 alle 09:44 via WEB
I found your website perfect for my needs. It contains wonderful and helpful posts. I have read most of them and got a lot from them. To me, you are doing the great work. Carry on this. work at home In the end, I would like to thank you for making such a nice website. giochi di cucina giochi di macchine giochi di barbie giochi di winx giochi gratis online giochi flash giochi per bambini giochi divertenti giochi di calcio giochi di guerra giochi di ben 10 giochi online giochi di super mario giochi di moto giochi di moda giochi di gare giochi di azione giochi di spongebob giochi da vestire giochi di animali giochi gratis per ragazze giochi di trucco giochi di hello kitty giochi di dora giochi per bambine giochi di scooby doo giochi di cavalli giochi di avventura giochi di carte giochi di camion giochi di ragazze giochi femminili giochi di motocross giochi sport giochi di diego giochi di simulazione giochi di parcheggio giochi di skateboard giochi scacchi giochi spiderman giochi di vestire giochi di mario giochi per ragazzi giochi di lotta giochi di super mario bros giochi di cani giochi pokemon giochi sparatutto giochi cartoni animati giochi sonic giochi biliardo giochi di tom e jerry giochi gratis di cucina giochi da tavolo giochi batman giochi gratis di cucina giochi disney disegni da colorare giochi di sfilata di moda giochi di sonic giochi di sue giochi di ruolo giochi sportivi giochi delle winx giochi auto giochi da colorare giochi di auto giochi di hannah montana giochi di bratz giochi di logica giochi di polly pocket giochi di neonati giochi di parrucchiera giochi mahjong giochi winx giochi zuma giochi gratis di moda
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

CONTROLLI D'INTELLIGENZA

VISTA LA MIA NON VOLUTA LATITANZA..

VIA LIBERA A COMMENTI E POST!VI VOGLIO SEMPRE BENE!

 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

svitato0hellah1Willinoedioteclamounamamma1tomfabioMySelf89psepa.dicostanzoartosmuccapazza1967Cipry81angelo53juvecolonzesemarzouno
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963