Creato da: Midorigirl il 26/11/2005
postumi di un anno di vita nipponica+ ritorno alla vita bolognese

 

 
« Messaggio #229Messaggio #231 »

Post N° 230

Post n°230 pubblicato il 26 Giugno 2007 da Midorigirl

studenti fuori sede che fanno la fame...

Finalmente abbiamo affittato la stanza. Stavolta abbiamo affittato ad un'avvocatessa, perlomeno non c'è rischio di fregature o di incorrettezze come con la tipa che abbiamo sfrattato dopo soli 20gg perchè non pagava..e i soldi delle sue bollette dobbiamo metterli noi perchè ci fa pena. E' talmente pezzente da non averci lasciato neanche 30€ forfettarie..ma noi siamo signori e non le chiediamo niente, tanto è una poveretta.

Forse penserete che sono una tipa viziata, ma io mi chiedo che razza di genitori ci sono dietro a certi studenti fuori sede.

Non si può mandare a studiare un figlio in un'altra città e poi abbandonarlo a sè stesso..c'è gente che a 30 anni fa ancora lavoretti del cazzo ed è indietro con gli studi perchè deve pagarseli da solo.

Che cazzo ci vieni a fare a studiare a Bologna se non ti puoi permettere l'affitto?? Stattene in Puglia, in Calabria, in Campania o in Sicilia..a casa tua piuttosto! Ci sono buone università anche lì. Poi si può parlare di trasferimento per lavoro, ma se devi fare la fame da studente perchè sei fuori sede, i tuoi non ti pagano l'affitto perchè sei ultra-mega-fuori corso, o semplicemente perchè non se lo possono permettere, stattene a casa!!!!

E' un circolo vizioso..questi qua si trasferiscono a studiare al Nord e fanno i pidocchiosi su TUTTO, i genitori non ce la fanno a pagargli gli studi e l'affitto a Bologna e questi si mettono a fare mille lavori part-time, andando fuori corso, pagando altre tasse e laureandosi oltre i 30 anni.

E rompendo le palle a chi vuole vivere in pace e avere coinquilini rispettosi ed onesti, che quantomeno pagano la parte che gli spetta.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Consigliato da Midori


 

Tag

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

bimbayokolennon927medri.massimovalpoxsilvana.galanticadmoosJ602049francesca.sici_95domenico_deleonardisPesce27iopaoloferrariDebugggpierfederici1932zorroo_1982poeta_pm
 
 

Il mio nome giapponese

 


Your Japanese Name Is...



Suma Oimikado


 

Kinkakuji- Kyoto

 

Shinjuku-Tokyo