Blog
Un blog creato da john_dee il 21/07/2010

Lo Sbugiardino

Programma di Depurazione dalle Baggianate Moderne e Contemporanee

 
 

PREGHIERA.

Oh, Vergine Immacolata,

Restituite la Salute e L'IMU ai poveri che l'han pagata.

Fermate i Satanisti alla Monti e alla Bersani (Epifani),

lasciateli pure là a guaire coi cani.

Donate all'Italia nuova purezza:

liberateci dal male e dall'europa,

vere piaghe alla Nostra Ricchezza.

Grillo serve a poco, a niente servono Sel e Ingroia,

non Ve ne ho parlato sol per non darvi noia.

Con ossequioso rispetto alla vostra Maestà,

Giovanni Di Dee.

 

I PROFUMI NON HANNO PIU' SEGRETI, JICKY 2.0:

               CLICCA QUI

 

AREA PERSONALE

 

I MIEI LINK PREFERITI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2019 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

MARIO MONTI E L'ITALIA SCONFITTA.

SOSPENSIONE DELLA DEMOCRAZIA, STRANGOLAMENTO DELL'ECONOMIA, IL TUTTO IN VISO A UN POPOLO RIMBAMBITO, INCAPACE DI DECIFRARE GLI ACCADIMENTI.

E infine il voto di febbraio 2013:

UN SALTO NEL CESSO.

CON IL PD PRONTO A TASSARCI PER RIPRENDERSI I SOLDI DI TUTTI I LORO MERDOSI MANIFESTI E DI OGNI SPESA ELETTORALE VERA O PRESUNTA.

(ma da dove vengono i SOLDI INFINITI del PD)?

 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

MAGARI TI SEI DIMENTICATA DI VOTARE?

parade

PUOI VOTARMI OGNI 60 MINUTI...

SARO' IL TUO PARCHIMETRO!

ALOVALOVIU...

 

 

Il Trionfo del Ministro dell'Interno.

Post n°1580 pubblicato il 27 Maggio 2019 da john_dee
Foto di john_dee

Le nostre previsioni erano per una Lega persino oltre il 35%, tuttavia il 34% e rotti va benissimo. Cosa non dice nessuno? Che è un voto contro i negri. Poche balle, se non ci fosse l'invasione africana la Lega non arriverebbe a quelle cifre. Fermare le navi e i barconi e adottare il pugno duro togliendo i 34 euro giornalieri che prima ci costavano (PURE!) è servito. Ma non è abbastanza. Gli italiani sono stufi di negri e arabonegri, simpaticissimi a casa loro (in AFRICA o nel chissenefrega) ma fuori posto qui. E' molto semplice. E' razzismo? CHISSENEFREGA. E' un istinto e anche gli africani sono razzisti!!!

Cosa deve fare ora la LEGA? Caricare e rispedire a casa gli immigrati che entrano senza permessi e stracciare l'accoglienza anche per chi fosse in ipotetico o vero bisogno, agli italiani se i barconi affondano, non gliene frega un cazzo, anzi sono felici. E hanno ragione d'esserlo. Perché non siamo più liberi, perché siamo più spaventati e più poveri, grazie a queste inutili risorse! Perché la delinquenza è aumentata, perché non si tratta di razze assimilabili. E non vogliamo che crescano i ghetti che già si sono creati nel nostro paese. Perché lo ius soli non lo permetteremo MAI! E' ora di finirla con le balle! Abbiamo moltissimo rispetto per tutte la razze umane, ma non nella distruzione della nostra a dispetto di altre.

In Italia si entra coi permessi, e i permessi devono venire dal popolo italiano. Se gli italiani, di africani o quel che l'è, ne vogliono pochi o nessuno, la politica deve fare quanto comanda il popolo, le leggi devono essere rieducate alla democrazia e non il contrario!

 
 
 

LEGA. Il vero motivo per cui trionferà domenica.

Post n°1579 pubblicato il 25 Maggio 2019 da john_dee
Foto di john_dee

E' necessario votare LEGA? Perché la gente vota LEGA?

Flat tax e minchiate varie interessano pochissimo o marginalmente il voto leghista. 

Il vero motivo per cui la LEGA tira, è che gli italiani non vogliono nemmeno un solo africano per le loro strade. E votano. Con la speranza non solo di uno stop agli sbarchi ma anche di altro. E nel loro diritto. Rimpatri. Stop allo ius soli. 

