Creato da: Midorigirl il 26/11/2005
postumi di un anno di vita nipponica+ ritorno alla vita bolognese

 

 
«    »

I GIOVANI GIAPPONESI E IL SESSO

Post n°223 pubblicato il 09 Maggio 2007 da Midorigirl

Quando ero sul punto di partire per il Giappone, l'ultima cosa su cui ho pensato di informarmi è stato il comportamento sessuale dei giapponesi. Non mi interessava affatto a dir la verità.

Cosa sbagliata. Perchè una volta là qualche domanda me la sono posta.

La situazione è come segue:

Prima di tutto, per gli studenti internazionali che ,come me, vivevano/ vivono presso una famiglia giapponese, c'è il coprifuoco intorno alle 23, anche perchè le metro generalmente chiudono intorno a mezzanotte, per cui se si vive un po' lontani dal centro, è bene partire prima per non rimanere bloccati a metà strada. Questa è una situazione condivisa dalla maggior parte degli studenti universitari giapponesi, visto che molti ancora vivono in famiglia perchè i costi degli affitti sono cari a Tokyo.

Gli studenti internazionali, poi, non possono invitare a casa nessuno ASSOLUTAMENTE NO. Soprattutto fidanzati o ragazzi/e se non è una cosa ultra mega seria.

Quelli che vivono negli studentati o dormitori, allo stesso modo, non possono ospitare amici, specie se di sesso opposto ( ci sono guardie che controllano ogni piano anche di notte, salvo rari casi come lo studentato Hoshien della Waseda..)

In pubblico, i giapponesi di solito non si perdono in effusioni, ho visto pochissime volte delle coppie nipponiche baciarsi in giro, è già un'eccezione vederli per mano. In pubblico non c'è contatto fisico tra due fidanzati perchè è considerata una cosa cafona e volgare.

La stragrande maggioranza degli studenti (anzi, tutti tranne pochi che si contano sulle dita di una mano) di Tokyo, si sposta con i mezzi perchè avere un'auto a Tokyo crea più problemi che altro.

Per riassumere, la domanda che mi sono posta fin dai primi giorni di permanenza a Tokyo è stata:

DOVE FANNO SESSO I GIOVANI GIAPPONESI??

Non puoi invitare gente a casa...non puoi farlo per strada...l'auto non ce l'hai...gli alberghi costano un miliardo a notte...sesso in treno è una brutta idea...al parco??eh??

MA..ALLORA...I GIAPPONESI FANNO SESSO??

LA RISPOSTA E': CERTO, I GIAPPI FANNO SESSO, PURE LORO.

E LA RISPOSTA ALLA DOMANDA PRECEDENTE E': LO FANNO NEI LOVE HOTEL.

Ecco qua!!

Per fare sesso con le loro fidanzate e viceversa, i giovani giappi e gli studenti internazionali devono recarsi in questi splendidamente squallidi hotel che affittano all'ora, per poche manciate di yen (circa 1000-2000 yen all'ora, il che fa circa 7-15 euro). Quindi si fa sesso in un letto dove qualcun altro ci ha appena fatto sesso. Anzi, si fa sesso in un letto dove MOLTISSIME persone ci fanno sesso poco prima e poco dopo di te.

Io non so come la vedete voi, ma la cosa mi pare davvero ai minimi termini. Tristissima verità!!  Vi immaginate un ragazzo che dice alla fidanzata " Hey prendiamo il primo treno per Shibuya, dove ci sono quegli alberghi dove si può prenotare la stanza per qualche ora, dove altre milioni di persone scopano, così finalmente scopiamo anche noi!!!" opure  "Faremmo meglio a sbrigarci a finire la cena, altrimenti non abbiamo il tempo necessario per scopare e prendere il primo treno per tornare a casa!!"

Ok ho esagerato, ma la mia è una fedele traduzione di tanti altri eufemismi. Le proposte potranno essere più sobrie, ma il concetto resta!!!

Per fare sesso in Giappone, o si possiede un'appartamento proprio, o si ripiega nel love hotel. Io so che il 90% dei miei coetanei giappi è assiduo frequentatore di love hotel. Che romanticismo..ma purtroppo, questo è quello che se deve fà pè campà...


 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Consigliato da Midori


 

Tag

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

infaticabile2MidorigirlbitsavageVoglio_Essere_Amatopao570cassetta2crosi68060bimbayokolennon927medri.massimovalpoxsilvana.galanticadmoosJ602049francesca.sici_95
 
 

Il mio nome giapponese

 


Your Japanese Name Is...



Suma Oimikado


 

Kinkakuji- Kyoto

 

Shinjuku-Tokyo

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963