« ...QUANTO MI MANCA!!! »

04/06/06

Post n°34 pubblicato il 19 Settembre 2006 da Lu_Lu
 
Foto di Lu_Lu

Ed ecco io e la Giuliana al lavoro...

Che giornata...

Io e lei da sole in servizio con 40 gradi...

La nostra giornata:

Servizio n°1: Signore con infartazzo pesissimo che ha deciso mentre lo spostavamo di tirare una vomitata mostruosa allo stracchino ed asparagi (e già io mi chiedo uno la domenica come fa a mangiare asparagi e stracchino... eh va bè!) direttamente sui nostri pantaloni e scarpe… Siamo arrivate in pronto soccorso con il vecchietto salvo ma con i conati di vomito che ci venivano a guardare i nostri pantaloni sporchi di vomito da fare paura… La centrale infatti ci ha lasciato un ora per ripulirci e cambiarci (avevo il vomito tra i laccetti delle scarpe… una tragedia!!!)…!immagineTra l'altro appena il vecchietto ci ha vomitato addosso e ho sentito il fiotto caldo sui pantaloni mi è venuto un conato anche a me e per trattenerlo ho iniziato a lacrimare... La Zia Giuliana pensava che piangessi perchè mi ero commossa per il vecchietto... ahahah!

Servizio n°2: Un bel parto…! immagineE ho già detto tutto! Con la signora che stava partorendo in ambulanza, io che facevo i tre allora per evitare scossoni e la Zia Giuliana dietro che monitorava le doglie!!! Andavo talmente piano che sui viali mi ha superato un APE CAR carico di ciliegie che mi ha addirittura suonato…! Lo volevo uccidere! immagineAhahah! E anche qui siamo arrivate appena in tempo al pronto soccorso ostetrico!

Servizio n°3: Recupero…! (Vedere foto!)... Un simpatico ragazzo anche abbastanza obeso immagineche ha perso l’equilibrio in prossimità del parapetto ed è caduto dal ponte che da sul fiume…! Ovviamente servizio molto rischioso perché paziente a rischio paralisi…! E noi a calarci sul greto del fiume per una decina di metri con i pompieri… Servizio di 2 ore e 40… Non si trovava il modo per tirarlo su... tra l'altro i pompieri ci hanno bruciacchiato anche i capelli con la fiamma ossidrica che serviva per tagliare i ferri del ponte… immagine E poi sono anche caduta e mi sono tagliata una mano inciampandomi nella sterpaglia… Eh va bè…!!! Comunque salvo anche questo ragazzo!!!

Adesso per un pò (ragioni pargolo!) non posso + fare servizio quindi... CENTRALINO FOREVER...! Uffa!

MARISA CAPO ROULOTTE & BLU LIGHT’S TIGER n°1!immagine

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

Lu_Lucaiodentatoopposti_incongruentidoublelleCorpo_Di_Rosaadoro_il_kenyastrong_passionchiaracarboni90anto.notaristefanostudio_mialezudelucilladisanoZar.Tony.Starkgiannib33il_ramo_rubatoporcellus2008