my life

...

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« l'ottimismo è il piacer......Natale »

shine

Post n°10 pubblicato il 05 Dicembre 2008 da giorgia.agnoletto

Buonasera a tutti,
Stasera mi ritrovo nel mio adorato blog di libero per parlare di tutto e niente. Per avere la sensazione di parlare con qualcuno che mi ascolta solo per il piacere di ascoltarmi...


Vediamo, in quest'ultimo mese mi sono messa d'impegno e ho letto 2 libri e ora sto iniziando il terzo...:
Harry Potter 7, l'ultimo della saga ed è diventato anche uno dei miei preferiti.
L'Ospite, della ultima scoperta Stephanie Meyer. Ho adorato questo libro, dalla prima all'ultima lettera, parola, frase.
E ora ho iniziato "occhi di drago" presumo. Ho letto solo i primi cinque capitoli quindi lo recensirò la prossima volta.
Sono andata al cinema il 22 novembre, perchè è uscito il film di Twilight, essì, sono una delle numerosissime fan e ho trasmesso la passione a mio papà. Non è stata un'esperienza negativa, però devo ammettere che mi è piaciuto molto di più il libro per quanto abbiano cercato di rimanere il più fedele possibile al libro, citando alcune battute.
Sarà che sono una che rimane fedele alla magia dei libri,che mi fanno ancora ridere, piangere e sognare e che ama rileggerli miliardi e miliardi di volte. Cosa che non succede spesso con i film.
Ho ripreso a parlare con amici con cui avevo quasi del tutto chiuso il rapporto, mi sono fatta opinioni sempre più fondate di alcune persone.
Ho preso la febbre, che da un paio di anni mi dura solo un giorno. 38.
Basta, per oggi chiudo qui.
Buon proseguimento a tutti. Ciao!!!

Gio

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: giorgia.agnoletto
Data di creazione: 01/09/2008
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963