Creato da: Midorigirl il 26/11/2005
postumi di un anno di vita nipponica+ ritorno alla vita bolognese

 

 
« Messaggio #127Tesi, questa sconosciuta.... »

...There are a lot of things that turn bad out there...

Post n°128 pubblicato il 13 Febbraio 2006 da Midorigirl

...Now that I've lost everything to you, you say you want to start something new, and it's breaking my heart...but if you wanna leave take good care...baby baby it's a wild world, it's hard to get by just upon a smile...

La vita che ho lasciato in Italia continua a non darmi pace.

Mi ha scritto Micky, il mio migliore amico, annunciando che aveva una grossa notizia per me, e che mi avrebbe fatto piacere.

Mi scrive di Manu. Dice che si è lasciato con la ragazza, che non fa altro che ripetergli che si è reso conto di quanto gli manco, di quanto gli abbia lasciato, che non può dimenticarmi. "contenta? adesso è pronto per te" scrive ironicamente Micky. Manu mi ha scritto delle bellissime mail ultimamente, sento tutta la sua sincerità, immagino i suoi occhi, mentre mi scrive che ho lasciato una ferita, che ora che sono così lontana si è reso davvero conto di come gli manco.

Una delle storie più belle, in cui ho creduto fino in fondo, dopo che Anto  mi ha lasciato e non mi ha insidiato di nuovo. Sempre Anto, sempre lui. Avevo trovato in Manu tutto quello che avrei voluto in Anto, tutto ciò che mi piace, tutto ciò che mi fa stare bene. Ma c'era ancora lui, lui, lui nella mia testa. E Manu viveva le sue situazioni complicate. Non siamo riusciti a viverci, io e Manu, e continuiamo ad avere rimpianti. Così, sono andata avanti, convinta che il destino ci aveva fatto incontrare nel momento più sbagliato. Io non gioisco per la fine di una relazione, anche se altrui, anche se a mio vantaggio. No, questo non mi rende felice. Anche se è una conferma. E' arrivata tardi. forse serviva davvero che partissi per il Giappone perchè lui si rendesse conto che mi avrebbe perso, sul serio. Ne abbiamo parlato tanto, ma la partenza sembrava così lontana e irreale. Invece sono qua. E lui, si è fatto due conti nella coscienza...

Ma adesso...io non oso chiedergli di aspettarmi. Non oso, non riesco neanche a pensarci. E' una pretesa assurda, ho ancora quattro mesi in Giappone..Ma c'è anche da dire che adesso che so di questa sua decisione, non riesco a smettere di pensarci. Se questa è una possibilità per costruire tutto quello che avremmo voluto quando cause di forza maggiore ce l'hanno impedito.

E sento che sarà un salto nel vuoto, ma dovrò dirlo ad Anto prima o poi. E non sarà nè facile, nè indolore. Per entrambi. Ma ormai, non ci credo più  ad una vita insieme...sono disincanata.

Aspetto che Manu mi risponda all'ultima mail, aspetto di leggere cosa mi scrive...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Consigliato da Midori


 

Tag

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

infaticabile2MidorigirlbitsavageVoglio_Essere_Amatopao570cassetta2crosi68060bimbayokolennon927medri.massimovalpoxsilvana.galanticadmoosJ602049francesca.sici_95
 
 

Il mio nome giapponese

 


Your Japanese Name Is...



Suma Oimikado


 

Kinkakuji- Kyoto

 

Shinjuku-Tokyo

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963