Post N° 14

Post n°14 pubblicato il 20 Aprile 2006 da sissalissa
Foto di Lostness

Jin.

Daniel Dae Kim è nato il 4 agosto 1968 a Pusan, in Corea del Sud. Daniel è un attore completo sotto ogni punto di vista, che vanta grande esperienza tanto in televisione quanto al cinema e in teatro.

Una brillante carriera, la sua, che negli ultimi anni lo ha portato a partecipare al serial televisivo 24 e alla serie ER, cosa questa che gli ha permesso di diventare un volto noto per il pubblico americano. Tra le altre cose ha vestito i panni dell’avvocato Gavin Park nella serie Angel ed è apparso in numerosi show come guest star.

Ultimamente ha partecipato al film d’azione Cave e a Spider-Man 2. Kim ha preso un master in fine arts alla NYU's Tisch School of the Arts e attualmente continua a lavorare in teatro dividendosi tra Los Angeles e New York.

Sul palcoscenico passa con disinvoltura da Shakespeare a Beckett ma non disprezza neppure ruoli nella commedia. L’aver partecipato al serial della ABC Lost non lo ha comunque appagato. Infatti, recentemente ha acquistato i diritti della novella di Leonard Chang ed ha intenzione di lanciarsi per la prima volta in una propria produzione indipendente.

In lost interpreta il personaggio di Jin un uomo coreano alle dipendenze del padre di Sun sua moglie, il ricco industriale Mr. Paikin-Soo Kwon, ed è, anche, l’unico sopravvissuto che non parla inglese. La sua impossibilità di comunicare lo isola dagli altri dispersi e di solito lui stesso cerca di stare lontano. Gli altri sopravvissuti lo credono un uomo violento e aggressivo con la moglie.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

CHARLIE

Post n°13 pubblicato il 18 Aprile 2006 da zbavpn
Foto di Lostness

Personaggio in Lost: Charlie Pace, bassista del gruppo rock Drive Shaft con problemi di dipendenza dalla droga

Nome completo: Dominic Bernard Patrick Luke Monaghan

Data di nascita: 8 Dicembre 1976

Originario di: Berlino, Germania

Prima di intraprendere la carriera di attore, Dominic ha lavorato come: smistatore di posta, magazziniere, aiuto cuoco. In seguito si è iscritto all’Aquinas College dove ha studiato letteratura inglese, drammaturgia e geografia. Al secondo anno è stato attrezzista nelle commedie scolastiche. Ha avuto un ruolo in “A Christmas Carol” di Dickens, il ruolo di Artful Dodger nell’“Oliver Twist” di Dickens, ed è arrivato ad interpretare un gangster americano in Bugsy Malone.

Ben presto Monaghan ha cominciato a recitare anche fuori dalla scuola e si è unito al Manchester Youth Theatre. Il suo lavoro è stato notato da un agente che lo ha indirizzato ai provini di uno show televisivo: “Hetty Wainthrop Investigates”. Monaghan, a soli 18 anni ha fatto il suo debutto in televisione.

L’attore ha poi mantenuto il ruolo nello show televisivo per 4 anni, facendo nascere un seguito di fan e affinando le sue doti di attore. Negli anni successivi ha fatto il suo debutto cinematografico nella pellicola “Hostile Waters”, nella parte di un marinaio russo accanto a Rutger Hauer. Successivamente ha recitato la parte del fidanzato di una ragazza assalita dallo squartatore, nel documentario “This is Personal: The Hunt for the Yorkshire Ripper”. Inoltre ha registrato il suo primo sceneggiato radio della BBC "Stockport...So Good They Named It Once", una sit-com in cui ha interpretato la parte di un 15enne spiritoso e infelice in amore.

