Blog
Un blog creato da john_dee il 21/07/2010

Lo Sbugiardino

Programma di Depurazione dalle Baggianate Moderne e Contemporanee

 
 

PREGHIERA.

Oh, Vergine Immacolata,

Restituite la Salute e L'IMU ai poveri che l'han pagata.

Fermate i Satanisti alla Monti e alla Bersani (Epifani),

lasciateli pure là a guaire coi cani.

Donate all'Italia nuova purezza:

liberateci dal male e dall'europa,

vere piaghe alla Nostra Ricchezza.

Grillo serve a poco, a niente servono Sel e Ingroia,

non Ve ne ho parlato sol per non darvi noia.

Con ossequioso rispetto alla vostra Maestà,

Giovanni Di Dee.

 

I PROFUMI NON HANNO PIU' SEGRETI, JICKY 2.0:

               CLICCA QUI

 

AREA PERSONALE

 

I MIEI LINK PREFERITI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2018 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  
 
 

MARIO MONTI E L'ITALIA SCONFITTA.

SOSPENSIONE DELLA DEMOCRAZIA, STRANGOLAMENTO DELL'ECONOMIA, IL TUTTO IN VISO A UN POPOLO RIMBAMBITO, INCAPACE DI DECIFRARE GLI ACCADIMENTI.

E infine il voto di febbraio 2013:

UN SALTO NEL CESSO.

CON IL PD PRONTO A TASSARCI PER RIPRENDERSI I SOLDI DI TUTTI I LORO MERDOSI MANIFESTI E DI OGNI SPESA ELETTORALE VERA O PRESUNTA.

(ma da dove vengono i SOLDI INFINITI del PD)?

 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

MAGARI TI SEI DIMENTICATA DI VOTARE?

parade

PUOI VOTARMI OGNI 60 MINUTI...

SARO' IL TUO PARCHIMETRO!

ALOVALOVIU...

 

Messaggi del 15/06/2018

I cosiddetti insegnanti, indecisi tra fallimento esistenziale e arrogante bullismo.

Post n°1566 pubblicato il 15 Giugno 2018 da john_dee
Foto di john_dee

La scuola è una istituzione obsoleta, che finge di ignorare di vivere nella seconda decade del 2000 solo per non mandare all'elemosina una pletora di sedicenti insegnati, presidi, dirigenti, psicologi e bidelli. O bidelli e psicologi, prima i bidelli, dato gli psicologi per loro natura tendono ad essere utili solo quando trascinando ramazza e pattumiera...

Già le videotecnologie avevano prospettato la possibilità di corsi in cassetta, in cd, molti anni fa. Ma vi era da pagare un addetto al play. Tanto valeva sotterrare le novità, ma ormai internet, la rete si è presa i supporti fisici, ha mandato i cantanti a vivere dei loro concerti o a fare la fame. Il mondo è cambiato. Le università sono decadute con il permissivismo, la corruzione e il passo corto rispetto al tempo veloce. Ormai i titoli di studio sono poco più che rutti. E' giunta l'ora di dare valore al valore, il merito se c'è è nel sangue, non nell'impegno. Cioè a dire, l'intelligenza non è se non in minima parte frutto dell'applicazione allo studio, è innata, è per questo sangue, DNA. Il QI non migliora con l'esercizio, decadi di speranze sono state recentemente vanificate dalla resa dei conti, all'analisi di tutto il lavoro svolto, illustri psicologi clinici... docenti grossi come intere facoltà, hanno ammesso la sconfitta, il cervello ha potenzialità cognitive che possiamo influenzare minimamente. E' quasi tutto dato dall'eredità genetica. Queste verità spaventano perché aprono a discorsi tra generi e razze. Ma a livello accademico sono considerata verità inoppugnabili, e l'imbarazzo di poterne dire poco e sottovoce è sempre più rumoroso... 

La scuola non rende le persone intelligenti ma educate. Le educa. Già ma a cosa? E per quale motivo ci si ostina a farlo fisicamente con i costi ENORMI e la rottura di balle MEGAGALATTICA che questo comporta?

