Creato da: Midorigirl il 26/11/2005
postumi di un anno di vita nipponica+ ritorno alla vita bolognese

 

 
« Messaggio #117Messaggio #119 »

Io, paradosso vivente

Post n°118 pubblicato il 08 Febbraio 2006 da Midorigirl

Dopo aver avuto una giornata alquanto impegnativa, ieri, finito di lavorare, verso mezzanotte ero in treno verso casa. Chiamo la mia amica A., qui in Giappone e mia collega di Università e di lavoro, giusto per parlare un  po', raccontare come è andata al lavoro. Poi, finita la tel con A., dopo pochi minuti squilla il tel. E' il nostro amico Stefan, che, passando per il corridoio del dormitorio ha sentito A. al telefono che parlava con me, e, sgamato che era il mio comple, mi chiama e mi fa gli auguri. Mezzanotte e dieci: squilla di nuovo il tel. rispondo convinta che sia qualche altro nostro amico avvertito da Stefan o A. riguardo gli auguri da farmi. Invece, sento una voce familiare chiamare il mio nome. Sento la sua voce, la voce che aspetto quando vedo un numero strano sul display, ma  che poi non è mai la sua voce. Stavolta era lui. Stavolta mi ha chiamato. Si è ricordato, e lì, ho avuto le lacrime agli occhi. Di Gioia. "Ti sei ricordato...". Sono stata felice. Però...

A questo punto è la solita altalena. Che devo fare?? Era meglio se non mi chiamava, così mi convincevo che non mi pensa più, come sto cercando di fare da un anno a questa parte. Ma proprio quando arrivo al punto di saturazione, ecco che lui, con tempismo maligno, fa qualcosa che mi stupisce, e ricomincio a torturarmi sul da farsi. Il destino fa scherzi che non so per quanto tempo potrò sopportare...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Consigliato da Midori


 

Tag

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

infaticabile2MidorigirlbitsavageVoglio_Essere_Amatopao570cassetta2crosi68060bimbayokolennon927medri.massimovalpoxsilvana.galanticadmoosJ602049francesca.sici_95
 
 

Il mio nome giapponese

 


Your Japanese Name Is...



Suma Oimikado


 

Kinkakuji- Kyoto

 

Shinjuku-Tokyo

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963