Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Tag

 
Creato da: susannadorme il 30/08/2008
quanto non dico o non mi fanno dire...

 

 
« Messaggio #6Messaggio #8 »

Post N° 7

Post n°7 pubblicato il 15 Settembre 2008 da susannadorme

AUTOFUSTIGAZIONE PUBBLICA

Eccomi!

Mi son munita di frustino (rubato nottetempo alla mia amica Selly, alias Sella_senza_cavallo) … poi ho fatto una capatina dalla Ciabattara più veloce del web (alias miss_Bomby alias Lost_Dreaming) e le ho sottratto le ciabatte con le quali va in giro a castigare tutti i libertini, libertari, liberali, e le_bertucce (vedi foto mio profilo) ed ora sono qui … pubblicamente a fare ammenda!

Procederò a frustinarmi con la destra, ove impugno saldamente il frustino, e a darmi una ciabattata con la sinistra… a due a due …finchè non diventano dispari.

Cosa ho fatto???? Non lo so, ma ho fatto male!

Probabilmente ho parlato troppo, sicuramente ho detto quello che pensavo, naturalmente avevo ragione, ovviamente ha capito (il “chi” è superfluo) quello che ha voluto capire, decisamente … facevo meglio a star zitta.

Per l’ennesima volta mi trovo di fronte al dilemma:

Dire o non dire?

Palesare o non palesare?

Essere chiari o giocare a sciarada? …uffa…

 

P.S. se nel frattempo qualche anima pia mi fermasse, sarebbe cosa gradita … sto diventando blu a furia di percuotermi… ma di che materiali son fatti ‘sto frustino e ‘sta ciabatta…..Marmo??!! 

E' lunedì ed è anche fresco... l'autunno sta arrivando... e mi girano le pale esageratamente.  

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Ultime visite al Blog

susannadormestincodisantinodittaturadelpensierocanescioltodgl10capitanharlook.1ataru1965zuumpastentoacrederciJenna.BApriti_allarteprof.incasinatoDANISOLELUNAninokenya1cont_ortensia
 

Ultimi commenti

bacio
Inviato da: cont_ortensia
il 08/06/2012 alle 06:57
 
ma il tuo blog dorme come te?????? Eddaiiiiiii
Inviato da: cont_ortensia
il 08/06/2012 alle 06:57
 
Ma chi prende in giro? Mi inchino davanti a cotanta...
Inviato da: cont_ortensia
il 28/03/2012 alle 19:45
 
Ma bravi, ma brave...prendete in giro, prendete! Posso...
Inviato da: susannadorme
il 28/03/2012 alle 19:30
 
acciminchia!!!! Hai ragione Libe
Inviato da: cont_ortensia
il 28/03/2012 alle 16:15
 
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963