Creato da: Midorigirl il 26/11/2005
postumi di un anno di vita nipponica+ ritorno alla vita bolognese

 

 
« Dedicata alla Tokyo che amoRitorno a casa #1 »

Ritorno, at last

Post n°193 pubblicato il 03 Luglio 2006 da Midorigirl
Foto di Midorigirl

Con un peso nell'anima e una spina nel cuore, così ti dico

Arrivederci Giappone...

Ci incontreremo ancora, chissà come, chissà quando. Ma ne sono certa.

Ho quasi finito le valigie, domattina parto alla volta del Narita Airport. Arriverò a Roma alle 21, proprio mentre tutti voi vi sedete davanti alla tv per vedere la nostra grande immensa Italia giocare. Io, sarò tra le braccia di mio padre che nn vedo da dieci mesi. E preferisco così. Ho tante cose da dirgli, tante cose da raccontare...

E alla fine, questo è l'ultimo post che scrivo dal Giappone.

A presto.

Midori

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Consigliato da Midori


 

Tag

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

infaticabile2MidorigirlbitsavageVoglio_Essere_Amatopao570cassetta2crosi68060bimbayokolennon927medri.massimovalpoxsilvana.galanticadmoosJ602049francesca.sici_95
 
 

Il mio nome giapponese

 


Your Japanese Name Is...



Suma Oimikado


 

Kinkakuji- Kyoto

 

Shinjuku-Tokyo

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963