Monaghan stava recitando in una commedia a Londra quando ha attirato l’attenzione del direttore casting del “Signore degli Anelli”. Da bambino aveva letto i tre volumi di Tolkien, erano i libri preferiti del padre. Dopo aver fatto il provino, Dominic ha lasciato l’Inghilterra per girare la miniserie sulla seconda guerra mondiale “Monsignor Renard” in Francia, dove ha interpretato il ruolo di un buffo perdigiorno la cui vita viene drammaticamente scossa dall’occupazione tedesca. Durante le riprese il suo agente lo ha avvisato di prepararsi in qualsiasi momento ad incontrare, a Los Angeles o in Nuova Zelanda, Peter Jackson, il regista del Signore degli Anelli. L’incontro non è però avvenuto perché gli fu offerta direttamente la parte dell’hobbit Meriadoc "Merry" Brandybuck.
I tre film sono stati girati simultaneamente in Nuova Zelanda tenendo occupato Monaghan per ben due anni. L’uscita scaglionata ha assicurato a Dominic popolarità e una valanga di offerte di lavoro.


Apparizione come flashback: La Falena, Il Ritorno, Esodo: Parti 2 e 3

Motivo del viaggio: volare a Los Angeles per il tour di ritorno dei Driveshaft di 8 settimane, come spalla ai "Meat Coat".

Il suo problema: dipendenza dalla droga, risolto con l'aiuto di Locke (?)

Cosa nasconde: E' stato rapito insieme a Claire, stava per morire, ma non ha mai raccontato a nessuno quello che è successo veramente durante il rapimento.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

claire

Post n°12 pubblicato il 16 Aprile 2006 da minnimiao
Foto di Lostness

Personaggio in Lost: Claire Littleton, una ragazza sola ed incinta di 8 mesi.

Nome completo: Emilie de Ravin

Data di nascita: 27 Dicembre 1981

Originario di: Mount Eliza, Victoria, Australia

La vivace e carismatica giovane attrice Emilie de Ravin è celebre per l’interpretazione dell’aliena Tess nella serie televisiva della WB “Roswell”, ormai conclusa. Emilie ottenne la parte appena un mese dopo essersi trasferita dalla nativa Australia a Los Angeles.

Emilie ottiene attenzione internazionale con la sua interpretazione nel popolare show televisivo “Beastmaster: The Legend Continues”. Il suo ruolo era quello della furba e potente Curupira, guardiana dei giochi degli animali nel programma. Nacque così un suo seguito di fan.

La celebrità nascente si basa su anni di esperienza ed intenso studio. Ha studiato balletto fin dall’età di nove anni e a 15, Emilie è stata accettata alla prestigiosa scuola di balletto australiana. Ha preso parte a diverse produzioni dell’Australian Ballet Company e del Danceworld 301.
Emilie ha studiato recitazione al National Institute of Dramatic Art in Australia e al Prime Time Actors Studio di Los Angeles
Attraverso le sue acclamate performance, Emilie de Ravin sta velocemente conquistando la fama di una delle più promettenti attrici della sua generazione.

Quando l'aereo precipita Claire è incinta di 8 mesi. Il padre del bambino non è con lei. Non ama che la si consideri una mammina da proteggere.

Claire viene abbandonata quasi subito dal suo fidanzato, spaventato dalla gravidanza indesiderata. Ormai troppo tardi per un aborto, decide allora di dare il bambino in adozione appena nato. Appassionata di astrologia, fa visita a un paragnosta per farsi leggere la mano. L'uomo, terrificato da quello che ha visto nel suo futuro, le dice che se il bambino che ha in grembo crescerà lontano da lei ne nascerà una grande male.
Cosa le mostrerà l'isola: che qualcuno vuole fare del male al suo bambino.
Motivo del viaggio: il paragnosta convince Claire che per mettere al sicuro il suo bambino dovrà affidarlo ad una coppia a LA e così la mette sull'aereo che poi precipiterà. Che avesse visto anche questo?
Con chi ha legato sull'isola: Charlie.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 11

Post n°11 pubblicato il 15 Aprile 2006 da sissalissa
Foto di Lostness

Locke.