Ed in quali modi e con quali fini? E' normale che una nazione sia costretta ad programmi rigidi di puro regime, a studiare nello stesso momento e modo le stesse cose, a volte solo per fini politici? Poniamo si debba così proseguire: perché non farlo via web, lezioni a casa, anche registrate. Sistema FAQ per le eventuali perplessità. Esami invece in sito, una volta l'anno, o due, per verificare il rendimento dello studente. 

Le lezioni sarebbero al top della qualità, registrate con i migliori professori, anche dei pezzi grossi, molto capaci ed efficaci. Queste registrazioni potrebbero diventare classiche lezioni per decenni e decenni. Non ci sarebbero insegnanti del cazzo contro insegnati più capaci, ma solo il meglio, per tutti.

Un docente di Storia dell'Arte potrebbe registrare lezioni per tutta l'Italia. Potrebbe essere alternato ad un secondo o terzo docente. Rimarrebbero alcuni docenti a contratto temporaneo per l'esame di controllo (che in prospettiva potrebbe divenire esso stesso un puro fatto digitale). Ma tutti gli altri, inutili, si tradurrebbero in licenziamenti.

Vale per ogni materia. E significa niente traffico, niente speculazioni per spostamenti, affitti, abbigliamento, pioggia, gelo, sole, bar, i giovani ritroverebbero la libertà, le famiglie l'unità perché non è maniera, di far figli e sbolognarli a quelle quattro smaldrone di insegnanti, state a casa coi vostri figli, a lavorare basta una persona. Risparmiate sulle vacanze, o ricordatevi dei nonni. Più famiglia, e una scuola senza muri.

Pensate a quanto costa la gestione degli immobili scolastici, assurdo!!! E gli ospedali mancano di posti letto! i pronto soccorso servono le città col contagocce. Ma vale di più la vita o valgono di più le coglionate di Darwin e la depressione di Leopardi?

E poi vi pare normale che ad insegnare siano tutte donne? 95% donne. I ragazzi sono a disagio! Le femmine no, per questo hanno risultati più validi. Non è un fatto di intelligenza, perché i maschi hanno mediamente un 15% di cervello in più e in proporzione un qi più alto, che è frustrato dalla presenza odiosa, ingiusta e assurda di tutte queste "insegnanti" con la vagina, magari in disuso per la misantropia. E questo comporta spesso disagio anche nell'orientamento sessuale, perché i maschi che odiano la figura femminile si orientano verso il proprio stesso sesso. 

Sì, i giovani sono spesso vittime dei loro professori, e non il contrario! Sì, i bulli sono tra gli insegnati la regola (lo è 1 su 3), molti di loro sono lì ad insegnare perché altro non sapevano fare... E sono frustrate, psicopatiche. Ce l'hanno con i governi che non aumentano loro gli stipendi, vogliono soldi, lavorare poco, ricevere onori da capo di stato... Ma vi pare giusto che lo studente si alzi quando entra una stronza? Si alzi anche la docente quando arriva uno studente in ritardo! Lo rimproveri se in tale condizione ma si alzi battendo in tacchi, per lo stesso rispetto che pretende e che deve dare.

O non si alzi nessuno no? Si può fare scuola e università da casa, comodamente via web. Miliardi di euro di risparmi. E i disoccupati, fanculo! E' il loro futuro, cosa dobbiamo manternere della gente inutile o perniciosa!? Reddito non condizionato a nessun lavoro, di vera cittadinanza, 350-500 euro al mese: stiano tutti sul divano di casa, facciano l'orto, ma la smettano di pretendere posti che non servono più. 

Come la pensate circa recenti schiaffi, liti, tensioni tra genitori e sedicenti insegnanti? Stiamo coi genitori al 100%. Va ridotto anche l'obbligo scolastico. Anche digitale. Oggi siamo tutti laureati no? Eppure avete forse l'impressione di vivere in un mondo intelligente o capace? NO! E il motivo è nella stupidità di chi insegna e di chi si laurea, e pure nei corsi del cazzo che sono aumentati come funghi per giustificare altri stipendi pagati con i soldi della collettività, per ingrassare masse di maiali che nemmeno danno prosciutto da panini, quali? ah... ci vuole poca fantasia... 

Mettiamoli a dieta. Pretendiamo una Scuola moderna ed ecologica. Il genio dei migliori emergerà come sempre è emerso, quanto ai mediocri, per loro i divani, per loro mance di stato. Fanculo a chi tace, solo per continuare a mantenere questo catafalco di intrallazzi, malaffare e inutilità. Sono soldi rubati ai contribuenti. E' vita tolta ai giovani.

