Blog
Un blog creato da john_dee il 21/07/2010

Lo Sbugiardino

Programma di Depurazione dalle Baggianate Moderne e Contemporanee

 
 

PREGHIERA.

Oh, Vergine Immacolata,

Restituite la Salute e L'IMU ai poveri che l'han pagata.

Fermate i Satanisti alla Monti e alla Bersani (Epifani),

lasciateli pure là a guaire coi cani.

Donate all'Italia nuova purezza:

liberateci dal male e dall'europa,

vere piaghe alla Nostra Ricchezza.

Grillo serve a poco, a niente servono Sel e Ingroia,

non Ve ne ho parlato sol per non darvi noia.

Con ossequioso rispetto alla vostra Maestà,

Giovanni Di Dee.

 

I PROFUMI NON HANNO PIU' SEGRETI, JICKY 2.0:

               CLICCA QUI

 

AREA PERSONALE

 

I MIEI LINK PREFERITI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2019 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

MARIO MONTI E L'ITALIA SCONFITTA.

SOSPENSIONE DELLA DEMOCRAZIA, STRANGOLAMENTO DELL'ECONOMIA, IL TUTTO IN VISO A UN POPOLO RIMBAMBITO, INCAPACE DI DECIFRARE GLI ACCADIMENTI.

E infine il voto di febbraio 2013:

UN SALTO NEL CESSO.

CON IL PD PRONTO A TASSARCI PER RIPRENDERSI I SOLDI DI TUTTI I LORO MERDOSI MANIFESTI E DI OGNI SPESA ELETTORALE VERA O PRESUNTA.

(ma da dove vengono i SOLDI INFINITI del PD)?

 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

MAGARI TI SEI DIMENTICATA DI VOTARE?

parade

PUOI VOTARMI OGNI 60 MINUTI...

SARO' IL TUO PARCHIMETRO!

ALOVALOVIU...

 

 

« Il Movimento 5 Stelle, 3...LA MALEDIZIONE DI CAM E ... »

Perché La Lega ha VINTO.

Post n°1561 pubblicato il 06 Marzo 2018 da john_dee

Dal 4 al 18%. Salvini ha incassato una valanga di voti, in molte regioni del Nord ha superato il 30% dei consensi. Ma non ha promesso stipendi per grattarsi lo zizzì come il M5S. Non ha attaccato la CASTA... Casta che non esiste, perché in Italia se c'è una CASTA non è per primato quella della politica, ma quella degli STATALI. Che ingoiano una quantità di risorse grande come mezzo Paese. Ha fatto poche promesse. La Lega, poche ma realistiche ed evidentemente fondamentali.

La Lega ha vinto CONTRO un pericolo reale, consistente, in espansione temibile: gli immigrati. Della Flat Tax importa a 4 impreditori, che non sono i voti raccolti. Invece ha creato entusiasmo quanto incarnato dalla coalizione di Centro Destra (37,4% di voti nazionali). STOP ed ESPULSIONI. Forza Italia, Lega, Fratelli d'Italia, e Biancoscudati.

Cioè un italiano su due, ha votato per fermare ed espellere gli stranieri, specialmente gli ultimi che ci hanno invasi, quelli marroni. Eh già, perché non siamo daltonici e neri non lo sono. Ma anche i marroncini. Agli italiani non piacciono. Nonostante Hollywood e campagne pro negritudine, niente da fare, agli italiani, al loro istinto, non vanno giù. E' razzismo? Probabilmente sì, ma la questione è chissenefrega. E' evidente che l'Italia che produce, che traina il paese, che lavora ed eccelle in ogni campo è razzista, e se ne frega delle connotazioni negative della etichetta. Nel segreto dell'urna vota per espellere non solo i clandestini, ma anche gli aspiranti neo-italiani (ius solisti), è un fuori dalle palle clamoroso. 1 italiano su 2 vuole poter decidere chi entra e rimane e chi invece deve andarsene. Non è populismo ma popolo. SE il flusso migratorio dovesse crescere la pazienza degli italiani che ancora tollerano l'iniqua invasione potrebbe crollare e i movimenti di popolo come la Lega potrebbero di fatto salire alla vera percentuale di intolleranza che diversi sondaggi stimano nel 75-80% dei cittadini italiani. Ma allora il nostro è un paese di razzisti? No, il nostro è un paese saggio, che se ne frega delle etichette.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/LoSbugiardino/trackback.php?msg=13620667

