Creato da: Midorigirl il 26/11/2005
postumi di un anno di vita nipponica+ ritorno alla vita bolognese

 

 
« Ancora terremoto..Da un articolo nel Web »

Post N° 109

Post n°109 pubblicato il 02 Febbraio 2006 da Midorigirl

Prima giornata di lavoro al ristorante(italiano). Tutto sommato è andata bene! I miei colleghi sono tutti giappi, ma ci capiamo bene, e sono stati gentilissimi con me visto che era il primo giorno, mi hanno seguito passo passo e spiegato tutto con pazienza...ecco questo mi piace! In Italia non avrebbero avuto pietà della nuova arrivata..O no?? Poi il mio capo è un figo..e questo è un pasticcio! ma perchè l'unico giappo figo che incontro dopo mesi deve essere proprio il mio capo?? Che sfiga..siccome voglio essere professionale e non compromettere il lavoro, mi terrò il pensiero. Però mi scoccia! E' proprio il mio tipo..giovane, sveglio, carino e tutto sorrisi e pazienza..beh vorrà dire che andrò a lavoro più contenta

magari faccio anche qualche straordinario

Il locale è molto carino, e anche i clienti non sono male, per lo più giappo ma vengono anche stranieri. E poi, quando non capisco cosa mi chiedono i clienti ci spedisco i miei colleghi giappo e tanti saluti!! C'è un buon feeling con tutti, c'è davvero una bella atmosfera, sono proprio soddisfatta! Mi ha davvero reso felice lavorare oggi..e poi, è bello quando si mangia tutti insieme prima di aprire, finalmente mangio un po' di cibo italiano! Domani sera solo per me il cuoco mi prepara la pizza! Sono troppo gentili!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Consigliato da Midori


 

Tag

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

infaticabile2MidorigirlbitsavageVoglio_Essere_Amatopao570cassetta2crosi68060bimbayokolennon927medri.massimovalpoxsilvana.galanticadmoosJ602049francesca.sici_95
 
 

Il mio nome giapponese

 


Your Japanese Name Is...



Suma Oimikado


 

Kinkakuji- Kyoto

 

Shinjuku-Tokyo

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963