 
 
 

Non c'è NESSUN traffico di esseri umani. Quindi?

Post n°1565 pubblicato il 15 Giugno 2018 da john_dee
Foto di john_dee

Questa espressione ci infastidisce, è stupida, irritante. Traffico di esseri umani. Sembra che qualcuno di notte rapisca dei poveri... maschi adulti (chissà dove lasciano le femmine, saranno rapitori gay?), e poi con cattiveria li carichino su navi e barconi, e spendendo fior di carburante li portino alle navi ONG o in bocca a Gino Strada, o nel culo che è la stessa cosa...

Non è vero! Gli scafisti offrono un servizio. I tizi con le adidas che vogliono venire in europa a vivere come nei telefilm pagano, salgono su, e via... Non c'è traffico di niente! Allora dovremmo dire che anche gli aereoporti trafficano esseri umani, dato che li caricano e li spostano ad altre parti del mondo, a volte in condizioni miserrime, stretti senza possibilità di andare al cesso. Trafficanti di studenti sono anche gli autisti dei pullman scolastici?

Non c'è nessun trafficante. E' solo un modo per deresponsabilizzare gli invasori, ma vi va male la gente ha le palle roteanti, siamo stufi. Se un barcone affonda il 90% degli italiani quasi gode, secondo i sondaggi. Smettetela di romperci i coglioni con i figli di nessuno! Prima ci sono i nostri. Figli, fratelli, cugini, anche di 7mo grado. Prima il nostro sangue! Come vuole la VITA. Come vuole la specie umana! Cosa credete che i negri qui un domani non si chiudano a riccio e spingano voi vecchi col cagnolino in una fossa comune, potendolo fare perché giovani e forti!? Siete degli illusi e degli imbecilli. Un barcone che affonda è un pericolo in meno, ma iniziamo ad insegnare a parlare agli imbecilli. 

Negro non è offensivo, la Cassazione condanna infatti solo l'aggettivazione negativa. Che non ci sogniamo di fare con il soggetto in questione che per noi infatti può essere un bel negro, che è meglio se sta a casa sua. Nero non è corretto, perché "mio zio nero dalla rabbia, mica è africano"... Etc.

Trafficanti è scorretto. Perché non gestiscono niente, aiutano le persone che chiedono quel servizio! Le aiutano! Certo a pagamento. Il loro è un lavoro non legale ma è un lavoro con rischi e costi molto alti. Cosa glielo regalano il gasolio?

 
 
 

Correggiamo il Censis che parla di lavori "inadeguati" (SIC) al titolo di studio.

Post n°1564 pubblicato il 15 Giugno 2018 da john_dee
Foto di john_dee

"Persone" inadeguate al titolo di studio. Questa è la VERITA'.

I titoli non contano niente! Oggi più che mai. Il vero esame, quello discriminante, chiaro, utile, lo fa il datore di lavoro, che ad un deficiente con laurea e master non può che dire, caro laureato con master, lei è un deficiente come chi le ha dato queste scartoffie. Se poi consideriamo, scuole e atenei dove il parentado è sistemato praticamente dalla nascita, e amici degli amici ai quali un favore non si nega. Insegnanti che sono tali in quanto incapaci di fare altro (chi sa fa, chi non sa insegna). E' un disastro. Ingegneri che ne capiscono meno dei muratori. Medici che hanno l'abilità chirurgica inferiore a quella che avrebbe un idraulico brillante con un corso online di pochi mesi in medicina. La vera discriminante è l'intelligenza, (il QI) ed è genetica al 90%. Si deve andare verso la selezione delle persone intelligenti, l'educazione conta poco. Conta molto solo se a monte vi sono notevoli abilità cognitive. Altrimenti è "secchionismo" alquanto improduttivo, o peggio sterile. 

 
 
 

Chi muove i fili di Macron, la puttanella di Francia?