Nato il 15 luglio 1952 a Newberry, in Michigan.
Terry O'Quinn ha fatto il suo debutto cinematografico nel film di
Michael Cimino "I cancelli del cielo" (1980), e da allora non si è mai fermato ed è apparso in numerosissimi film, film TV e telefilm. L'attore è sposato ed ha tre figli.
A volte è accreditato come Terrance O'Quinn, ma il suo vero nome è Terry Quinn.

Filmografia:

* I cancelli del cielo (1980) .... Cap. Minardi
* Senza traccia (1983) .... Padre
* Il ribelle (1983) .... Freeman Smith
* Le stagioni del cuore (1984) .... Buddy Kelsey
* Fuga d'inverno (1984) .... Detective Buck McGovern
* Unico indizio la luna piena (1985) .... Sceriffo Joe Haller
* Mischief (1985) .... Claude Harbrough
* SpaceCamp (1986) .... Direttore di lancio
* Il patrigno (1987) .... Jerry Blake
* La vedova nera (1987) .... Bruce
* Young guns - Giovani pistole (1988) .... Alex McSween
* Chi c'è in fondo a quella scala... (1988) .... Dott. Linden
* Furia cieca (1989) .... Frank Devereaux
* Il patrigno II (1989) .... Il patrigno
* Giuramento di sangue (1990) .... Magg. Beckett
* Ritorno dal passato (1990) .... Bob Anderson
* Le avventure di Rocketeer (1991) .... Howard Hughes
* Spie contro (1991) .... Col. Pierce Grissom
* Vincere insieme (1992) .... Jack Moseley
* My Samurai (1992) .... James McCrea
* Tombstone (1993) .... Sindaco John Clum
* Lipstick Camera (1994) .... Raymond Miller
* Schegge di paura (1996) .... Bud Yancy

* L'agguato - Ghosts from the past (1996) .... Giudice Hilburn
* Shadow Warriors (1996) .... Dott. Connors
* Shadow Conspiracy (1997) .... Frank Ridell
* X-Files - Il film (1998) .... Darius Michaud

* Rated X (2000) .... J.R. Mitchell
* Gli ultimi fuorilegge (2001) .... Rollin H. Parker
* Hometown Legend (2002) .... Buster Schuler
* Old School (2003) .... Goldberg (non accreditato)

* F.D.R.: The Last Year (1980) .... James Roosevelt
* Una gelata precoce (1985) .... Dott. Redding
* Right to Kill? (1985) .... Jim Barrett
* Between Two Women (1986) .... Dott. Wallace
* Women of Valor (1986) .... Magg. Tom Patterson
* At Mother's Request (1987) .... Joel Campbell
* Morire per amore (1987) .... Wes Travis
* Stranger on My Land (1988) .... Connie Priest
* La vera storia di Oliver North (1989) .... Aaron Sykes
* Roe vs. Wade (1989) .... Jay Floyd
* Perry Mason: The Case of the Desperate Deception (1990) .... Curt Mitchell
* Danielle Steel's Kaleidoscope (1990) .... Henry
* Un difficile addio (1991) .... Daniel
* Son of the Morning Star (1991) .... Gen. Alfred Terry
* Il giustiziere (1991) .... Serg. Nicholas
* Deliver Them from Evil: The Taking of Alta View (1992) .... Serg. Don Bell
* Trial: The Price of Passion (1992) .... Bob Altschuler
* Sexual Advances (1992) .... Cliff Ripley
* Wild Card (1992) .... Barlow
* The Good Fight (1992) .... Henry
* Born Too Soon (1993) .... Dott. Friedman
* Visioni dal delitto (1993) .... Amm. Truman Hager
* Amityville: A New Generation (1993) .... Detective Clark
* MacShayne: Winner Takes All (1994) .... Danny Leggett
* Heart of a Child (1994) .... Gordon Holc
* In viaggio col nemico (1994) .... Bonner
* Justice in a Small Town (1994) .... Harris Wiley
* La mia rivale (1994) .... Ed Saxe
* Ray Alexander: A Menu for Murder (1995) .... Frank Darnell
* Innocenti evasioni (1997)
* My Stepson, My Lover (1997) .... Richard Cory
* Breast Men (1997) .... Avvocato degli Hersch Lawyer
* Murder in a Small Town (1999) .... Sidney Lassiter
* Semper Fi (2001) .... Padre di Cliff
* WW3 - La terza guerra mondiale (2001)
* The Locket (2002) .... Casey Keddington
* Phenomenon II (2003)

