Creato da lovemusicdgl il 17/04/2010

LoveMusic

Amore & Musica

 

« emozioniNECROLOGIO »

L'orizzonte

Post n°88 pubblicato il 08 Giugno 2010 da seiilmiodolcesogno

Io ti mentirei,
se dicessi che,
per amore non ho pianto mai..
e sincero non sarei,
se negassi che anch’io,
più di un cuore l’ho ferito sai.
Oggi il vento che ha infuriato dentro me,
si è calmato e adesso non oscillo più.
Questo perché,
penso solo a te,
penso solo a te…
l’aria è limpida e pulita come non ho visto mai.
Penso solo a te e nell’anima..
è già un’intima certezza la promessa che mi fai.
L’orizzonte che ho davanti,
cosi chiaro come appare ormai,
finalmente abbraccerò perché,
l’orizzonte è l’immagine di te.
Se conosci me,
tu sai bene che,
io per amicizia morirei..
e se sto cambiando un po è soltanto perché so,
che cos’è un inganno, che cos’è.
Penso solo a te,
penso solo a te..
l’aria è limpida e pulita come non ho visto mai.
Penso solo a te..
e nell’anima,
è già un’intima certezza la promessa che mi fai.
Io so già come pigliarti lungamente accarezzarti..
e più ancora,
se più amore chiederai,
ti farò sentire amata più che mai.
L’orizzonte che ho davanti,
così chiaro come appare ormai,
finalmente abbraccerò perché l’orizzonte è l’immagine di te…
l’orizzonte che ho davanti a me.

Eros Ramazzotti

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

VIDEO DELL'AMICO BRIGANTECALABRO_2008

 

Simpaticissimo video °-*

 

 

 

 

 

  
 

Web stats powered by www.ninestats.com

 

http://img710.imageshack.us/img710/2504/unacanzonepertelogo.jpg

http://img689.imageshack.us/img689/4922/lovem1.gif

 

PROPONI LE TUE IDEE

http://img96.imageshack.us/img96/9094/ideaw.gif

 

tumblr visitor stats

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963