Post n°1563 pubblicato il 15 Giugno 2018 da john_dee
Foto di john_dee

E' arcinoto. Macron non è sano di mente. E' una bambina viziata, una pussy come si dice negli states. Non è un uomo. Ma nemmeno un ometto. E' una marionetta, l'ultima delle emorroidi obamiane intensa come estensione di quella clamorosa messa in scena (il presidente negro che in realtà era meticcio, che arriva al potere con le sue doti, quando invece era tutta una gag, Obama non ha mai comandato nemmeno all'orlo delle sue mutande). Si sa ora, che il primo discorso di Obama alla nazione, ricalcava uno meno noto, di mesi prima di un certo George Soros. Si sa oggi quanto Soros e gruppi di potere altri, abbiano pilotato l'amministrazione Obama verso i propri obiettivi macropolitici e macroeconomici. Nel più totale disprezzo della gente comune. Soros ha incontrato Gentiloni, che si è messo a pecora per farlo entra** meglio... Soros vuole il caos, il PD anche. La sinistra vuole l'invasione di massa la sostituzione etnica, e conviene loro, perché Soros PAGA sempre, e aiuta i partiti a mentenere il potere e i singoli prostituti politici a far carriera, se lo si serve bene.

Lo sa Macron. Quella troietta di francese impotente, che ha sposato una babbiona racchia vecchia rincoglionita ricca e pedofila che, è evidente, ne abusa a suon di strap-on. Ammesso che riesca a legarsene uno in vita... Emmanuel è un piccolo psicopatico che vive in un mondo dorato, fatto di lusso e riverenze, alla sua nullità eletta dai poteri forti a Presidente della Repubblica Francese. Una delle nazioni al mondo più megalomaniache, se non la più megalomane. Il risultato è un disordine che si espande alla società nelle forme della sofferenza e dell'impoverimento dei veri francesi di generazioni e sangue, in favore dell'enorme mole di invasori che li sta devastando. Provate a visitare Parigi OGGI. O Marsiglia, che è una colonia musulmana praticamente. E' una disperazione, e la sostituzione etnica non si ferma. Anche se casi come quello dell'Italia fanno ben sperare, perché un momento di raro buonsenso è giunto al Governo del nostro paese ed è lecito sperare per il meglio. Anche se non sappiamo per quanto, fino a quando.

Macron dicevamo fa marchette per un sacco di cosiddetti poteri forti, Soros, Rothschild e Goldman-Sachs, cifre annuali orientative percepite dalla puttanella dal naso adunco:

George Soros: 2.365.910,16 €, David Rothschild: 976.126,87 €, Goldman-Sachs: 2.145.100 €.

Come cameriere Macron non c'è che dire, riceve uno stipendio di assoluto rispetto...

Poveri francesi. 

 

 
 
 

LA MALEDIZIONE DI CAM E DELLA SUA DISCENDENZA NERA.

Post n°1562 pubblicato il 15 Giugno 2018 da john_dee
 
Foto di john_dee

Nella Bibbia (in Genesi, come indicato a seguire) leggiamo:

25 Quando Noè si svegliò dopo l'ubriacatura e venne a sapere quello che il suo figlio più giovane gli aveva fatto, disse:

"Cànaan sia maledetto.

Divenga il più misero schiavo dei suoi fratelli".

26 E aggiunse:

"Sia lodato Geova, l'Iddio di Sem,

e Cànaan divenga suo schiavo.

27 Dio conceda ampio spazio a Iàfet,

lo faccia risiedere nelle tende di Sem.

Cànaan divenga anche suo schiavo".

Dopo questo evento, il capitolo 10 della Genesi - della Tavola dei popoli o la tavola delle nazioni nella tradizione ebraica - descrive la discendenza dei figli di Noé e il popolamento della terra. I tre primi figli di Cam, Koush, Misraim e Pout popolano l'Etiopia, L'Egitto e l'Arabia. Anche se alcuni esegeti identificano i Camiti con le popolazioni negridi dell'Africa. Quanto a Canaan, i suoi discendenti occuppano « il paese di Canaan », terra che sarà poi offerta da Dio ad Abramo, un ebreo, e quindi un discendente di Sem. La discendenza di Canaan va quindi a popolare un territorio che corrisponde a Israele e al Libano attuali. Nella tradizione ebraica, arabo-musulmana e cristiana questo episodio è variamente interpretato, anche non in relazione con il problema della schiavitù. Interessante e da ricordare un brano delle Mille e una notte, dove si trova una discussione tra una concubina nera ed una bianca. La bianca, musulmana, racconta la storia della maledizione di Cam ed afferma che Cam prese il colore nero per aver ridicolizzato suo padre, mentre Sem prese il colore bianco per non aver commesso quel peccato. 