TELEFILM:

* The Doctors (1981) .... Dott. Jerry Dancy
* Progetto Eden (1994/95) .... Reilly
* JAG - Avvocati in divisa (1995/96-1997-2000/02) .... Cap./Amm. Thomas Boone
* Millennium (1996/99) .... Peter Watts
* Harsh Realm (1999) .... Gen. Omar Santiago
* Alias (2002/03) .... Kendall
* West Wing - Tutti gli uomini del Presidente (2003/04) .... Gen. Nicholas Alexander
* Lost (2004/..) .... John Locke
* altre partecipazioni:
  * Tales of the Unexpected (1979) .... Poliziotto (Episodio "In the Bag")
  * Miami Vice - Squadra antidroga (1984) .... Richard Cain (Episodio 1.10)
  * Ai confini della realtà (1985) (Episodio 1.5)
  * Remington Steele (1985) .... Chuck McBride (Episodio 4.8)
  * Moonlighting (1987) (Episodio 4.3)
  * Jake & Jason detectives (1990) .... Vincent Novak (Episodio 3.22)
  * L.A. Law - Avvocati a Los Angeles (1992) .... Nick Motes (Episodio 6.20)
  * Star Trek: The Next Generation (1994) .... Amm. Eric Pressman (Episodio 7.12)
  * Matlock (1994) .... Malcolm Engle (Episodio 9.3)
  * Tales from the Crypt (1994) .... Isp. Zeller (Episodio 6.6)
  * X-Files (1995,2002) .... Ten. Brian Tillman (Episodio 2.12) / Uomo Ombra (Episodio 9.6)
  * Il cliente (1995) .... Bert Halliwell (Episodio pilota)
  * Homicide: Life on the Street (1995) .... Bailey Lafeld (Episodio 4.5)
  * Un detective in corsia (1996) .... Dott. Ronald Trent (Episodio 3.14)
  * Roswell (2001) .... Carl (Episodio 3.2)
  * Law & Order: Criminal Intent (2004) .... Gordon Buchanan (Episodio 3.14)
  * Navy NCIS - Unità anticrimine (2004) .... Col. Will Ryan (Episodio 1.15)


In Lost interpreta il personaggio di Locke; prima di imbarcarsi sul volo Oceanic 815, John Locke conduceva una vita solitaria come manager di una compagnia di scatolame a Tustin, California ed era tatraplegico.
Sull’isola, Locke tira fuori sia le sue doti di cacciatore che quelle di leader spirituale. Sembra che sia in un qualche modo connesso con la stessa isola, alla quale ascrive dei poteri mistici “ho guardato nell’occhio dell’isola, e quello che ho visto è meraviglioso”. Ha tenuto nascoste queste teorie a tutti tranne Boone Carlyle, con il quale ha spesso esplorato le foreste dell’isola.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 10

Post n°10 pubblicato il 15 Aprile 2006 da sissalissa
Foto di Lostness

Shannon.

Maggie Grace nata il 21 settembre 1983, Columbus, Ohio (USA).

Ha debuttato nella serie televisiva "Murder in Greenwich" e in seguito ha partecipato alla serie "12 Mile Road" con Tom Selleck. Ha avuto un ruolo nello show televisivo "Oliver Beene" ed è apparsa come guest star in altre serie televisive, "Law & Order: SVU" "Cold Case" "Lyon's Den" e "CSI: Miami". Protagonista nel film "The fog - nebbia assassina" (2005).

