my life

...

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« shineil ritratto di Dorian Gray »

...Natale

Post n°11 pubblicato il 15 Dicembre 2008 da giorgia.agnoletto

Non avete mai sognato di avere una persona che ascolta ascolta ascolta senza commentare negativamente quello che dici? senza che ti dica "sono stufa che tu mi parli di questo"?
Sta tornando il Natale, questo sembra mi riporti a galla tutti quei ricordi che nel resto dell'anno ho cercato di isolare in un angolino remoto di me, tirandoli fuori solo in quei momenti di momentaneo masochismo e tristezza.
E oltre ai ricordi, probabilmente riporta a galla anche il "lui" del misfatto. Quanto fa male sentirsi presi in giro e non riuscire a fare a meno di farselo fare.
Periodo orrendo in cui sembra che il mio cervello lavori più del solito, apparte per studiare, cioè per quelle cose utili.
I regali, che non ho voglia di fare, l'albero che non ho voglia di guardare, le feste che le voglio solo per il dolce far nulla, la Vigilia che vorrei non arrivasse mai......
Non riesco a dormire, mi manca qualcosa. I regali, riuscirò a comprarli in tempo? la scuola, riuscirò a farcela? io...ce la farò?
Alla fine la vita è una non vedo perchè tormentarmi con questi inutili problemi.
A Natale bisogna essere tutti più buoni, forse questo è il motivo. Perchè si dimentica di me nel restanti 364 giorni dell'anno? Probabilmente sto diventando davvero ripetitiva, però questo periodo o ti rende felice o ti rende triste. Come l'arrivo della pioggia.
Due settimane a mia disposizione, sto contando i giorni dal 15 settembre quando ho messo il piede in classe e nelle ultime settimane stremata dai compiti e dalle interrogazioni stupide che tutti gli insegnanti mettono negli stessi giorni.
Anche il tempo sta dando di matto. Tutti stanno uscendo di testa.
Non me la sento di farmi criticare da nessuno, se sei mio Amico, devi essere pronto ad ascoltarmi come io ascolto e amo ascoltare te. Senza critiche.
la cosa peggiore da sentirsi dire è: "è inutile che ci chiedi consigli, siamo stanche di sentirti dire che ci stai male...". O forse quando non rispondi perchè sai che hanno ragione.
                                Buon Natale e Buone Feste a tutti!

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/LondonLover/trackback.php?msg=6115567

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: giorgia.agnoletto
Data di creazione: 01/09/2008
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963