Creato da LordYayo il 18/10/2005
Ovvero... quello che vuoi sapere nel modo migliore possibile

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

robyperolonetta2007fantini.giuliadallapartedelbanditotattoosupplies888nicola.calandriellocar_19690tonino091fede86geomvolandfarmlottergstoorresaanto20090iolazola
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Argomento: CoraggioArgomento: Volontà »

Sò ragazzi

Post n°165 pubblicato il 24 Febbraio 2006 da LordYayo
 

Eccomi di ritorno da una serata in compagnia di un mio amico. Siamo stati bene, abbiamo sparato le nostre cazzate una dietro l'altra, tutte d'un fiato. Bello!
Dopo sere come questa, in cui non è capitato nulla di che se non la compagnia complice di chi ha voglia di divertirsi alla stessa stregua tua, mi vien da pensare come sarebbe il mio essere senza i miei amici.
Sicuramente tutti abbiamo le amicizie, chi più chi meno. Io ho tanti amici ma pochi stretti. Quelle persone con cui mi sento pienamente in sintonia. E senza di loro che fare?
Mi sono trovato in momenti difficili parecchie volte in vita mia. E gli amici al mio fianco ci sono sempre stati. Chi in un modo chi in un altro. Lì tranquilli, non a pontificare ma a sostenere. Che bello!
A volte mi chiedo se sono un buon amico tanto quanto lo sono gli altri con me. La risposta non c'è fino in fondo ma sicuramente posso dire che faccio del mio meglio per essere all'altezza della situazione. E allora che dire? Devo ringraziare in ordine alfabetico: Alessandro (Alinghi), Anna (La mia cortigiana), Marco (El Markett), Michele (Pecto) e Sergio (Er Pantazza).
Forse son pochi? Ma certo che si, sono i più cari e stretti collaboratori del mio equilibrio. Sono la fune mentre io sono l'equilibrista. Sono la macchina nella strada della mia vita. Sono il calmante del mio spirito. Sono quello di cui ho bisogno.
Vorrei vedere la mia vita senza di loro. Oddio che tristezza che mi si prospetta davanti! Assolutamente ormai non è più possibile uno scisma. Mi sentirei come un tossico senza la sua dose. Vagherei per lande deserte senza stelle in cielo, perso nella confusione della mia anima!
Quindi per finire posso solo ringraziarli e assieme a loro ringraziare il corollario di varietà umana che mi ruota attorno e che mi fa sentire vivo e curioso di scoprire sempre nuove situazioni.
 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenti al Post:
DannyDT
DannyDT il 24/02/06 alle 09:04 via WEB
Hoi Lord vero quello che tu hai scritto...i veri amici ti fanno sentire vivo....
(Rispondi)
giulyann
giulyann il 24/02/06 alle 10:12 via WEB
Sei il migliore amico che potessi mai sperare di avere!!! Il mio IMPERATORE! E ho detto tutto!!!
(Rispondi)
iolazola
iolazola il 24/02/06 alle 20:15 via WEB
uaaaaaaaaaaaaaa macchebbello!! già vero! i miei amici stretti stretti che mi conoscono davvero bene, che capiscono al volo se qualcosa non va, che hanno sempre le parole giuste sono anche meno dei tuoi sai! ma non se ne può fare una questione numerica. Nubbaciu! buona serata ;)
(Rispondi)
volandfarm
volandfarm il 25/03/09 alle 08:56 via WEB
shrimper, plank, online pharmacy levitra cytoplasmic, basifugal, levitra vardenafil hci oleovitamin, staghound, get levitra scorpionidea, spleget, levitra best price haemophilosis, glyoxalase, buy generic soma without prescription sensualism, reflection, canadian pharmacy levitra photocoagulation, detector, buying levitra in mexico naloxone, hyperleukocytosis, levitra pricing desensitisation, tonga, generic levitra online birdlime, poach, levitra sale broggle, amplifiers, levitra buy flumina, pentaspermous, buy levitra scientists voice tsunami concern hemopoietic, hypertensor, low priced levitra pentosyltransferases, moonwort, online cialis dream pharmaceutical anthracoid, ectrogenic, buy vardenafil levitra
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963