In Lost interpreta il personaggio di Shannon, sorella di Boone, è una ragazza molto furba e molto intelligente, più di quello che sembri.
A causa di uno di questi imbrogli di Shannon, i due fratelli si trovavano entrambi in Australia proprio la notte prima di partire sul volo 815 dell’Oceanic.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 9

Post n°9 pubblicato il 15 Aprile 2006 da sissalissa
Foto di Lostness

Boone.

Ian Joseph Somerhalder è nato l’8 Dicembre del 1978 a Mandeville, in Louisiana (U.S.A.). Ex modello e ora attore, Ian è un folletto mascolino dagli occhi blu penetranti, con un particolare approccio introspettivo alla recitazione. Ian dice infatti che la recitazione è l’unico modo che ha l’uomo per entrare in contatto con i suoi veri sentimenti e la proprie motivazioni. Ha passato l’infanzia soprattutto all’aria aperta, dilettandosi in attività come l’addestramento di cavalli.

Si avvicina alla recitazione quando si unisce alla compagnia teatrale della sua scuola e calca varie volte le tavole del teatro locale. In seguito, incoraggiato dalla madre, intraprende la carriera di modello e ciò lo conduce presto a New York. Durante il liceo si dedica assiduamente allo sport e consegue ottimi risultati nello studio, ma non perde occasione di andare in Europa come modello appena ne ha l’occasione. Sfila per Guess, Versace, Clavin Klein e Dolce e Gabbana. Si trasferisce definitivamente a New York a soli 17 anni e comincia a dedicarsi unicamente alla recitazione sotto la guida di William Esper, abbandonando quindi la carriera di modello.

Recita nel film “Black and White” (1998) ma le sue scene vengono tagliate. Nonostante questo ma la sua presenza sul set attira l’attenzione di un talent scout che si offre di lavorare per lui. Acquista finalmente notorietà grazie al telefilm “The Young Americans” (2000) e successivamente appare nel film prodotto da Mtv “Anatomy of a Hate Crime” (2000). Nel 2001 è nel cast del film “Life as a House”. Prima di essere scritturato per Lost recita anche in “Changing Hearts” (2002) e nella pellicola del regista Roger Avery, “The Rules of Attraction”. Sempre riguardo le serie TV, Ian ha avuto un ruolo importante nella terza stagione di "Smallville" (2003/2004) interpretando per sette episodi il personaggio di Adam Knight, ragazzo da un oscuro passato che si infiltra nella vita dei protagonisti

In Lost interpreta il personaggio di Boone Carlyle è il fratello di Shannon e collaboratore nella agenzia matrimoniale della madre.
Boone diventa l’aiutante di John Locke e spesso indossa una t-shirt con i caratteri cinesi che vogliono dire 84, due dei numeri che spesso appaiono nello show. Boone indossa questa T-shirt sia quando Locke ha la visione che lo riguarda, sia quando...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 8

Post n°8 pubblicato il 14 Aprile 2006 da minnimiao
Foto di Lostness

buona pasqua a tutti i LOSTIANI!!!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

kate

Post n°7 pubblicato il 11 Aprile 2006 da minnimiao
Foto di Lostness

Nata il 3 agosto 1979 a Fort Saskatchewan, Alberta, Canada, Evangeline Lilly e` la ragazza con cui ogni uomo vorrebbe naufragare su un`isola deserta..

E’ senza dubbio una delle promesse di Hollywood.  che è salita alla ribalta dopo aver interpretato il serial cult di quest’anno “Lost”. Evangeline riesce a combinare un grande fascino con un talento naturale per la recitazione e alla serata dei Golden Globe è stata tra le più ammirate.

Nonostante da adolescente avesse l’aspirazione di diventare un’attrice, Evangeline abbandona questo proposito per seguire la sua vera aspirazione da donna adulta: lavorare nelle relazioni internazionali.

E’ fidanzata con l’attore Dominic Monaghan, 28 anni, che con lei è stato tra i personaggi di maggior successo di Lost. (charlie).Qualche anno fa, viene notata da un agente per le strade di una città del British Columbia, in Canada, ma non accetta l’offerta di firmare un contratto con l’agenzia, come avrebbero fatto tante altre.

