Creato da: Midorigirl il 26/11/2005
postumi di un anno di vita nipponica+ ritorno alla vita bolognese

 

 
« Messaggio #151Girolamo Panzetta...chi ... »

Il conto alla rovescia è ufficialmente iniziato!!!!

Post n°152 pubblicato il 27 Marzo 2006 da Midorigirl
Foto di Midorigirl

Bene bene bene...oggi è cominciata bene la giornata. E stavolta vado al passo con le condizioni atmosferiche: ancora una splendida giornata su Tokyo! Fa caldo, tira un po' di vento, c'è un sole meraviglioso e i ciliegi sono fiore..anche quelli del parco davanti a casa mia! che è da mesi che lo vedo così spoglio e tetro..oggi invece è una bella giornata in tutti i sensi

E sapete perchè?? PERCHE' HO COMINCIATO A FARE PACCHI E A SMONTARE LE TENDE.... no non parto ancora...ma ciò che mi rende così di buon umore è che ho appena spedito un pacco di 15kg di vestiti invernali in Italia...il che rende l'idea che la mia permanenza a Tokyo sta per finire!!!! Fra quasi tre mesi torno a casaaaaaaaaaaaaaaa...Bologna aspettamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

E non mi è costato neanche tantissimo, circa 24000 Yen di spedizione ( beh circa 170euro, ma in Italia spendevo 210euro per soli 10kg )

Non so..preparare il pacco ha reso più concreta l'idea del ritorno...si io sto per tornare. Mi ha dato una soddisfazione immensa imballare tutto, sapere che fra pochi gg (almeno lui) arriverà a casa .... come dire, è prepararsi alla partenza...mi ha dato l'idea che questo stato di cose finirà!

Poi, sono ritornati tutti quelli che erano tornati a casa  o che stavano in giro per il Giappone..fra due settimane le vacanze di Primavera finiscono e torniamo tutti all'Università... e quindi ieri sera sono andata a bere con gli altri in un'izakaya di Shinjuku..mi sono divertita, tutto sommato, ma la prox volta si deve andare in un club a Shibuya o Roppongi! imperativo categorico...ho bisogno di svagarmi un po'

E come immaginavo, non ci vado da sola con Kinji a vedere i sakura , Takeshi ha detto ad alta voce davanti a tutti che si va insieme..mmmmmmmmmmmh che palle..un'altra occasione persa...va beh..oggi posso dire: meglio la prox

Che ottimismo ragazzi...cosa rara da queste parti...se preparare i pacchi mi fa questo effetto, quando sarò sull'aereo di ritorno mi sa che devo imbottirmi di valium o sarò iper elettrica

E in omaggio al mio umore, oggi scrivo di verde...midori midori midori...come sto bene oggi

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Consigliato da Midori


 

Tag

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

infaticabile2MidorigirlbitsavageVoglio_Essere_Amatopao570cassetta2crosi68060bimbayokolennon927medri.massimovalpoxsilvana.galanticadmoosJ602049francesca.sici_95
 
 

Il mio nome giapponese

 


Your Japanese Name Is...



Suma Oimikado


 

Kinkakuji- Kyoto

 

Shinjuku-Tokyo

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963