Creato da: Midorigirl il 26/11/2005
postumi di un anno di vita nipponica+ ritorno alla vita bolognese

 

 
« Messaggio #215Messaggio #217 »

Post N° 216

Post n°216 pubblicato il 21 Marzo 2007 da Midorigirl

Scambio di messaggi in pvt tra Fenorio e Midori. Giudicate voi! Li pubblico senza cambiare nemmeno una virgola. Riporto in rosso e in corsivo alcuni miei commenti a questi messaggi.

Fenorio:

"Senti cagnetta, meglio non sapere usare l'H che non sapere usare cervello e cuore...ma cosa ci si può aspettare da persone come te che sanno solo muovere il culo per far si che qualcosa ci finisca dentro.
FAI PENA CAGNA."

Midori:

" Se non sapessi usare cervello e cuore non scriverei quello che scrivo nel blog.E cmq, chi offende come fai tu, evidentemente non ha capacità argomentative, Sono io che faccio pena?? Mah. "

Fenorio:

" Di sicuro non sono stato il primo ad insultare, rileggiti il mio messaggio e il tuo contro di me...sei così povera da attaccarti alle H? E cmq tu cosa ne sai di come sono io...sei venuta nel mio blog?Sai cosa mi ha fatto crescere? Allora invece di parlare guarda e poniti delle domande...se no è ovvio che si pensa che ti manca il cervello...e cmq una delle cose che mi ha fatto crescere è stata LA MORTE DELLA MIA EX FIDANZATA DI 21 ANNI FALCIATA DA UNA MACCHINA...quindi fai poco la furba con le elementari e le medie che dici tu...tanto grande quanto stupida...

Si riferisce ad un commento che gli ho fatto in base ai suoi errori di grammatica, ho scritto che è cresciuto così in fretta tanto da saltare le elementari, ecco spiegato perchè non sa che per il verbo avere ci vuole l'h-ha scritto un lungo commento senza neanche un'h. E lui si è incazzato...

Midori:

" Non nasconderti dietro alle tue tragedie quotidiane, tutti le abbiamo avute, io non ho mai avuto una famiglia..e non scendo nei dettagli.Eppure non sto qui a misurare il mio presente in base al passato e a piangermi addosso come fai tu. Vivi il presente invece di nascondetti dietro vecchi traumi!!Tutti sono capaci di giustificarsi come fai tu! E io non ti ho mai offeso."

Fenorio:
 
" Ok ok hai ragione HAI ragione...vedo che continui ad attaccarti su queste piccolezze, che come vedi non si sono ripetute (quindi frutto di uno sbaglio di fretta), cmq ti ripeto che sei libera di esprimere le tue opinioni, liberissima...anzi...ma che almeno fossero costruttive...tu con il tuo intervento cosa hai voluto portare alla luce? che ho dimenticato un'H? Ah complimenti intervento davvero intelligente...senti faresti bene a tornartene là dai Japponesi...forse i loro cervello monotematici e monosensazione fanno giusto al caso tuo...non ho più voglia di ascoltarti, anche perchè ti continui ad attaccare a delle sciocchezze...e cmq ogniuno ha le sue debolezze...tu sei senza cervello..io offendo..ad ognuno le sue...spero che almeno questo lo capisci..se mi mandi un altro messaggio sarò costretto (con tuo sommo dispiacere hahahaha) a doverti mettere in lista nera...ADDIO"

Midori:

"Se ho espresso opinioni che sono contrarie alle tue, ciò non significa che io sia un essere vuoto. E perlomeno so usare l'italiano, so scrivere e non offendo come fai tu. Tanti saluti. "

Fenorio:

" Senti lurida sciacquetta da 4 soldi...prima di tutto non ti permettere di parlare di una persona che non ti ha nè detto nè fatto nulla (vedi la mia ragazza), secondo testa di cazzo quel blog è il mio gli errori al massimo sono i miei...3 sui cervelli monotematici dei giapponesi ti sei espressa tu...rileggiti il tuo primo POST sfigata prima di parlare o non sai nemmeno quello che scrivi..io se non altro faccio qualche errore di grammatica ma mi ricordo quello che scrivo perchè non lo faccio tanto per fare scena...cmq FOTTITI e non SCASSARE PIU' IL CAZZO...acida sciacquetta da 4 soldi senza nessuno che gli sta vicino...BESEM AL BALI (visto che capisci il dialetto)

Visto che mi ha messo in lista nera, gli ho lasciato un commento nel suo blog dicendo che Dio li fa poi li accoppia visto che anche la sua ragazza scrive Ognuno con la I. E gli ho chiesto se lui avesse mai conosciuto un giapponese dal momento che dice che i loro cervelli sono monotematici.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Consigliato da Midori


 

Tag

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

infaticabile2MidorigirlbitsavageVoglio_Essere_Amatopao570cassetta2crosi68060bimbayokolennon927medri.massimovalpoxsilvana.galanticadmoosJ602049francesca.sici_95
 
 

Il mio nome giapponese

 


Your Japanese Name Is...



Suma Oimikado


 

Kinkakuji- Kyoto

 

Shinjuku-Tokyo

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963