Creato da: Midorigirl il 26/11/2005
postumi di un anno di vita nipponica+ ritorno alla vita bolognese

 

 
« Una mia piccola emozione..Comunicazione di servizio... »

Anto.

Post n°167 pubblicato il 15 Aprile 2006 da Midorigirl

Passano in tanti, si fermano nella mia vita per un po', mi appassiono, mi faccio usare o uso, poi mi mi stufo.

Ma tu, tu, mi infesti i pensieri come un demonio persecutore. O sono solo le mie paranoie da lontananza. O l'abitudine di pensarti. Non lo so neppure io.

Ho deciso di chiudere, lasciare tutto, e questa decisione resta.

Però sei tu l'Amore, sei tu la Rabbia, sei tu la Passione, sei tu la mia Tristezza, la Sofferenza e la Pena. Sei la Mancanza Prima Quando Penso alla Lontana Italia.

Tutti gli altri sono solo Noia, o Sesso Fine a Se Stesso. O la Voglia di Dimenticarti.

Dicono che ci vuole tempo. Dicono che in genere per dimenticare ci vuole il doppio del tempo che si è stati insieme. Quindi, visto che sono sei mesi che ci provo, mi mancherebbero solo altri sette anni e sei mesi...mah sono cazzate in fondo. Ci vorrà quel che ci vorrà. Ti dimenticherò in qualche modo. A Modo Mio.

Listening: Negramaro- Nuvole e Lenzuola

                Elvis- I can't help falling in love with you

               Guns'n'Roses-  Sweet child o'mine

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Consigliato da Midori


 

Tag

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

infaticabile2MidorigirlbitsavageVoglio_Essere_Amatopao570cassetta2crosi68060bimbayokolennon927medri.massimovalpoxsilvana.galanticadmoosJ602049francesca.sici_95
 
 

Il mio nome giapponese

 


Your Japanese Name Is...



Suma Oimikado


 

Kinkakuji- Kyoto

 

Shinjuku-Tokyo

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963