Gli italiani sono razzisti? Perché credete che gli africani non lo siano!? 

Se alle scorse elezioni le promesse di Salvini sugli sbarchi erano solo promesse, ora sono diventate certezze e queste, hanno eccitato gli italiani, che domenica voteranno con ancora più entusiasmo, in massa e convinti. C'è gente disperata per le conseguenze dell'invasione indesiderata che pagherebbe, per rispedirne quanti più possibile via. 

Potere al Popolo. A chi è italiano, nel sangue. 

 

 

 
 
 

Notre Dame, un segno.

Post n°1578 pubblicato il 15 Aprile 2019 da john_dee
Foto di john_dee

La Francia depressa e invasa, brucia. E questa volta lo fa nei suoi simboli più profondi. 

In una nazione sempre meno cristiana, sempre più repressa, materialista ed atea, le fiamme pigramente spente nella Cattedrale di Notre Dame, appaiono segni e simboli di abbandono del passato rispetto al presente indegno e del presente rispetto al passato profondamente umiliato.

Parigi è una città in putrefazione. Corrotta nel suo dna, lordato dall'apporto di materiale genetico squallido, tagli alla bella pelle degli angeli. Nello squallore dei minareti che arroganti sorgono in europa, nell'invasione dei centri vitali dell'occidente da parte di moltitudini di parassiti perniciosi, cogliamo soffocante la nostra progressiva rovina. 

Ribadiamolo una volta di più. L'europa (questa europa che non ci piace), l'Occidente, si salva solo con la guerra al male. E il male è nell'accidiosa debolezza rispetto all'invasione in corso, il male è nella resa, nella debolezza! Il male è nel disprezzo per il nostro sangue e retaggio!

Nelle fiamme di Notre Dame, icona di una Parigi in dissoluzione, leggiamo un triste presagio. Il crollo dell'Occidente. 

 
 
 

Il porto d'armi è troppo poco.

Post n°1576 pubblicato il 29 Marzo 2019 da john_dee
Foto di john_dee

Che ci siano magistrati rottin**** che pensano ad altre vie di nefandezza per difendere non gli italiani ma i loro amici africani et similia, è palese quanto indecente. E non ci stancheremo mai di dire, che nell'amministrazione della giustizia qualsiasi caratterizzazione di tipo politico dovrebbe escludere dal servizio giudici, magistrati, avvocati e fino agli usceri. In cuor loro, dovrebbero rimanere i loro propositi. Ma nell'atto dovrebbero applicarsi aspirando alla neutralità e al rispetto per chi sta loro sopra, il LEGISLATORE! Espressione diretta del POPOLO!

Se il Popolo vuole Salvini, non si permetta nessun magistrato d'insuperbire contro l'ordine democratico. Sia maledetto piuttosto.

Ora si darà più facile via, alla difesa personale. In casa etc. E' molto giusto. Ma rimane il fatto che se non si ostacolano gli aggressori potenziali, se non si puniscono in modo esemplare, andremo verso prospettive sudafricane. Di case recintate e mitra spianati. Non è vivere.

Quindi la nostra proposta è di fermare e limitare la libertà di tutti gli stranieri e gli italiani che già avessero commesso infrazioni nella proprietà privata, anche una sola. E, nel caso di cittadini stranieri punirli ed espellerli. In più l'idea è di multare pesantemente, obbligando chi non potesse pagare, a indebitamento a vita. In questo modo, si potrebbe persino fare leva sull'asse ereditario dei soggetti. Convincendoli a desistere, pena la rovina. Fermare in questi modi, eviterebbe sangue e conflitti. 

Il discorso del debito andrebbe cmq già applicato a tutti gli stranieri che usufruiscono di servizi come scuole, sanità, assistenza varia, università, etc, a titolo gratuito per l'anima del cazzo di qualche idiota comunista, che non è mai generoso di suo ma generoso lo è coi soldi di tutti noi contribuenti. 

Anzi, non capiamo perché non sia possibile applicare "a vita" un prelievo aggiuntivo sul percepito da lavoro dipendente o meno, del 30% circa, a favore dello Stato. E quindi dei cittadini che sopportano i nuovi intrusi. Non basta che uno venga e lavora, la rottura di coglioni dove la mettiamo? L'inquinamento nel paesaggio umano di una comunità? E allora paghino veramente, siano VERE RISORSE. Non dei morti di fame, indisponenti, buoni solo a pigliare il reddito grullino, che come sappiamo sta andando a molti stranieri, che non dovrebbero mai essere entrati... 

