Creato da blog.segretaria1 il 02/12/2013

IlTeatrinoDiChat

Ei voi burattini di chat che fate bullismo virtuale, offendete , volete fare i padroni in una chat e giocate con la vita reale altrui, questo blog e' dedicato a voi

 

« Ma quanto sei meschino???AIME' devo difendermi d... »

Minacce virtuali, causa: libero pensiero

Post n°13 pubblicato il 06 Febbraio 2014 da blog.segretaria1

Oggi,  per me è doveroso entrare in un contesto molto delicato, in quanto, assai spinoso...
Sono anni che frequento alcune chat,
debbo dire, aime' che quest ultima che frequento ha dell incredibile,
delliquenti delinqueziali che oltrepassano qlla che è la sfera chat passando a qlla privata, menzionando offese veramente sudicie..
Si sa' che il mondo chat è variegato, quindi in una chat ci sono anche quei soggetti che io chiamo"caproni" o "cretini",
ma, tornando al concetto iniziale,
 vorrei esprimere il mio disgusto su una situazione avvenuta il 2 febbraio 2014;
come sempre, nella room dove sono solita entrare,c'e' liberta' di ttt, di dire di fare etc...
ecco perche' anchio mi sono permessa piu' volte di dire il mio pensiero a voce, ma spesso è capitato che qualcuno nn gradisse qllo che dicevo, in quanto sono molto diretta e purtroppo, troppo sincera ...
l ultimo mio intervento fu dire il mio pensiero, sul linguaggio, nn solo colorito, ma davvero sporco di una utente chat
  mi son permessa di paragonare qsta persona ad una betoniera( una betoniera impasta gira il cemento e poi si svuota  fuori) qdi, il paragone nn era un insulto, ma, una definizione soft per dire il mio disgusto...
mentre, ci sono persone che nn sono pr niente soft, perchè usano QUASI ttt il vocabolario delle parolacce piu sporche...
Pero' chi è stata penalizzata?? IO, ovvio gli altri, dicono, sporcano, infamano minacciano, e io? io vengo messa alla gogna, e com è finita sta faccenda? ho preso in privato una persona e gli ho detto che anche se ricevo insulti,èER IL MIO PUNTI DI VISTA,  nn cambia il fatto che qlla donna appariva come una scaricatrice di porto,,,,,,,,,,,

e la risposta di questo soggetto quale fu'? questa... leggete il copia incolla che mettero' qui sotto:
 (8.38.52?) Barchetto: mi hanno detto che qui c'e' un donnone grasso col doppio mento dalla voce stridula - sapete dirmi chi e'?  (8.40.16?) Barchetto: dgt e va spesso al mic per dire cazzate?  (8.49.22?) Barchetto: zitta donna col gozzo pensa a dimagrire  (8.52.14?) Barchetto: vedete? e' proprio una gallina avete sentito come ride? ora la registro  (9.00.45?) Barchetto: si. presto tenente avra' le foto di vale, la donna gonfiata col compressore  (9.01.33?) Barchetto: te ne accorgerai, cicciona
 (9.02.07?) Barchetto: regina: ma questa e' capace solo di aprire la bocca e vomitare stupidaggini  (9.08.54?) Barchetto: NO TU DEVI STARE MUTA E CAGATA
 (9.09.00?) Barchetto: SEGRETARIA TU VALI ZERO  (9.10.37?) Lithops Aizoaceae: ho capito chi 6 barchetto....... ma sono corretta e nn lo dico, ti dico solo che TU NN SAI AVERE AMICI, LI HAI A CONVENIENZA  regina e la tua coda  (9.11.13?) Barchetto: lascia stare regina brutta troia  ma caro, io nn faccio vendette se a te le minacce e le vendette ti fanno stare bene be fai pure nn cambia il fatto che ho ragione su qlla donna in quanto parla come una scaricatrice di porto,,,, QUI DI ME NN SA UJN CAXXO NESSUNO LA MA VITA E FUORI DALLòA CHAT qdi
(12:03 PM)  Barchetto: IO SO TUTTO DI TE (12:03 PM)  Barchetto: TI SPUTTANERO COME MERITI MA DAI TEMPO AL TEMPO (12:04 PM)  Barchetto: NON TI PERMETTERE DI NOMINARLA LURIDA VACCA COL GOZZO
(12:05 PM)  Barchetto: IO SONO QUELLO CHE RENDERA' GIUSTIZIA ALLA STORIA  TU DA AZZERATRICE SARAI AZZERATA (12:05 PM)  Barchetto: RIDERAI MENO QUANDO TIRERO' FUORI CERTE COSE CHE SO SU DI TE
Lithops Aizoaceae: NN MI FAI PAURA FAI QLLO CHE VUOI SPENTO IL PC HO LA MIA VITA E VOI NN ESISTETE PIUI
   °   E IO NN TACCIO
   °   MAI
(12:06 PM)  Barchetto: TI VERRANNO IN CASA VEDRAI
   °   IO LI AIUTERO
   °   SPENTO IL PC TI DOVRAI BARRICARE

