Creato da: Midorigirl il 26/11/2005
postumi di un anno di vita nipponica+ ritorno alla vita bolognese

 

 
« Messaggio #133Messaggio #135 »

Post N° 134

Post n°134 pubblicato il 21 Febbraio 2006 da Midorigirl

Al diavolo tutti gli sforzi e i buoni propositi..ieri sera ero in crisi. Paranoia e ansia...io devo sempre lottare, lottare, lottare per affermarmi, e più lotto più devo dimostrare quello che valgo e perchè l'ho conquistato. E sembra che c'è gente che non fa un passo fuori dalla porta di casa, e ottiene senza lottare ciò a cui ambisco io: l'amore vero, laurea in tempi programmati, un lavoro interessante e anche belle vacanze. Non ce la posso fare e la paura costante di deludere chi crede in me...mi spinge verso l'oblio..si, ieri sera ho ceduto e non me ne pento. Ho ripreso le gocce...avevo smesso, forse non dovevo portarle con me, ma non ce l'ho fatta...ed è stato così bello perdere la coscienza per un po'..lasciare il mondo nella nebbia e dormire, dormire, dormire. Oggi non sto meglio di ieri, ma almeno ho dormito in pace. Ho un po' di mal di testa..ma è normale. Ma è così bello il momento in cui senti che l'effetto arriva e sto per addormentarmi come un bimbo indifeso..senza pensieri..

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Consigliato da Midori


 

Tag

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

infaticabile2MidorigirlbitsavageVoglio_Essere_Amatopao570cassetta2crosi68060bimbayokolennon927medri.massimovalpoxsilvana.galanticadmoosJ602049francesca.sici_95
 
 

Il mio nome giapponese

 


Your Japanese Name Is...



Suma Oimikado


 

Kinkakuji- Kyoto

 

Shinjuku-Tokyo

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963