Creato da: Midorigirl il 26/11/2005
postumi di un anno di vita nipponica+ ritorno alla vita bolognese

 

 
« La Pietra dell'AmoreMessaggio #208 »

Post N° 207

Post n°207 pubblicato il 19 Novembre 2006 da Midorigirl
Foto di Midorigirl

Mi ha detto che mi ama!

Verrebbe anche in Giappone con me...se in Italia non ci fossero prospettive lavorative soddisfacenti per entrambi.

Sto cercando di sistemare la mia vita, adesso c'è Lui accanto a me.

Mai adattamento è stato più difficile, Giappone a parte.

E' rimasto ancora tanto di quello che ho vissuto laggiù.

A volte, chiudo gli occhi, e immagino di essere alla stazione di Takadanobaba, per poter prendere il primo treno della Yamanote e andare a Shinjuku, o Ueno quando i ciliegi sono in fiore.

Mi manca il sapore degli udon caldissimi, i tramezzini dei conbini, le bakery sempre accoglienti e i panini dello starbucks ( e anche i mitici white chocolate cookies)

Ci pensavo stamattina.

Al Natale che si avvicina e ai depaato già-sicuramente-addobbati a dovere per una festa che, spiritualmente, è tanto vicina ai Giapponesi quanto lo shinto agli italiani....

Spero tanto di tornare, appena mi laureo. Comincerò a mettere dei soldini da parte...

In foto: Io e i miei amici Tanqin, Celia e Brandon dopo un'abbuffata a base di gyoza al ristorante Taiwanese di Shinjuku
 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Consigliato da Midori


 

Tag

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

infaticabile2MidorigirlbitsavageVoglio_Essere_Amatopao570cassetta2crosi68060bimbayokolennon927medri.massimovalpoxsilvana.galanticadmoosJ602049francesca.sici_95
 
 

Il mio nome giapponese

 


Your Japanese Name Is...



Suma Oimikado


 

Kinkakuji- Kyoto

 

Shinjuku-Tokyo

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963