Creato da: Midorigirl il 26/11/2005
postumi di un anno di vita nipponica+ ritorno alla vita bolognese

 

 
« Messaggio #226Messaggio #228 »

Post N° 227

Post n°227 pubblicato il 06 Giugno 2007 da Midorigirl
Foto di Midorigirl

aggiornamenti

Mi sento un po' in colpa. E' difficile per me parlare del Giappone da quando sono tornata.
Non riesco più neanche a finire "Ricordi di un vicolo cieco" della Yoshimoto perchè mi tornano in mente troppi ricordi, tutto mi è così familiare, dai cibi ai paesaggi, e mi fa rabbia l'idea di non poter tornare in Giappone per almeno un bel po'.

Mi sembra di aver vissuto due vite, io non sono la stessa persona di quando abitavo a Tokyo, abitudini completamente diverse, attività diverse...Mi sento quasi sdoppiata, quando ci penso.

Ma questo blog, l'ho aperto per parlarvi della mia vita nel Sol Levante, e così, siccome da un po' non ne parlo, ho aggiornato i miei link con blogger che si trovano o hanno viaggiato in Giappone. Buona Lettura!!

In foto: Quartiere dei divertimenti Dotonbori a Osaka

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Consigliato da Midori


 

Tag

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

infaticabile2MidorigirlbitsavageVoglio_Essere_Amatopao570cassetta2crosi68060bimbayokolennon927medri.massimovalpoxsilvana.galanticadmoosJ602049francesca.sici_95
 
 

Il mio nome giapponese

 


Your Japanese Name Is...



Suma Oimikado


 

Kinkakuji- Kyoto

 

Shinjuku-Tokyo

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963