LORIAPRO - LO RIAPRO PER DISPETTO
« Precedenti Successivi »
 

V di Vortice mentale

E' tornato.Ero nella mia casa, insieme a me una donna con un bimbo.Si aspettava, in quel clima di tensione che precede l'arrivo dei Vampiri.Sapevamo che doveva arrivare, cercavamo di organizzarci alla bell'e meglio.Il bambino al piano di sopra, in soffitta, dormiva.La donna insieme a me. Decidevamo per l'aglio. Affrontare il Vampiro con l'aglio. L'arma più…
 

la spettatrice

un fiume in piena, travolge tutto quel che passa. non mi resta che guardarlo attonita.così           @__@con la faccia un pò da scemae trattenere il respiro, che nessuno senta che sei ancora viva.e poi guardare altrove.  ed è là che vorresti andare.e qualcosa rimane.e qualcosa se ne va, e va lasciata andare.
 

scommetto che sono la prima

il mio sanvalentino che più sanvalentino non si può fu.. lustri fa. forse un pò meno. non vorrei star qui a contare, a fare cifre. A farmi i conti in tasca. Accadde un dì lontano. Un 14 febbraio come tanti, degli anni che furono.Quella mattina decisi di andare a studiare in biblioteca. Ero lì, sul librodistoriadell'arte,…
 

..  breve storia di come la vampirogabbona andò per gabbare e tornò gabbata

V di Vampira ha le orecchie basse assai stamattina.L'energhia, si sa, è merce difficile.e V di Volpoca l'era tutta bella baldanzosa e pronta ad assorbire dal prossimo suo.Ma telefonò C di Cliente, e una e due e tre e quattro volte,ogni volta rovesciando una camionata di paranoia su V di Vladimir-a.Che l'era più che bella e…
 

pericolo - pericolo - pericolo

Attenzione!Sono un Vampiro. Sono una Ladra.Mi nutro dell'Energia Altrui.Ho anche la fronte a "V", da buon Vampiro: "V" di Visitors, "V" di Volpoca, "V" di Vladimir il Vampiro. E non nomino Vladimir Luxuria, perchè persino un Vampiro come me ha un minimo di pietà per le proprie Vittime.Vquando vedrete questo segno, fuggite. salVatevi. abbiate pietà…
 

limiti

Io posso capire tutto.Sono adulta maggiorenne e vaccinata.Se il lavoro non va, bisogna aver pazienza.Se i miei desideri non possono esser raggiunti facilmente, bisogna aver pazienza.Se gli amici hanno i fatti loro e la loro vita e non è più come una volta, bisogna aver pazienza.Se l'amore non era un gratta e vinci, bisogna aver pazienza.Ma…
 

Post N° 100

credo che oggi piangerò un pò.ho bisogno di lavare via pensieri brutti. di buttare acqua salata sulle macerie.sissì. una domenica alternativa.ma questo non basta.
 

de rerum gonnalunga

ho regalato un abito spleeendido da cenerentola alla mia figlioccia. 4 anni.non c'è come regalare un abito  da cenerentola a una bambina, per farla felice. Perchè Cenerentola ha la gonnalunga. Così dice lei.e la mia figlioccia usa mettersi, quando sta a casa, sopra la tuta, un vestitino estivo, tra l'altro belli così per noi Grandi…
 

remember

non ho ben chiaro se io sia sempre quella donna ballante lassù oppure quel grigio essere sbiadito di tutti i giorni, i cui sogni vengono soppressi e soffocati uno dopo l'altro dagli imperativi categorici. bzz-z. encefalogramma piatto.E il sospetto di essere solo un grigio essere sbiadito convinto di essere ancora una persona colorata dentro, mi fa dubitare di essere…
 

c'è chi è fatto a scomparti.

A quest'ora del venerdì, nessuno più risponde al telefono.La fretta di una giornata lavorativa intensa deve cedere il posto al "è venerdì SERA-A!" e io avrei bisogno di una camera di decompressione, come quella dei sub.Perchè per quanto un paio di volte abbia percorso quei 10 metri per arrivare in cucina, non è proprio come…
 

« Precedenti Successivi »