Un blog creato da jappan il 13/06/2008

GOSSIP TV

TUTTO FA' BRODO

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

nuvolaaa1davanzofrancesco1952q8sanvitoloralunanickcaserta62psicologiaforensememoleyoghifrancypapacoccodrilo2claudiaztdietaefitnesspisti59allelujastellinaLaSacerdotesssaresposito10
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« magica trippyLe cose inaspettate »

BALLOONS FESTIVAL FERRARA

Post n°7 pubblicato il 28 Settembre 2008 da jappan
Foto di jappan

QUANTO E' BELLA QUESTA MANIFESTAZIONE?

questa e' la domanda del giorno!

spazio all'opzione A:

Troppa gente, non si trovano parcheggi, i vigili messi a vigilare sulle strade sono i piu' lessi che si possano trovare, le gente che parcheggia' e' rincoglionita del tutto sembra non sapere cosa sia uno STOP o un dare PRECEDENZA, quelli in bicicletta ( che a ferrara sono troppi scemi e troppo disinvolti, non sapendo che la strada e' quella cosa grigia con le strisce dove solitamente circolano mezzi a 4 ruote) sono padroni della strada non in fila ad uno ad uno sulla strada stando attenti a non intralciare il traffico me stanno menefregatamente 5/4 vicini a chiaccherare incuranti dei vigili e dei vari clacson, i pedoni questi poi da uccidere subito.........esempio tipo.....attraversamento pedonale con segno stop del semaforo...dici che loro si fermino?    noooooooo anzi continuano incuranti ad attraversare e a chiaccherare tra loro allegramenti bimbi al seguito che corrono non curanti delle macchine e delle bici.........e tu li in macchina incazzato non perche' stai andando a lavorare ma semplicemente perche' ti fa' incazzare che la gente non si fermi un secondo a chiedersi.....ma sto' facendo la cosa giusta? il semaforo e' rosso aspetta che mi fermo! il mio bambino e' giusto che corra allegramente lontano da me vicino a macchine ferme che se partono me lo investono? ma io che sono in bicicletta con l'amico e l'amico tutti vicini sulla strada e' giusto che me ne freghi della macchina che mi sta' dietro suonandomi e io non la lascio passare? io che sto' arrivando in macchina e parcheggio dove cazzo mi pare perche' sono stressato dal viaggio disastroso e' giusto che parcheggi davanti a cancelli con passi carrai e che mi incolli perfettamente tra 2 macchine senza lasciargli spazio per uscire?........a voi le risposte!

spazio all'opzione B

bellissimo vedere i palloni che galleggiano felicemente nel cielo mentre in una pausa dal lavoro fumandomi una sigaretta mi accorgo con stupore di quanto siano vicini e di quanto colorino il cielo trasformandolo tra i colori chiari e scuri della quasi sera in uno spettacolo che io solo, nella solitudine della mia pausa mi sto' godendo, senza rumori di macchine, senza clacson, senza file, senza bici io con la mia sigaretta, il fresco della quasi sera e loro.lassu'...........che mi volano sulla testa facendomi pensare che oggi e' l'ultimo giorno di questa incasinata manifestazione e che regalera' momenti di stupori a chi: e' la' in mezzo alla bolgia a vederli decollare tra il caldo la puzza della piada salsiccia e cipolla, spinto nella folla con sole negli occhi ma che si stupisce di questo avvenimento e a me che da qui mi godo questo spettacolo seduto con la mia sigaretta in mano.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963