Creato da: Midorigirl il 26/11/2005
postumi di un anno di vita nipponica+ ritorno alla vita bolognese

 

 
« Messaggio #119Messaggio #121 »

Cucina Koreana

Post n°120 pubblicato il 10 Febbraio 2006 da Midorigirl
Foto di Midorigirl

Ieri sera ho cenato al ristorante Koreano..e devo dire che non è male! Ma in Italia ci sono ristoranti Koreani? Non ci ho mai fatto caso...

il cibo più famoso è il Kimuchi (forse ne ho già parlato), il cavolo cinese bollito e condito con una salsina piccante. ci possono anche essere varianti cmq, come cetriolini o altre verdure.

Poi, tipico della cucina Koreana è la carne alla griglia( e che c'è di nuovo mi direte voi??). Tuttavia, la carne è tagliata in pezzettini piccoli che poi, una volta cotti, vanno immersi in due tipi di salse ( una è al limone, l'altra non sono riuscita a capirlo) e avvolti in una foglia di insalata. E' molto buona!!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Consigliato da Midori


 

Tag

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

infaticabile2MidorigirlbitsavageVoglio_Essere_Amatopao570cassetta2crosi68060bimbayokolennon927medri.massimovalpoxsilvana.galanticadmoosJ602049francesca.sici_95
 
 

Il mio nome giapponese

 


Your Japanese Name Is...



Suma Oimikado


 

Kinkakuji- Kyoto

 

Shinjuku-Tokyo

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963