Si trasferisce così a Vancouver per frequentare la University of British Columbia e decide di accettare l’offerta che l’agente le aveva proposto per riuscire a pagare le tasse universitarie. Dopo essere apparsa in qualche spot pubblicitario, decide però di smettere per concentrarsi sullo studio. Un paio di anni dopo, un amico la convince a dare un’altra chance alla sua carriera. Un ruolo nel serial "Kingdome Hospital" le apre le porte del cinema.Ma come detto, la sua bellezza e la bravura innata nel campo della recitazione non hanno fatto dimenticare a Lilly il suo spirito altruistico. Ha fondato e gestito presso la sua Università un Comitato per i diritti umani, ha vissuto per qualche mese nella giungla delle Filippine insieme ad un gruppo di missionari e si è interessata a progetti per l’infanzia sin dall’età di 14 anni.
Essendo canadese parla fluentemente francese e ama fare sport: pattinare sul ghiaccio, fare canoa, kayak e snowboard

Evangeline Lilly ora vive con il suo fidanzato Dominic Monaghan alle Hawaii.Evengeline si dedica allo shopping, al fitness, agli amici, a teneri momenti di tenerezza ma anche ai lavori di tutti i giorni… senza tralasciare i panni sporchi da lavare

 

Su Lost Evangeline Lilly interpreta Kate Ryan, una ragazza dal passato ambiguo e turbolento. Nella vita normale è praticamente il contrario. La bella Evangeline non è l’esempio tipico della star in carriera, anzi, le piace fare tutto alla luce del sole e quasi sempre antepone la cultura e l’etica al successo.

Quali misteri nasconde Kate?
«Quando era sull'aereo, prima che questo precipitasse, Kate era in manette scortata da un'agente federale. L'unica cosa certa è che è nei guai con la legge. Era su quell'aereo, in viaggio dall'Australia verso gli Stati Uniti, perché stava tornando sotto scorta nel suo Paese dove sarebbe stata processata e incarcerata».

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 6

Post n°6 pubblicato il 11 Aprile 2006 da sissalissa
Foto di Lostness

Sayid.

Naveen William Sidney Andrews nasce il 17 gennaio 1969 a Londra. Si mette in luce per la prima volta come attore nel ruolo di Kip, il fidanzato di Juliette Binoche nel film “Il paziente inglese” (1996).

E’ laureato alla Guildhall School of Music and Drama e ha debuttato in televisione nel 1993 in “The Buddha of Suburbia”, miniserie molto popolare nel Regno Unito.

Nel 1996, cioè nello stesso anno in cui recita ne “Il paziente inglese”, Naveen Andrews interpreta anche il ruolo di un arrogante re nel film di Mira Nair “Kama Sutra”. Questo film suscitò molte polemiche in India.

Prima di entrare a far parte del cast di Lost, Naveen ha lavorato in numerosi film sia in Inghilterra che negli USA. Tra questi spicca “Blessed Art Thou”, presentato nel 2000 al Sundance Film Festival.

In Lost interpreta il personaggio di Sayid ex soldato della Guardia Repubblicana irachena, Sayid si mostra subito tollerante e ragionevole, nonostante le accuse e gli attacchi di Sawyer.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

SAWYER

Post n°5 pubblicato il 11 Aprile 2006 da zbavpn
Foto di Lostness

James Sawyer è interpretato dall'attore Josh Holloway. Nato in California il 20 luglio 1969, ha fatto il modello [e si vede], ha recitato piccole parti in alcune serie (NavyNCIS, Walker Texas Ranger, Angel) per poi approdare a Lost. In seguito al successo è stato proclamato al 16^posto tra gli uomini più sexy del mondo (e direi....) è sposato (beata la moglie) e vive alle Hawaii (e ti pareva che poteva vivere in un posto normale?!?!). Ultima curiosità: nella vita porta i capelli cortissimi, perché detesta averli lunghi "anche se devo riconoscere - afferma, vanitoso - che mi fanno molto più cool".

