Creato da blog.segretaria1 il 02/12/2013

IlTeatrinoDiChat

Ei voi burattini di chat che fate bullismo virtuale, offendete , volete fare i padroni in una chat e giocate con la vita reale altrui, questo blog e' dedicato a voi

 

« Minacce virtuali, causa:...AFORISMA SULLA FALSITA'... »

AIME' devo difendermi dalle calunnie

Post n°14 pubblicato il 07 Febbraio 2014 da blog.segretaria1

  Ieri 6 febb 2014 sono stata messa in  causa in una discussine nata in chat room, nella quale io nn ero presente.. si è SOSPETTATO e poi fatte  illazionato sul fatto che io mi sia affidata al dialogo con T....
che nn ho mai fatto; 2 cose ho spesso detto a T..... di nn insultare e che mi sarei riscattata in qsto blog, ma c e chi in malafede ha sospettato..
mai fatto dialoghi privati con esso, se ricevo messaggi xche ho la lista aperta nn vuol dire neccessariamente che io mi rapporti in privato o che io risp ad ogni messaggio che ricevo
questo messaggio fu la scusante per creare una discussione cercando di appoggiare una tesi di colpevolezza nei miei confronti... ma non era il messaggio responsabile di qsta diatriba, ma le accuse di codesto soggetto T........ dove dichiarava che R... avesse dato ragione a L..... x qto riguarda il suo clone, mentre nn è vero del clone xcui in qdto caso nn aveva ragione L........

Ma. la famosa DISCUSSIONE, ALLA QUALE IO NN AVEVO PARTECIPATO, IN QUANTO NON PRESENTE MATERILMENTE avvenne molte ore prima...
 
Per questa ragione nn ho voluto mettermi in mezzo alla cosa quindi ho taciuto...
Accade pero' che viene fatta l allusione ch io avrei  dubitato del parlare di R....  ma era solo un accusa di T.......non mia ed era sempre riferita alla discussione che io nn partecipai
OBBLIGATA ad intervenire, io avrei dovuto confermare una determinata
ma nn lo feci parlai solo per chiarire il  fatto del  clone di un SOGGETTO DI CHAT
l unica cosa che feci, fu' sbuguardare L........... che andava in giro a dire che io avrei parlato in privato con un suo clone,che mi avrebbe minacciato e che R.... avrebbre creduto a questa illazione di codesto soggetto, ; ma tutto cio' nn era assolutamente vero,INFATTI  nessun clone venne a minacciarmi, ma bensi' la persone che ho citato nel post precedente a qsto.... Per cui codesto L........ avrebbe millantato spudoratamente.

Chi inveta cose è sempre da tenere ben distante, in quanto pericolosamente bugiardi

e le bugie con il tempo crollano.... ma io sn sempre il riva al fiume "COME IL SAGGIO " che attende il passaggio..........

Per concludere sono stata processata per una lite nn creata da me,
 solo perchè T....... aveva formulato delle accuse nei confronti di R... ma alla fine io che centravo? difendere, testimoniare cosa? in  un contesto a cui io nn ho partecipato? senza sapere chi aveva torto e chi ragione.

Di tutta questa storia ho capito che la mia colpa è qlla di non aver tenuto le distanze da T.....

questo mi penalizza perchè non lo IGNORAVO IN  room, ADDIRITTURA IN PRIVATO, e chi mi ha difesa su questa illazione?????
Com e' finita la faccenda?
E' finita che io sono stata messa in ignore in quanto nn ho eseguito qllo che mi era stato detto di fare, e non ho potuto replicare e farmi le mie ragioni.
Oggi poi si è ripreso il discorso di ieri e io sono stata definita quella bugiarda, quella che crede alle cose che dice T.... che quindi non sono da tenere come amica, che mi si schifa che sono pericolosa, che parlo male di ttt le donne...
Io nn parlo male di ttt le donne parlo sottilineando CERTE donne  e CERTI uomini per il comportamento, ma cio' nn significa che io parlo male di ttt...
Oggi ho capito che confidarsi con le persone è molto pericoloso, perchè basta un nulla per buttare in faccia la cattivera ..

e ORA??? VINCE CHI FINGE.... come sempre!!!
E i veri sono qlli messi al muro presi a sassate!

PS: IO NN SONO RESPONSABILE DI CIO CHE DICE E FA T.................. MA SE RIGUARDA ME

MI DIFENDO DA SOLA COME HO FATTO SEMPRE, E NEL CASO, SUO, TENGO A SOTTOLINEARE CHE RICERE MESSAGGI PRIVATI NN SIGNIFICA CHE IO RISP AGLI STESSI, MA SE C E QUALCOSA CHE MI FERISCE LO DICO, POI SE QNO HA VOLUTO SCREDIRARMI IO SO CHI SONO, E NN DEVO RENDERE CONTO A NESSUNO IN CHAT, MA ,SE MI SI CALUNNIA PER UNA LITE NON "PROVOCATA DA ME" BE E GIUSTO CHE METTO LA VERITA' PER ISCRITTO E PER DIFENDERMI, DALLA VERITA' DISTORTA  DI ALTRI.....

MA, SONO COSI POSITIVA CHE PENSO NON SIA STATA FATTA APPOSTA QSA COSA, SPERO SIA SOLO UN ESLPOIT DI RABBIA MOMENTANEO... io mi sento troppo corretta per agire in modo malsano come hanno fatto oggi CERTE PERSONE io sempre TTT IN BUONA FEDE E LE CONFIDENZE E LA RISERVATEZZA SONO STATI SEMPRE QLLI CHE NELLA VITA HANNO CREATO FIDUCIA NEI MIEI CONFRONTI, TANTO CHE OGGI HO TACIUTO PER EVITARE DI LITIGARE, UNA LITE ASSURDA....

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: blog.segretaria1
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 104
Prov: EE
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

L'ONESTA'

E LA SINCERITA'

TI RENDONO VULNERABILE:

NON IMPORTA SII

ONESTO E

SINCERO

................................................

"LA SINCERITA' PUO'

ESSERE DOLOROSA,

MA E' SICURAMENTE

PIU' DIGNITOSA

DELL'INGANNO."

............................................

"IL SOSPETTO E'

L'ANTICAMERA

DELLA CALUNNIA.

GIOVANNI FALCONE

..............................................

 

Quando si nasce sinceri

non di conosce

il doppio gioco, 

credi,

nell'amicizia e

ti ci butti

(Dalila Di Lazzaro)

..............................................

A volte e' 

solo uscendo di scena

che si puo' capire 

quale ruolo si e' svolto

( S.J. Lec)

............................................

Le donne che hanno

cambiato il mondo, 

non hanno mai

avuto bisogno

DI MOSTRARE NULLA,

se non la loro INTELLIGENZA

( Rita Levi Montalcini)

.....................................................

Lo sciocco perdona e non dimentica..

L'ingenuo perdona e dimentica..

Il saggio perdona

ma non dimentca.

................................................


 

Questa la dedico a me stessa

perche' mi calza a pennello

...........................................................

IO SONO COSI' 

PRENDERE O LASCIARE

.................................................

 

DOVE L'IGNORANZA URLA.....

L'INTELLIGENZA TACE...

E' UNA QUESTIONE DI STILE....

SIGNORI SI NASCE...


........................................................

Pensare di conoscere tutto

di una persona è

come credere che il mare

finisca all'orrizzonte


..........................................................

QUANDO DICI LE COSE

COME STANNO 

STAI SULLE @@

A TANTA GENTE!

 

.............................................................

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963