In Europa, l'utilizzazione della maledizione di Cam come giustificazione dell'inferiorità dei popoli neri africani e della liceità della schiavitù appare nel corso del Seicento. Sembra che la prima reale comparsa del mito sia avvenuta in ambienti protestanti olandesi : nel 1666, Georg Horn propone all'Università di Leyda una classificazione delle razze secondo il modello proposto dalla Genesi con la discendenza di Noé.

Qualche anno più tardi, nel 1677, Jean Louis Hannemann, utilizzando un riferimento alla genesi di Martin Lutero, nello scritto Curiosum Scrutinium nigritudinis posterorum Cham i.e. Aethiopum, evoca il fatto che gli Etiopi sono divenuti neri e schiavi a causa della maledizione di Cam.

E' quindi nel contesto di un ritorno ad una interpretazione molto specifica della Bibbia, all'interno del movimento della riforma protestante, che comincia a svilupparsi e diffondersi a vari livelli della società occidentale, l'interpretazione e la riflessione circa la maledizione di Cam. 

 
 
 
 

ITALIANI SPIATI, DAL GOVERNO DELLE BANCHE!

ITALIANI VIOLENTATI, DAL

GOVERNO "DEI SUICIDI"!

 
 

SHINYSTAT PER LO SBUGIARDINO BLOG.

INSERITO il 15-05-2012.

 

 

SE IL MONDO TI FA SCHIFO, PREMI IL PULSANTE!

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

EURODISASTRO MONTI. LUPO TRAVESTITO DA AGNELLO.

MARI O MONTI, QUALCUNO LO FERMI!

LA CURA ICEBERG CHE AFFONDERA' L'ITALIA (AS TITANIC JUST AROUND THE CORNER).

Goldman Sachs Docet!

________________

Noi de Lo Sbugiardino...

non sbagliamo mai una previsone!

 

ULTIME VISITE AL BLOG

prefazione09leone580ognirespiro0saturno.leokaren_71m12ps12Mavra.seljohn_deelightdeworanginellacassetta2monellaccio19iltuocognatino1marabertowMiele.Speziato0
 

STANLIO & BERGOGLIO.

           

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

 

Cos'è la GLOBALIZZAZIONE?

La Globalizzazione è vendere quello che è prodotto da degli schiavi (cinesi o pakistani) a dei disoccupati (europei o americani). Una gran bella mer**!

No alla Globalizzazione.

No all'Europa e No alla BCE.

No a l'impiegato semplice di Goldman Sachs: Mario Monti.

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

SILVIO, TI DOVREMMO TUTTI UNA PXXXX*!

                                       2010 Words

*(privata forma di gratitudine, ndr)

Non importa se si fa gli affaracci suoi, anche. L'importante è che il nostro paese di ladri e scansafatiche (gli italiani), eternamente in malattia o al bar (con i sindacati che abbaiano sempre solo NO), grazie a gente capace come Tremonti ricuperi risorse per i milioni di cassintegrati fancazzisti, con supernalotto e misure creative. E gas per il riscaldamento a basso costo per l'inverno grazie alle "regalìe" a Gheddafi e a Putin! L'importante è capire che questo uomo può non piacere ma resta un eroe in un paese di buffoni peggiori di lui.

AGGIORNAMENTO 2012. L'Italia "alla canna del gas".

A due anni dalle prime righe aggiorno questo box, siamo al pre-Berlusconi: come ai tempi di Prodi la Russia chiude il gas tanto alla Francia quanto al nostro paese. Putin non aiuterà mai Monti. Le bollette saliranno e la povera gente soffrirà ancora di più il freddo, e dopo il freddo si indebiterà tra bollette spropositate e tasse come l'IMU buone solo per ingrassare i maiali degli sprechi. E allora concordo con tutti voi, era meglio quando c'era Berlusconi, con una telefonata il gas tornava ad arrivare al 100%... Quella con Putin era una amicizia politica per il bene di tutti noi.

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963