(12:06 PM)  Barchetto: TI ASSALTERANNO!
Lithops Aizoaceae: PAZZO AHAHHAHAHAHA
   °   HASHAHAHAHAHAHAHA(12:06 PM)  Barchetto: E IO STARO' A GUARDARE E MI GODRO' LO SPETTACOLO
 

                          -------------------------------------------------

Se fate caso lo scritto identifica una persona in particolare, che a ttt e molto conosciuta, inoltre, aggiungo che ogni persona al suo modo di scrivere, e i particolari fanno si' da riconoscere il modo di porsi, QUI E' chiaro a TANTI chi è l artefice delle minacce, SENZA OMBRA DI DUBBIO, ma io nn discuto, qdo ho ragione faccio i fatti, ed ecco qua la prova TANGIBILE...... ora le minacce verranno prese in considerazione DA CHI DI DOVERE, io nn MUOVO ALCUN DITO ,( COME SEMPRE) XCHE LA CHAT NN E' LA MIA VITA, MA  QUESTA GENTE PRENDE LA CHAT COME COSA REALE PERICOLOSAMENTE DANNOSI ALLA PRIVACY ALTRUI, NEL MIO CASO, ME NE FREGO, NN HO MAI FATTO NULLA, MA C E CHI AGIRA'LEGALMENTE !!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: blog.segretaria1
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 104
Prov: EE
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

L'ONESTA'

E LA SINCERITA'

TI RENDONO VULNERABILE:

NON IMPORTA SII

ONESTO E

SINCERO

................................................

"LA SINCERITA' PUO'

ESSERE DOLOROSA,

MA E' SICURAMENTE

PIU' DIGNITOSA

DELL'INGANNO."

............................................

"IL SOSPETTO E'

L'ANTICAMERA

DELLA CALUNNIA.

GIOVANNI FALCONE

..............................................

 

Quando si nasce sinceri

non di conosce

il doppio gioco, 

credi,

nell'amicizia e

ti ci butti

(Dalila Di Lazzaro)

..............................................

A volte e' 

solo uscendo di scena

che si puo' capire 

quale ruolo si e' svolto

( S.J. Lec)

............................................

Le donne che hanno

cambiato il mondo, 

non hanno mai

avuto bisogno

DI MOSTRARE NULLA,

se non la loro INTELLIGENZA

( Rita Levi Montalcini)

.....................................................

Lo sciocco perdona e non dimentica..

L'ingenuo perdona e dimentica..

Il saggio perdona

ma non dimentca.

................................................


 

Questa la dedico a me stessa

perche' mi calza a pennello

...........................................................

IO SONO COSI' 

PRENDERE O LASCIARE

.................................................

 

DOVE L'IGNORANZA URLA.....

L'INTELLIGENZA TACE...

E' UNA QUESTIONE DI STILE....

SIGNORI SI NASCE...


........................................................

Pensare di conoscere tutto

di una persona è

come credere che il mare

finisca all'orrizzonte


..........................................................

QUANDO DICI LE COSE

COME STANNO 

STAI SULLE @@

A TANTA GENTE!

 

.............................................................

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963