« Parliamone!HO FAME! »

Uffaaa!

Post n°9 pubblicato il 12 Settembre 2006 da Lu_Lu
 
Foto di Lu_Lu

Ho voglia di andare in montagna, di respirare aria buona, di mettermi i vestiti pesanti, di fare le passeggiate, di mangiare gli spztzle (vorrei anke i canederli ma non li posso mangiare xkè c'è il prezzemolo e sono allergica, uffa!!!), il tris tirolese, la polenta, i wurstel, i krauti, le patate, vorrei il pane nero ke fanno in Sudtirolo con le marmellate e il burro che solo là sono così buone, vorrei lo jogurt, lo speck, lo strudel, la sacher, vorrei rilassarmi nella piscina del villaggio alpino, fare la sauna (che non posso x il mio bimbo), il bagno turco (che non posso neanke questo),  i massaggi, vorrei dormire nei piumoni mordiboni, vorrei bere la birra (uffa, neanke questo posso!)......... INSOMMA: presa da tutta questa voglia di montagna e visto che QUALCUNO (  ) me l'ha fatta aumentare ho deciso che x il ponte del 4 Ottobre (che a Bologna è festa) vado via 4 o 5 giorni e ho già prenotato! Ecco!

INNICHEN FOREVER!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

Lu_Lucaiodentatoopposti_incongruentidoublelleCorpo_Di_Rosaadoro_il_kenyastrong_passionchiaracarboni90anto.notaristefanostudio_mialezudelucilladisanoZar.Tony.Starkgiannib33il_ramo_rubatoporcellus2008
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963