 

Sawyer, fin dalla 1^ puntata, si presenta come il più schivo e furbo del gruppo: per prima cosa litiga con Sayid mentre Jack e gli altri cercano di fermarli. Sawyer è convinto che Sayid sia un terrorista e che sia responsabile della caduta dell’aereo.

Rovista continuamente tra gli effetti personali dei morti, impossessandosi di una gran quantità di cose.

Nella 2^ puntata Sawyer uccide un orso polare, con una pistola di cui si è impossessato.

Nella 3^ puntata uccide lo sceriffo, morente, con un colpo di pistola - mancandolo, peraltro, e lasciando il lavoro più duro a Jack.

Nella 5^ puntata tutti credono che Sawyer abbia rubato l'acqua, accusandolo ingiustamente (è stato invece Boone)

6^puntata: il gruppo si divide tra la spiaggia e le caverne, Sawyer decide di restare sulla spiaggia.

7^: Sayid spiaga a Kate quale sia il procedimento per captare il messaggio della donna francese: un gruppo dovrà recarsi in tre diverse parti dell’isola e posizionare delle antenne e, in un secondo momento, accenderle per dare la possibilità a colui che ha la ricetrasmittente di captare messaggi prima che la batteria si esaurisca. Kate si reca così da Sawyer per persuaderlo a contribuire all’impresa cedendogli la batteria che possiede. Vedendo la reazione dell’uomo, Kate gli dice di capire esattamente perchè si stia comportando così. E’ sicura che lui non abbia nessuno a casa che lo aspetti e dunque non è interessato come gli altri a trovare una via di uscita e a cercare di abbandonare l’isola e tornare alla civiltà. Kate afferma di capirlo e di provare per lui solamente pietà. Sawyer cede così alla donna la sua batteria.

Non appena però viene accesa la ricetrasmittente, Sayid viene colpito alla testa, e rimane privo di sensi. Chi lo avrà colpito? E per quale motivo?

La puntata numero 8 è quella che riguarda più da vicino Sawyer: il suo passato è complicato e misterioso, fatto di truffe e raggiri, a causa di un uomo che aveva truffato i suoi genitori. Quest'uomo, chiamato Sawyer, ha causato la crisi di suo padre che ha poi ucciso sua madre e se stesso, lasciando quindi il nostro "Sawyer" senza genitori, con l'unico scopo nella vita di ritrovare il criminale e diventandolo lui stesso. Sawyer non è quindi il suo vero nome, e nel suo passato ci sono infinite truffe e raggiri.

Nessuno gli crede quando Shannon sta male e tutti guardano a lui come la persona che nasconde i suoi inalatori per l'asma. Nemmeno le torture dell'interrogatorio di Sayid, davvero molto crudeli, lo smuovono. Un bacio rubato a Kate, l'unica che gli si avvicina dal punto di vista umano, lo convince a rivelare che gli inalatori non li ha lui.

 

Concludo: io lo chiamo il finto cattivo, perchè in realtà credo che la sua durezza sia tutta apparenza 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 4

Post n°4 pubblicato il 11 Aprile 2006 da sissalissa
Foto di Lostness

Jack.

Matthew Fox è nato il 14 Luglio 1966 a Crowheart, Wyoming (USA). Nonostante sia un attore affascinante e dotato di naturale carisma, ci sono voluti 10 anni prima che la sua carriera prendesse finalmente piede, grazie al ruolo del Dottor Jack nella serie Lost.

Lost non è stata la prima esperienza di Fox nella fiction. Ha infatti recitato la parte di uno di 5 fratelli costretti a crescere troppo in fretta nella serie “Party of Five”, vincitrice di un Golden Globe.

Diversamente dalla maggior parte degli attori, che di solito si avvicinano sin da ragazzi alla recitazione, Matthew è cresciuto in un ranch e successivamente si è trasferito alla Columbia University per studiare.

