Creato da: Midorigirl il 26/11/2005
postumi di un anno di vita nipponica+ ritorno alla vita bolognese

 

 
« Tokyo again, naturallyMessaggio #138 »

Too much poison come undone..

Post n°137 pubblicato il 12 Marzo 2006 da Midorigirl

Se il buongiorno si vede dal mattino, il mio oggi fa decisamente schifo. Sono nella fase di lunatismo storta. Primo pensiero appena sveglia: "Che rottura di...ancora in Giappone". Apro la finestra e ad innervosirmi ancora di più ci si mettono le condizioni atmosferiche, mai in sintonia con i miei sentimenti: una bella giornata, il vento caldo soffia tra i pini e i primi ciliegi in fiore..tutto ciò fa da sfondo ai miei pensieri cupi. Guardo lo pseudo giardino zen con i pini bassi e la fontanella con la canna di bambù e la ghiaia e le rocce della casa di fronte. Fa molto Giappone. E mi dà il nervoso. Oggi mi sento stufa di starmene qua, non vedo l'ora di finire gli esami e tornare in Italia. Che può essere anche un paese meno organizzato, meno efficiente e dove c'è tanta gente cogliona che ha votato dalla parte sbagliata, ma è casa mia e non ci posso fare niente. Mi manca.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Consigliato da Midori


 

Tag

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

infaticabile2MidorigirlbitsavageVoglio_Essere_Amatopao570cassetta2crosi68060bimbayokolennon927medri.massimovalpoxsilvana.galanticadmoosJ602049francesca.sici_95
 
 

Il mio nome giapponese

 


Your Japanese Name Is...



Suma Oimikado


 

Kinkakuji- Kyoto

 

Shinjuku-Tokyo

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963