Creato da: Midorigirl il 26/11/2005
postumi di un anno di vita nipponica+ ritorno alla vita bolognese

 

 
« Una mia piccola emozione..Comunicazione di servizio... »

Anto.

Post n°167 pubblicato il 15 Aprile 2006 da Midorigirl

Passano in tanti, si fermano nella mia vita per un po', mi appassiono, mi faccio usare o uso, poi mi mi stufo.

Ma tu, tu, mi infesti i pensieri come un demonio persecutore. O sono solo le mie paranoie da lontananza. O l'abitudine di pensarti. Non lo so neppure io.

Ho deciso di chiudere, lasciare tutto, e questa decisione resta.

Però sei tu l'Amore, sei tu la Rabbia, sei tu la Passione, sei tu la mia Tristezza, la Sofferenza e la Pena. Sei la Mancanza Prima Quando Penso alla Lontana Italia.

Tutti gli altri sono solo Noia, o Sesso Fine a Se Stesso. O la Voglia di Dimenticarti.

Dicono che ci vuole tempo. Dicono che in genere per dimenticare ci vuole il doppio del tempo che si è stati insieme. Quindi, visto che sono sei mesi che ci provo, mi mancherebbero solo altri sette anni e sei mesi...mah sono cazzate in fondo. Ci vorrà quel che ci vorrà. Ti dimenticherò in qualche modo. A Modo Mio.

Listening: Negramaro- Nuvole e Lenzuola

                Elvis- I can't help falling in love with you

               Guns'n'Roses-  Sweet child o'mine

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenti al Post:
nihon74
nihon74 il 18/04/06 alle 10:12 via WEB
Per dimenticare bisogna avere la voglia di farlo, oltra alla forza, tu sei sicura di averla?
(Rispondi)
 
 
Midorigirl
Midorigirl il 28/04/06 alle 11:46 via WEB
Caro Masato, non so come fai ma cogli sempre le domande che mi pongo prima di scrivere un post...ecco..io non so se ho voglia di dimenticare. Forse, ciò che voglio adesso è solo RICOMINCIARE. Forse dimenticare non è neanche giusto. Sono troppo incoerente..domani potrei rispondere in modo ancora diverso..beh questo è quello che penso oggi!
(Rispondi)
 
yuni_e
yuni_e il 18/04/06 alle 16:35 via WEB
scusa, io ti proporrei di ascoltare un pochino di j-pop, giusto per distogliere la mente...magari non ti piace, ma così ti intristisci...
(Rispondi)
 
 
Midorigirl
Midorigirl il 28/04/06 alle 11:48 via WEB
La j-pop mi piace, ma c'è anche roba molto triste!! In questi giorni sto acoltando SAKURA dei KOBUKURO (consiglio vivamente a tutti di scaricarla, ultimo successone)..è bellissima, testo e musica..ma immensamente triste..
(Rispondi)
 
PaZzOiDeRoSa
PaZzOiDeRoSa il 19/04/06 alle 19:18 via WEB
Un Saluto Particolare a tutti imenbri del Blog ORGOGLIO coglione, del quale sono fondatrice! proprio oggi la cassazione ha confermato la nostra vittoria!:) PaSsate a trovarmi!
(Rispondi)
 
midoricla
midoricla il 19/04/06 alle 22:12 via WEB
Ciao Midorigirl!ho trovato il tuo blog x caso e mi ha incuriosito per il nome. Da 6 anni i miei amici mi chiamano midori e sono anch'io di Bologna...la vita ha strane coincidenze!Se vuoi contattarmi la mia mail è midoricla@libero.it .Il mio nome però è Claudia e ho 25 anni!cmq fidati il tempo guarisce anche le ferite peggiori...ciao spero di sentirti!
(Rispondi)
 
neoangelus
neoangelus il 20/04/06 alle 09:53 via WEB
Ciao, ho scoperto il tuo blog per caso, mi è piaciuto leggere di te e mi hai incuriosito tantissimo la tua esperienza. Non sai quante volte ho sognato di visitare il Giappone e immagino che per te sia stato lo stesso se l'hai scelto come meta per i tuoi studi, eppure nelle tue parole non leggo entusiasmo. Immagino quanto sia difficile vivere tanto lontani da casa, e forse sei troppo solare e piena di vita per sopportare la "solitudine", non poter quasi parlare la propria lingua, vivere a contatto con persone che sai essere effimere. Non posso capire tanta solitudine proprio perchè sono il tuo esatto opposto, resisterei tantissimo pur non sapendo parlare giapponese e con una scarsa conoscenza dell'inglese, credo che la mia curiosità mi permetta di sopportare ben altro. Mi piacerebbe leggere ancora delle tue esperienze, se ti va puoi scrivermi, scrivi nell'oggetto della mail GIAPPONE, il mio indirizzo di posta è neoangelus@libero.it. Ciaociao.
(Rispondi)
 
honey850
honey850 il 20/04/06 alle 12:42 via WEB
sono tutte cazzate quando ti dicono che il tempo rimargina tutte le ferite!!!!Il tempo non rimargina niente se rimani aggrappata ai ricordi, ai bei ricordi.....quindi cerca di andare avanti senza guardare più al passato!!!!!Non sprecare più il tuo tempo....VIVI!!!! Honey
(Rispondi)
 
bimbayoko
bimbayoko il 20/04/06 alle 14:40 via WEB
il tempo aiuta a dare una giusta dimensione al ricordo.per un pò farà male,è normALE.ciao yoko
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

Consigliato da Midori


 

Tag

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

infaticabile2MidorigirlbitsavageVoglio_Essere_Amatopao570cassetta2crosi68060bimbayokolennon927medri.massimovalpoxsilvana.galanticadmoosJ602049francesca.sici_95
 
 

Il mio nome giapponese

 


Your Japanese Name Is...



Suma Oimikado


 

Kinkakuji- Kyoto

 

Shinjuku-Tokyo

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963