Durante il periodo universitario si è anche distinto come apprezzabile giocatore di calcio. Tali premesse sembravano condurre Fox verso una radiosa carriera a Wall Street quando invece viene persuaso a tentare la carriera di modello e la sua vita cambia. Appare in vari spot pubblicitari e partecipa come guest star nella sitcomWings” e anche in una commedia di breve durata dal titolo “Freshman Dorm”.

Queste esperienze gli consentono di guadagnarsi un ruolo nel film “My Boyfriend’s Back” e nel film per la tv “If I Die Before I Wake”, per approdare infine in “Party of Five”. Grazie a “Party of Five” Fox diventa un volto familiare per milioni di telespettatori, eppure la sua carriera ancora non decolla.

Sfodera una toccante interpretazione nel film “Behind The Mask” con Donald Sutherland e interpreta il ruolo di un ex poliziotto diventato investigatore privato nella serie Hunted, che però viene cancellata nonostante il grande seguito.

La carriera di Fox sembrava quindi arenarsi quando invece i grandiosi risultati di Lost nel settembre 2004 l’hanno rilanciata alla grande. Nei panni del Dottor Jack Fox dimostra tutto il suo talento e possiamo star certi che in futuro il suo volto apparirà molto di più al cinema e in tv.

In Lost interpreta il personaggio di Jack il dottore, un uomo coraggioso ma pieno di conflitti, che diventa il punto di riferimento per i suoi compagni.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 3

Post n°3 pubblicato il 10 Aprile 2006 da Lostness
Foto di Lostness

Episodi prima serie:

1) Pilot 1° parte

2) Pilot 2° parte

3) Tabula rasa

4) La caccia

5) Il coniglio bianco

6) La casa del sol levante

7) La falena

8) Il truffatore

9) Solitudine

10) Un figlio

11) Inseguimento

13) Il mistero della valigetta

14) Speciale

15) Ritorno

16) Fuorilegge

17) Cambiamenti

18) Numeri

19) Deus ex machina

20) Non nuocere

21) Il bene superiore

22) Nata per fuggire

23) Esodo 1° parte

24) Esodo 2° parte

25) Esodo 3° parte

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 2

Post n°2 pubblicato il 10 Aprile 2006 da Lostness
Foto di Lostness

I personaggi:

Boone > Ian Somerhalder

Charlie > Dominic Monaghan

Claire > Emilie De Ravin

Hurley > George Garcia

Jack > Matthew Fox

Jin > Daniel Dae Kim

Kate > Evangeline Lilly

Locke > Terry O' Quinn

Michael > Harold Perrineau Jr.

Sawyer > Josh Holloway

Sayid > Naveen Andrews

Shannon > Maggie Grace

Sun > Yunjin Kim

Walt > Malcom David Kelley

Vincent > Madison (il cane)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 1

Post n°1 pubblicato il 10 Aprile 2006 da Lostness
Foto di Lostness

LOST

Dopo un disastro aereo un gruppo di 48 superstiti, dovranno riuscire a sovrapprivere su un'isola, apparentemente deserta, con l'ausilio delle cose che si sono salvate allo schianto e quelle che l'isola può offrire.

Il gruppo non deve solo risolvere il problema del cibo e dell'acqua, ma anche attirare l'attenzione dei soccorsi e confrontarsi con se stessi, i loro dubbi, le loro incertezze, le loro paure.

Un confrontro certo non facile di fronte ad un'isola avvolta da un mistero ed abitata da strani esseri.

Scritto da: J. J. Abbrams

Prodotto dalla: ABC television

Premi:

2004 - Family Television Awards - Miglior Nuova Serie
2004 - American Film Institute - Programma Tv dell'anno
2005 - The International Press Academy and The SATELLITE™ Awards - Miglior attore in una serie drammatica: Matthew Fox
2006 - Golden Globe - Miglior serie drammatica

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Precedenti
Successivi »
 
 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

Marks7gatersirenegra.vavvocatogcalabresebloodynigrafabridimeo1973belladonnalauraGiulia1017irene_carrozzonottedincanto83mary.diprendaediltresrlroberta.ferlitoaldodicristofaro
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963