my life

...

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« i'm glad i'm not back ...shine »

l'ottimismo è il piacere della vita

Post n°9 pubblicato il 09 Novembre 2008 da giorgia.agnoletto

Che negativi i miei interventi! La mia vita sembra un buco nero, triste e solitario...e invece no!
Oggi una persona mi ha fatto i complimenti per il mio carattere dicendo che la sua ragazza ideale sarei io...che poi ci sia sotto qualcos'altro...non riguarda questo intervento.
Volevo dedicare finalmente un intervento ai miei amici, perchè loro quando sono giu ci sono sempre..quando sono allegra ci sono sempre...quando prendo 4+ o 8...sono li con un sorriso pronti a salvare la situazione!

Cominciamo con la otta....
Carlotta: Otta.
donna, 16 anni, mora, riccia, occhi verdi, persona STUPENDA.
Ebbene preciso che io la prima volta che l'ho vista le avrei messo volentieri le mani al collo, e anche lei.
La prima impressione non è mai quella che conta però ^-^ Dolce, solare, permalosa, lunatica, intelligente, simpatica, permalosa...UNICA E INIMITABILE OTTA.

Chiara: la Onza.
donna, 16 anni, colore indefinito, riccia, occhi marroni, persona MAGNIFICA.
Alloooora, la conosco da una vita, eh si 13 anni sono tanti.
Lei mi è sempre piaciuta, anche quando all'asilo aveva il costume di carnevale più bello del mio. Ma era così timida che io non potevo fare a meno di volerle bene!
Semplice, adorabile, mitica Onza!

Angela: la maiala.
donna, 16 anni, mora, capelli spastici tipo miei, occhi verdi, persona PIGRA.xD
La prendiamo sempre in giro perchè sappiamo che lei non è permalosa, perchè lei è pigra e strana e vive nel suo mondo di colori e mashmallow!
Ma noi le vogliamo bene perchè è unica nel suo modo di essere, perchè va a letto alle 3 perchè fanno un bel film, che le piace uno che è pallido come un cadavere!

Federica: la miciua.
donna, 16 anni, bionda, capelli mossi, occhi azzurri, persona DOLCISSIMA.
Lei che va in chiesa e se ne frega se a qualcuno non va bene, lei che piace solo alle persone che possono apprezzare tutto quell'amore e dolcezza che lei puo offrire. Lei che canta splendidamente e ama suonare la chitarra. Lei che ha Howie sul divano xD

Ambra: la Brogia.
donna, 16 anni, mora, capelli drittissimi, occhi verdi/azzurri, persona PARTICOLARE.
Lei che: "secondo voi io sono una con la puzza sotto al naso"...lei che è strana...lei che è la persona che conosco da più tempo..lei che ci ospita a Capodanno...lei che ti tiene per mano e che ha bisogno di affetto.

Rudy: il mio fratellone.
uomo. 16 anni, moro, riccio, occhi marroni, il RAGAZZO PERFETTO.
Lui che è il mio migliore amico e che non lo cambierei con nessuno...lui che c'è sempre quando ho bisogno di lui...lui che mi toglie la vita...lui che la tiene sempre intatta..lui che è insieme alla mia migliore amica...lui che gli voglio un bene dell'anima solo perchè è lui.

Giuseppe: Beppe.
uomo, 16 anni, moro, troppo corti, occhi azzurri, il RAGAZZO DELLA PORTA ACCANTO.
Lui che è innamorato di me...lui che c'è sempre...lui che mi sopporta...lui che io gli tiro uno schiaffo e lui mi da un bacio...lui che piace tanto alla otta ^-^
Lui che è simpatico....lui che mi regala una collana e non gli piace il "filo" ...lui che è un comunista.

Gianluca: il wwf.
"uomo", 15 anni, biondo, corti, occhi azzurri, il PANDOLO DELLA COMPAGNIA.
L'anima della festa, lui che fa lo scemo ma non capisci se lo è davvero. Però è dolce, dolce dolce. E non puoi fare a meno di chiamarlo e di adorarlo.

Claudia: mia cugina.
donna, 15 anni, mora, riccia, occhi marroni, l'AMORE DELLA MIA VITA.
Lei che è più di mia cugina, che abbiamo riallacciato i rapporti da poco più di 3 anni e adesso non potrei più stare senza la mia stellina tutta speciale che non le piacciono le sue orecchie ma rimane sempre la più bella.

Volevo ringraziare tutte queste persone perchè rendono ogni mio giorno unico e speciale, quasi quanto lo sono loro per me. Perchè non saprei come fare senza di loro, per ogni piccolo gesto che compiono. Vi voglio tanto bene, tantissimo!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: giorgia.agnoletto
Data di creazione: 01/09/2008
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963