Leva economica. Solo pistole non migliorerà di molto la vita per gli italiani.

 
 
 

Anche i cani e gli squali uccidono più dei "suprematisti bianchi".

Post n°1575 pubblicato il 18 Marzo 2019 da john_dee
Foto di john_dee

I morti per suprematismo bianco (per gli USA nello scorso anno) sono solo 18.

I morti per incidenti vari negli USA sono 161.000.

I morti per oppioidi sono invece 72.000.

I morti per suicidio sono ben 27.000. 

Quanti americani vengono attaccati dagli squali ogni anno? 20. 

Quanti americani muoiono in bici negli States? 622!

I morti uccisi da animali domestici sono invece (USA) 30.

Quindi? Di che allarme si parla? 

Non è un pericolo, ma un argomento politico. Come altri simili, vedi femminicidi (fenomeno inesistente: italia circa 100 casi annui, su 60 milioni, e molti di quei casi sono indotti dalla stampa che spinge all'emulazione)! Etc. 

La sinistra ha il privilegio di spacciare e inventare puttanate (hanno l'esclusiva anche sulla puttanata del climate change). Oggi idioti come ieri. 

Evitate di credere ai media corrotti, soprattutto Ansa/Repubblica, Sky, Corriere e Stampa. Occhi perché il National Geographic in Italia è nel gruppo Repubblica Gedi. Etc. Diffidare dei giornali cartacei e online, sempre! 

 
 
 
Successivi »
 
 

ITALIANI SPIATI, DAL GOVERNO DELLE BANCHE!

ITALIANI VIOLENTATI, DAL

GOVERNO "DEI SUICIDI"!

 
 

SHINYSTAT PER LO SBUGIARDINO BLOG.

INSERITO il 15-05-2012.

 

 

SE IL MONDO TI FA SCHIFO, PREMI IL PULSANTE!

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

EURODISASTRO MONTI. LUPO TRAVESTITO DA AGNELLO.

MARI O MONTI, QUALCUNO LO FERMI!

LA CURA ICEBERG CHE AFFONDERA' L'ITALIA (AS TITANIC JUST AROUND THE CORNER).

Goldman Sachs Docet!

________________

Noi de Lo Sbugiardino...

non sbagliamo mai una previsone!

 

ULTIME VISITE AL BLOG

sbilari0RavvedutiIn2iltuocognatino1lubopoI.am.Laylajohn_deedaunfioreTerzo_Blog.Giusmoon_IRosecestlaviemax542011andrew_mehrtensanna545Angela_Fenice84prefazione09
 

STANLIO & BERGOGLIO.

           

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

 

Cos'è la GLOBALIZZAZIONE?

La Globalizzazione è vendere quello che è prodotto da degli schiavi (cinesi o pakistani) a dei disoccupati (europei o americani). Una gran bella mer**!

No alla Globalizzazione.

No all'Europa e No alla BCE.

No a l'impiegato semplice di Goldman Sachs: Mario Monti.

 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

SILVIO, TI DOVREMMO TUTTI UNA PXXXX*!

                                       2010 Words

*(privata forma di gratitudine, ndr)

Non importa se si fa gli affaracci suoi, anche. L'importante è che il nostro paese di ladri e scansafatiche (gli italiani), eternamente in malattia o al bar (con i sindacati che abbaiano sempre solo NO), grazie a gente capace come Tremonti ricuperi risorse per i milioni di cassintegrati fancazzisti, con supernalotto e misure creative. E gas per il riscaldamento a basso costo per l'inverno grazie alle "regalìe" a Gheddafi e a Putin! L'importante è capire che questo uomo può non piacere ma resta un eroe in un paese di buffoni peggiori di lui.

AGGIORNAMENTO 2012. L'Italia "alla canna del gas".

A due anni dalle prime righe aggiorno questo box, siamo al pre-Berlusconi: come ai tempi di Prodi la Russia chiude il gas tanto alla Francia quanto al nostro paese. Putin non aiuterà mai Monti. Le bollette saliranno e la povera gente soffrirà ancora di più il freddo, e dopo il freddo si indebiterà tra bollette spropositate e tasse come l'IMU buone solo per ingrassare i maiali degli sprechi. E allora concordo con tutti voi, era meglio quando c'era Berlusconi, con una telefonata il gas tornava ad arrivare al 100%... Quella con Putin era una amicizia politica per il bene di tutti noi.