my life

...

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« ritirarsil'ottimismo è il piacer... »

i'm glad i'm not back in school

Post n°8 pubblicato il 03 Novembre 2008 da giorgia.agnoletto

Oggi ho finito di guardare il cartone animato di un'anime abbastanza popolare e conosciuto: Nana.
Tutti adorano la protagonista: la determinata, "supercool" e intelligentissima Nana... e quindi mi sono stupita parecchio quando mi sono riconosciuta in Hachico, l'altra protagonista. Una ragazza tranquilla, sognatrice ed esperta del colpo di fulmine.
è sempre stato un mio problema, il colpo di fulmine. Più che altro è la mia facile tendenza ad intestardirmi con le cose.
Un qualcuno che era indifferente nella mia vita quando comincia a sembrare minimamente interessato a me io mi attacco, stile piovra.....ho facilità nell'attaccarmi alle persone che mi dimostrano dolcezza e simpatia.
Lui che mi ha rovinato gli ultimi mesi della mia vita...per un suo capriccio....Lui che lo ritrovo in qualsiasi cosa che vedo o che faccio...Lui che non gliene frega niente di me... Lui che mi fa piangere e io non piango mai...Lui che NON MI VUOLE!
E' facile sembrare forti e spavaldi quando invece a casa piangi solo perchè hai visto una scena identica a quella del vostro primo bacio...piangi perchè lui non si fa mai sentire...piangi perchè a gennaio avevi perso un qualsiasi contatto con la realtà e ti ritrovavi in una nebbia...piangi perchè non ricordi qual'è l'unghia che mangiucchiavi quella sera nervosa in macchina mentre pensavi di vivere il momento più bello della tua vita e vorresti essere stata anche uno spettatore per non perderti nemmeno un fotogramma di quella serata....piangi perchè dopo un anno ancora non hai capito che devi lasciar perdere!
La cosa brutta è che è tutto un periodo che mi sta rovinando un po tutto il resto e io sto ancora aspettando qualcosa....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: giorgia.agnoletto
Data di creazione: 01/09/2008
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963