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
maps.14
maps.14 il 07/03/18 alle 11:11 via WEB
Effettivamente hai ben inquadrato la scelta del voto leghista. Non si tratta di razzismo, ma di una certa saggezza. Il voto della Lega è espressione di gente che lavora dalla mattina presto alla sera tardi e bada al sodo. Uno stato come l’Italia non può accogliere tutti, ma solo quelli di cui ha bisogno. Per questo lo slogan “prima gli italiani” ha funzionato, così come aveva funzionato “American first” per la campagna di Trump. La disoccupazione giovanile non puoi ridimensionarla se non mandando in pensione chi ha l’età per essere nonno e creando lavoro non precario. Ed il tema della sicurezza oggi al nord è molto sentito. Se non ricordo male, pare che il 50% degli immigrati irregolari sia “impegnato” in furti, rapine e spaccio ed il “pacchetto immigrati” è arrivato all’8,8% del paese (Fonte Il Sole24ore: http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2018-02-05/migranti-54-milioni-residenti-e-500mila-irregolari-detenuto-tre-e-straniero-150359.shtml?uuid=AEQYWfuD&refresh_ce=1). Personalmente auspico che il futuro governo pentastellato dimostri di saper operare quel cambiamento che non è riuscito alla coalizione di centrosinistra così europeista, ma di fatto incompetente e cieca ai reali bisogni del paese: sicurezza, lavoro e futuro. ^____^
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

ITALIANI SPIATI, DAL GOVERNO DELLE BANCHE!

ITALIANI VIOLENTATI, DAL

GOVERNO "DEI SUICIDI"!

 
 

SHINYSTAT PER LO SBUGIARDINO BLOG.

INSERITO il 15-05-2012.

 

 

SE IL MONDO TI FA SCHIFO, PREMI IL PULSANTE!

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

EURODISASTRO MONTI. LUPO TRAVESTITO DA AGNELLO.

MARI O MONTI, QUALCUNO LO FERMI!

LA CURA ICEBERG CHE AFFONDERA' L'ITALIA (AS TITANIC JUST AROUND THE CORNER).

Goldman Sachs Docet!

________________

Noi de Lo Sbugiardino...

non sbagliamo mai una previsone!

 

ULTIME VISITE AL BLOG

mafalda_2010iltuocognatino1dolcesettembre.1call.me.Ishmaellacey_munromaandraxles_mots_de_sableattimoxattimo_20130unblogpercasoTheArtIsJapansbilari0RavvedutiIn2lubopoI.am.Laylajohn_dee
 

STANLIO & BERGOGLIO.

           

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

 

Cos'è la GLOBALIZZAZIONE?

La Globalizzazione è vendere quello che è prodotto da degli schiavi (cinesi o pakistani) a dei disoccupati (europei o americani). Una gran bella mer**!

No alla Globalizzazione.

No all'Europa e No alla BCE.

No a l'impiegato semplice di Goldman Sachs: Mario Monti.

 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

SILVIO, TI DOVREMMO TUTTI UNA PXXXX*!

                                       2010 Words

*(privata forma di gratitudine, ndr)

Non importa se si fa gli affaracci suoi, anche. L'importante è che il nostro paese di ladri e scansafatiche (gli italiani), eternamente in malattia o al bar (con i sindacati che abbaiano sempre solo NO), grazie a gente capace come Tremonti ricuperi risorse per i milioni di cassintegrati fancazzisti, con supernalotto e misure creative. E gas per il riscaldamento a basso costo per l'inverno grazie alle "regalìe" a Gheddafi e a Putin! L'importante è capire che questo uomo può non piacere ma resta un eroe in un paese di buffoni peggiori di lui.

AGGIORNAMENTO 2012. L'Italia "alla canna del gas".

A due anni dalle prime righe aggiorno questo box, siamo al pre-Berlusconi: come ai tempi di Prodi la Russia chiude il gas tanto alla Francia quanto al nostro paese. Putin non aiuterà mai Monti. Le bollette saliranno e la povera gente soffrirà ancora di più il freddo, e dopo il freddo si indebiterà tra bollette spropositate e tasse come l'IMU buone solo per ingrassare i maiali degli sprechi. E allora concordo con tutti voi, era meglio quando c'era Berlusconi, con una telefonata il gas tornava ad arrivare al 100%... Quella con Putin era una amicizia politica per il bene di tutti noi.