DAR FRUTTAROLO - Qui ci facciamo i fatti di tutti!
« Precedenti Successivi »
 

HE IS ABOUT TO COME BACK!!!

 

MINA: QUESTA VITA LOCA (VIDA LOCA)

 

MINA: FACILE

Ultimamente mi accosto ai nuovi lavori di Mina sempre con un po' di timore poichè non so mai cosa aspettarmi, soprattutto dopo il cd-lagna "Sulla Tua Bocca Lo Dirò" e l' inutile raccolta celebrativa pubblicata sotto forma di collana. Lo stesso timore l'ho provato anche prima di ascoltare "Facile", l'album appena uscito e del quale si ascolta in radio, come…
 

UN ACQUISTO DELLA MADONNA...

Alla fine non ho resistito e l'ho comprato...L'ho fatto via Ebay dove, con un colpo di fortuna, l'ho trovato nuovo, sigillato, a metà prezzo (anche se ci manteniamo sempre su livelli alti) rispetto alla Feltrinelli. E' un oggetto che non si trova facilmente in giro e sono davvero troppo gasato per averlo qui, nel mio…
 

HELP

CHIUSO PER INFLUENZA  
 

ELISA DA BRIVIDI...

Oggi preso dalla curiosità ho voluto ascoltare il nuovo singolo di Elisa. L'ho cercato su Youtube e al primo ascolto sono rimasto SCIOCCATO!!!A parte per la perfetta sintonia che si crea tra Elisa e Giuliano dei Negramaro, questa canzone è stupenda perchè è un inno all'amore, al sogno ("Ti vorrei sollevare... ti vorrei consolare... vorrei…
 

INTINGOLI DA SOLISTI

Io non sono single ma abito da solo... potrei definirmi un "SOLISTA?"Ieri seraMuoio di fame. Non trovando a casa nessuno che mi prepari una cena succulenta, mi trovo costretto a mettermi ai fornelli. Che palle, non ne ho proprio voglia. Cosa cacchio mi preparo? Sicuramente qualcosa che non mi porta via nè tempo nè fatica.…
 

OMOFOBIA... UNA PIAGA CHE COLPISCE NON SOLO L'ITALIA

In questo periodo siamo concentrati sui casi di aggressioni a omosessuali che si verificano nel nostro "Bel" Paese. In realtà l'omofobia è presente ovunque, si annida dappertutto, in ogni luogo, anche in quelli che alla fine si considerano più evoluti ed aperti del nostro. La cosa più triste è che l'omofobia sceglie come mandanti ragazzi giovanissimi.…
 

OMOSESSUALITA' E COMMENTI

Grande scalpore sta suscitando, in questi giorni, la vicenda dell'affossamento della legge sull'omofobia. Tra voti contrari (quello della Binetti in primis) e interventi dell'ONU - il cui commissario per i diritti umani ha detto che la bocciatura della legge è un passo indietro per i diritti degli "omosessuali" -,  tra chi si domanda perchè i…
 

MINA A CONFRONTO: OMAGGIO A NICOLETTA

Questo post è dedicato alla mia amica bloggarola Nichi. Queste sono le due canzoni di Mina di cui parlavo nel post precedente. La prima è una cover di "Come mi vuoi" di Edoardo De Crescenzo contenuta nell'album Sorelle Lumiere. La seconda invece è la più conosciuta "Come tu mi vuoi", riproposta recentemente anche da Irene Grandi. Entrambi…
 

« Precedenti Successivi »